[Champions League 2020/2021] Champions Le...Lockdown

I valori dello sport

Comunque in realtà vista la pandemia forse è meglio che non vadano in Turchia per giocare una partita effettivamente
In ogni caso hanno chiesto di giocarla lì, stanno trattando
OK allora giochino a porte chiuse
Bhe ha molto senso vista la situazione pandemica in Turchia e il fatto che nello stadio dell'Aston Villa è praticamente a metà strada tra le sedi dei due club coinvolti, quindi nessuno ha vantaggi.

[QUOTE=licher;20379696]A proposito di statistiche simili

ho letto tempo fa (non ho avuto il tempo di controllare) che Milan e Inter sono le uniche due squadre nella storia del calcio europeo (quindi in ambito internazionale) ad aver battuto il Bayern Monaco sia nel vecchio stadio dell’Olympiastadion che nel nuovo Alianz Arena. Nel caso del Milan i fatti rilasirebbero al 2003 Olympiastadion e 2007 Alianz Arena, in entrambe le circostanze abbiamo poi vinto la coppa[/QUOTE]

Dovrebbero istituire un trofeo e consegnarlo a Berlusconi.

Inter in 1⁰ fascia
Rube in 2⁰
Talanta in 3⁰
Milan in 4⁰
Ma l'atalanta per quale motivo non è ancora in seconda fascia? non ha accumulato punti a sufficienza in questi ultimi anni?

[QUOTE=Drunkenduck;20390264]Ma l’atalanta per quale motivo non è ancora in seconda fascia? non ha accumulato punti a sufficienza in questi ultimi anni?[/QUOTE]

L’atalanta è alla 3° partecipazione in Champion, per salire deve quantomeno avere un coefficente uefa per 5 anni consecutivi, altrimenti viene sopravanzata pure da chi gioca lEuropa League.

OK, ma prima none era stabile in uefa scusa?

edit: mi rispondo da solo, no... https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/#/yr/2021
praticamente gli mancano appunto due anni (0 punti 5 anni fa, e giusto una manciata tre anni fa)
La 1⁰ fascia è composta dalle 6 vincitrici dei 6 campionati maggiori più le vincenti di UCL e EL.
Dalla 2⁰ conta solo il ranking.

Credo...
esatto
Ah ma la Juve è fuori dalla prossima champions. Quindi il discorso fascia non serve. Tra l'altro il giorno che tornerà partirà dalla quarta fascia?

si parte con la battaglia

secondo me si finisce in tribunale e ne escon male tutti (in termini economici)

[QUOTE=sephi999;20390499]Ah ma la Juve è fuori dalla prossima champions. Quindi il discorso fascia non serve. Tra l’altro il giorno che tornerà partirà dalla quarta fascia?[/QUOTE]

se non radi la squadra o cancelli gli ultimi 5 anni di risultati sportivi, il coefficiente lo calcoli come per tutte le altre :dunno:

[QUOTE=Teocrazia;20390571]secondo me si finisce in tribunale e ne escon male tutti (in termini economici)[/QUOTE]

Io son curioso anche del proseguo sulla vicenda FIGC, tenendo conto che c’è un tribunale( quello di Madrid) che ha proibilto di adottare misure contro la superlega, secondo la regolamentazione Europea.

La cosa più probabile che succederà è la battaglia legale lontano dai campi, con le squadre che nel frattempo giocano tutto quello che devono giocare fino a processo ultimato.

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20390626]se non radi la squadra o cancelli gli ultimi 5 anni di risultati sportivi, il coefficiente lo calcoli come per tutte le altre :dunno:[/QUOTE]Tra l’altro guardavo il ranking postato e dal prossimo anno la Juve perde la stagione 15/16 dove aveva accumulato 33000 punti.

terza fascia incoming
Tranquilli, con Pirlo che ha finalmente trovato la quadra, 3000 punti li facciamo in un paio di partite

[QUOTE=InSAnE84;20390660]Io son curioso anche del proseguo sulla vicenda FIGC, tenendo conto che c’è un tribunale( quello di Madrid) che ha proibilto di adottare misure contro la superlega, secondo la regolamentazione Europea.

La cosa più probabile che succederà è la battaglia legale lontano dai campi, con le squadre che nel frattempo giocano tutto quello che devono giocare fino a processo ultimato.[/QUOTE]

esatto, e c’è anche il rischio che intervenga l’antitrust verso la Uefa

[QUOTE=Teocrazia;20391077]esatto, e c’è anche il rischio che intervenga l’antitrust verso la Uefa[/QUOTE]

Torniamo nell’altro 3d :asd: