Champions League 2021/2022

Almeno di Dumb Fries posso dire che è sempre lì, ogni volta che succede qualcosa lo vedi in mezzo che sgomita e ci prova, poi non combina un cazzo ma è già meglio di niente
oltretutto lì era in mezzo a quattro e va be
Comunque l'Inter è migliorata rispetto all'anno scorso, nonostante un Lukaku in meno

Non se ne fosse andato sareste veramente uno squadrone
Se intendi rispetto all'anno scorso in questo periodo ma sì, sono anche d'accordo, siamo una squadra che sembra giocarsela alla pari con lo Shaktar, l'anno scorso non eravamo neanche quello.

Se intendi a fine stagione direi manco per sbaglio, del resto non abbiamo perso solo Lukaku ma anche Hakimi ed Eriksen, il primo ci vuole una mezza botta di culo con sto Dumfries, il secondo non c'è proprio speranza visto che Cagaloglu s'è rivelato il pacco che era lecito aspettarsi.

Poi va detto che ci sono quelle certezze che non sono da dare per scontate, Barella, Brozovic, tutta la difesa... soprattutto il centrocampo non è facile da eguagliare per il livello a cui siamo come squadra.

Comunque a imperitura memoria

[yt]PcdnE0Lt0Hw[/yt]

Barella stava facendo un gol assurdo nel 1T comunque
Dios mío que mierda de partido

Se ci credono finiamo a perdere anche questa

Ma poi cambi ridicoli, levi la boa regista e il regista arretrato, che cazzo dovremmo costruire adesso?
Sembriamo una squadra di senzapalle da retrocessione. Inzaghi ci ha messo pochissimo a castrare tutti i giocatori, bravo
Male sto secondo tempo invece
Skriniar partitona
Zero tiri in porta
Va detto che se la porta fosse a 10 metri di elevazione saremmo già a un 3 a 0 secco secco eh
Ho iniziato a guardarla dal 50° e non ho visto un'azione decente...
Non so come sia stato il primo tempo, ma in questi pochi minuti sto rivedendo l'Inter di Conte in CL: sterile.

[QUOTE=Ufo13;20469259]Sembriamo una squadra di senzapalle da retrocessione. Inzaghi ci ha messo pochissimo a castrare tutti i giocatori, bravo[/QUOTE]
State continuando la gloriosa tradizione europea portata da Conte, non vedo nessuna grossa involuzione in merito :asd:

Il problema è il centrocampo.
C'è solo Barella che crea, si sbatte, verticalizza, cambia gioco e fa assist.
Gli altri zero, stasera pure Brozovic ho sentito che è stato mediocre.
Perché volete solo perculare e vi viene male, è molto peggio, manca proprio ogni tipo di idea, conte aveva un idea, non era granché in cl ma era un idea

Sanchez per Lautaro, giochiamo con due punte che negli ultimi tre anni una fatto tipo 15 gol in due
L'unica azione pericolosa nel secondo tempo l'abbiamo avuta perché il loro portiere ha sbagliato il rilancio

Per il resto zero.
Non mi lamenterei neanche se non fosse che abbiamo buttato nel cesso uno scontro diretto (Atalanta) solo per l'occasione di andare a far ridere i polli in CL.
Torno a ripetere, mentalità del nuovo allenatore, partecipare a tutto, ma a condizione di non vincere niente
Meno male, rinunciare alla CL per battere l'atalanta è da perdenti dentro
Invece rischiare di uscire ai gironi e compromettere il campionato è da vincenti

[QUOTE=ApocalypseNow;20469265]Ho iniziato a guardarla dal 50° e non ho visto un’azione decente…
Non so come sia stato il primo tempo, ma in questi pochi minuti sto rivedendo l’Inter di Conte in CL: sterile.[/QUOTE]

Primo tempo bene, secondo tempo male

Io comunque non ne posso più di questo cazzo di gioco che riparte sempre dai 3 difensori centrali e Handanovic.

Abbiamo dei centrocampisti capaci, alcuni molto esperti, altri che sono in stato di grazia (Barella e Brozovic), possibile che dobbiamo rinunciare al fraseggio a centrocampo e tentare sempre le ripartenze facendoci pressare Handanovic?

Capirei usare quella soluzione in alcune situazioni, ma noi lo facciamo in modo sistematico.