[QUOTE=elindur;20393374]Come ampiamente previsto kante bellissima partita ma un gradino sotto a kessie[/QUOTE]
[QUOTE=elindur;20393374]Come ampiamente previsto kante bellissima partita ma un gradino sotto a kessie[/QUOTE]
Ho quasi sputato sul monitor
Recuperava palla, partiva nelle azioni offensive con i compagni, faceva l'ultimo uomo nei calci d'angolo, un turbonegro coi fiocchi.
Quel che Licher non riesce a capire è che Kantè quelle cose le fa regolarmente e anche in contesti dove a molti tremano le gambe: quando vince la Premier col Leicester, quando vince il Mondiale con la Francia e quando vince la CL con il Chelsea: gli cambi club, contesto e compagni ma lui fa quel che deve fare.
Mentre un altro conto è Kessiè che le fa in Italia contro il Benevento o il Genoa. Solo quest'anno poi, perché l'anno scorso Kessiè era stato criticato e c'è mancato poco che lo scambiassero con Vecino

[quote]Kovacic ex Inter, Thiago Silva ex Milan, Rudiger e Emerson Palmieri ex Roma, Jorginho ex Napoli, Marcos Alonso ex Fiorentina…tra i vincitori della Champions c’è mezza Serie A.
L’unico ex Juventus, Cancelo, è nella squadra che ha perso.
#unagaranzia[/quote]
Comunque…
[QUOTE=ApocalypseNow;20393378]Kantè era ovunque.
Recuperava palla, partiva nelle azioni offensive con i compagni, faceva l’ultimo uomo nei calci d’angolo, un turbonegro coi fiocchi.
Quel che Licher non riesce a capire è che Kantè quelle cose le fa regolarmente e anche in contesti dove a molti tremano le gambe: quando vince la Premier col Leicester, quando vince il Mondiale con la Francia e quando vince la CL con il Chelsea: gli cambi club, contesto e compagni ma lui fa quel che deve fare.
Mentre un altro conto è Kessiè che le fa in Italia contro il Benevento o il Genoa. Solo quest’anno poi, perché l’anno scorso Kessiè era stato criticato e c’è mancato poco che lo scambiassero con Vecino [/QUOTE]
questi discorsi sono gli stessi che facevo ai tempi per suso. Se sei forte lo dimostri sempre, non per 6 partite all’anno. Infatti chalanoglu andava spedito a calci in culo via già 2 anni fa.

[QUOTE=Lucasart;20393406]A proposito, licher non si è ancora presentato con una delle sue mille predizioni fatte negli scorsi giorni sul risultato finale a dire che lui le azzecca tutte?[/QUOTE]È andato tutto come previsto da licher, vittoria della squadra che gioca con le ripartenze, con un gol in contropiede e grazie ai buchi difensivi di joga bonito guardiola.
Il tutto con una prestazione Monstre del gemello scarso di kessie
[QUOTE=Drunkenduck;20393423]Aveva pronosticato 2-0 per il city…[/QUOTE]
Sicuro da qualche parte dell’internet c’è un suo post con il vero pronostico, non ti scoraggiare.

https://netgamers.it/search.php?searchid=18628149
Peccato che molti di voi ora lo dipingano come un catenacciaro (cosa il più lontano dalla verità) solo perché fa comodo al vostro credo

Ieri ha difeso in modo organizzato (e io ho sempre detto di ammirare il calcio organizzato, anche se difensivo) perché contro Guardiola alla fine solo quello puoi fare (il che quindi dovrebbe essere un punto di forza del vostro odiato guardiolismo) un po' come noi ci siamo dovuti difendere come uno dei pochi modi possibili per affrontare l'Atalanta. Ma non è che il Chelsea è arrivato in finale solo difendendosi come piace a voi. Perché lo puoi fare 1-2 partita ma alla fine le prendi
[QUOTE=licher;20393575]Sempre elogiato e ammirato Tuchel, fin da quando non lo conosceva nessuno qui dentro
[/QUOTE]
Ho controllato, dice la verità
[QUOTE=licher;20393575]Sempre elogiato e ammirato Tuchel, fin da quando non lo conosceva nessuno qui dentro
[/QUOTE]
eh bhe, tu arrivi sempre prima di tutti, mi chiedo perchè perdi tempo a postare qui dentro con gli altri “lenti”
[QUOTE=Drunkenduck;20393423]Aveva pronosticato 2-0 per il city…[/QUOTE]
2-1
e a conti fatti la mia è stata anche una partita più emozionante e avvincente
na bellissima partita comunque.