[Champions League 2020/2021] Champions Le...Lockdown

comunque fa ridere il Siviglia testa di serie in quanto è l'unica squadra che sappiamo già arriverà terza nel girone per andare a vincere l'Europa League ... perché quello è il suo destino
niente, bayern atletico madrid
La Juve ha preso il Barcellona
Azz, Juve col Barca
sempre sculati noi coi sorteggi
Inter con Bayern e Atletico.
Sicuro.
Considerando l'arrivo prossimo dei lockdown in Europa, si potrebbe intitolare "Champions Le"
Speriamo in gruppo B, C, E o F. Intanto Juve-Barca
Mi sono immolato aprendo il thread ed ora non ho niente di interessante, d'altronde la discussione l'avevate già incominciata e non saprei come infilarmici, quindi mi riservo la facoltà di vendere questo spazio espositivo in prima pagina
Reserved
Lo sto seguendo sul sito della Gazzetta, le lunghe attese per iniziare i sorteggi da una fascia all'altra sono i pompini che tirano a chi farà le estrazioni?
Ronaldo Vs Messi
dinamo kiev come terza squadra per la juve e musone messi
Inter con Real e Shakhtar
Che schifezza il girone della Juve, con la trasferta in Ucraina tipica di Dicembre dove si infortuneranno 5 giocatori.
perchè inter "obbligata" ad andare nel gruppo B?
c'era anche il gruppo F (quello della Lazio) libero

[QUOTE=Lucasart;20209653]Ronaldo Vs Messi [triggered][triggered][triggered]:lode:[/triggered][/triggered][/triggered][/QUOTE]

'd

lazio e inter in due giorni ampiamente abbordabili inter contro lo shaktar donets e lazio contro lo zenit

poteva andare molto peggio
Sulla carta le italiane avrebbero buone chance di passare i gironi, anche quelle che partivano in terza fascia.
Ci siamo scansati una bomba di merda di dimensioni colossali.
Bravo Marouu che ha aperto il topic real time, ancorché con titolo orribile ma avrà modo di rimediare.