Quindi sì, basate il vostro giudizio prevalentemente per un mero effetto psicologico (stesso stadio) però se ve lo si fa notare andate in escandescenza [/QUOTE]
No ti sbagli. Baso il mio giudizio su uno dei casi più eclatanti che io ricordi. Una squadra che passa il turno con due pareggi. Indipendentemente da dove si sia giocato o dalla competizione. Ancora una volta hai sbagliato a giudicare il pensiero altrui, eppure era chiaro.
Ps Milan Ajax 3 a 2 non avrebbe dovuto nemmeno essere tirata in ballo nel discorso. Salvo tentativi di buttarla in caciara o di lanciarsi in discorsi inutilmente contorti.
A parte che l'esempio l'ha fatto Sephi che non mi pare sia interista, quindi l'escandescenza non so davvero chi te l'abbia messa in testa. A parte che è l'esempio più eclatante per il calcio italiano e comunque se ne potevano fare altri diecimila senza problemi A parte che, detto in tutta sincerità, a me ha rotto davvero le palle questo tuo tono perennemente petulante e polemico. Invacca sistematicamente le discussioni spostandole dal focus alla tua persona, a quando tu eri l'unico che avevi già detto che, a quando come avevi già ampiamente previsto, a quando qualcuno rosica, a quando i colori dei pronostici, a quando, a quando, a quando.
[QUOTE=Bargle;20411338]A parte che l’esempio l’ha fatto Sephi che non mi pare sia interista, quindi l’escandescenza non so davvero chi te l’abbia messa in testa.
A parte che è l’esempio più eclatante per il calcio italiano e comunque se ne potevano fare altri diecimila senza problemi
A parte che, detto in tutta sincerità, a me ha rotto davvero le palle questo tuo tono perennemente petulante e polemico.
Invacca sistematicamente le discussioni spostandole dal focus alla tua persona, a quando tu eri l’unico che avevi già detto che, a quando come avevi già ampiamente previsto, a quando qualcuno rosica, a quando i colori dei pronostici, a quando, a quando, a quando.[/QUOTE]
Mi pare che il 90% del contenuto dei miei ultimi post sia stato del tutto neutro, provando a chiedere e poi dare io una spiegazione del perché vediate strano l’esito di quella partita. L’unica postilla dal bile era quel “rischio a parte” che ho ampiamente poi spiegato essere inteso come “motivi di tifo a parte”.
Quindi mi pare che l’unico post che abbia spostato il focus dall’argomento gol trasferta alla mia persona sia stata proprio questa tua uscita del tutto pretestuosa.
Detto ciò per me argomento chiuso, che si torni a parlare di calcio
Io personalmente l’ho sempre trovato illeggibile, un periodo si era dato una calmata ed ho fatto finta di niente.
Adesso(da un paio di mesi in realtà) è tornato col registro solito ed è giusto che venga redarguito. Visto che su altri lidi è “apprezzato” a sto giro il perma se lo prende solo su calcio