[Champions League 2020/2021] Champions Le...Lockdown

[QUOTE=ApocalypseNow;20379423]L’ultima frase è una cazzata perché non l’ho espressa e perché, ad esempio, riconosco il valore di Lukaku.

Però quando leggo che è un top5 mondiale, storco il naso perché puoi definire uno top5 mondiale quando dimostra (magari più volte in anni diversi) qualcosa dagli ottavi di CL in poi oppure ai mondiali, di certo non soltanto dentro i confini di un campionato.

Kante può essere definito un top5 mondiale come centrocampista, Kessiè, Barella e altri sono non pervenuti e non paragonabili perché non hanno mai nemmeno giocato a certi livelli.[/QUOTE]

Invece l’hai detta perche hai messo la classifica marcatori nostrana come per dire: guardate che scarponi sono i nostri “migliori”. Ma perche` pensi che Lewandowski al Man City farebbe 40 gol?

Per il resto sono d’accordo con te, ma secondo me Hakimi e veramente un top e Barella boh vedremo cosa combinera agli europei.

@Bargle boh se ci porta i trofei di Maicon a me va bene :asd:

[QUOTE=Bargle;20379426]Hakimi va via entro un anno o due, direzione Real o comunque qualche big europea.
Noi ci mangeremo le mani e piangeremo lacrime amare per ritrovare uno così, proprio come quando andò via Douglas Sisenando Maicon[/QUOTE]

beh Maicon è rimasto 6 anni, nel suo prime e ce lo siamo goduto tutto, cosa che, ed effettivamente concordo con te, quasi sicuramente non succederà con Hakimi

dai per una CL posso anche passarci sopra :dunnasd:

[QUOTE=ApocalypseNow;20379418]Secondo me non avete ancora capito quanto si sia ridimensionato il campionato italiano.

La CL del Milan del 2007 e quella dell’Inter del 2010 sono arrivate contro i pronostici, già ai tempi il dominio del calcio italiano era in flessione.
Il fatto che il ciclo bianconero quasi decennale si sia chiuso senza trionfi europei dovrebbe dare l’idea di quanto siamo indietro rispetto agli altri.

Il fatto che Inter e Milan si seghino a 4 mani per due terzini che al Real avrebbero fatto panchina dovrebbe essere un altro indizio.
Io aspetterei di vedere Hakimi ripetere in Europa le azioni che fa in Italia, prima di additare il Real come una società di scemi :dunnasd:

Siamo sempre dietro a dire che Icardi vale 110 milioni, che per Dybala ci sarebbe qualcuno disposto ad offrire 120 milioni, Belotti 100 milioni, che qui e che la, poi però i top club, tipo il City, come è stato riportato qualche post fa, sganciano 50/60 milioni per giocatori inglesi, spagnoli, ecc. ma in Italia arrivano sempre col braccino corto.
Sicuramente anche loro sono scemi come il Real :sisi:[/QUOTE]
io ho sempre sostenuto che icardi sia una merda.

faccio presente che il napoli da tipo il 2007 (o giu’ di li) ha perso solo 2 volte in europa.

no…cosi’…solo per ristabilire un attimo le cose

[QUOTE=Phyton;20379559]
faccio presente che il napoli da tipo il 2007 (o giu’ di li) ha perso solo 2 volte in europa.
[/QUOTE]Cavoli, sicuro il suo palmares europeo deve essere aumentato enormemente in questi anni :asd:

[QUOTE=Phyton;20379559]io ho sempre sostenuto che icardi sia una merda.

no…cosi’…solo per ristabilire un attimo le cose[/QUOTE]

Ma se solo quest’anno ha perso due volte piu il barcellona l’anno scorso?

e' na statistica che ho letto qlc giorno fa da qlc parte...forse ho letto di fretta....cmq e' vero..il napoli ha perso pochissime volte...forse ho sbagliato l'arco temporale ed era escluso questo ultimo anno
https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Calcio_Napoli_nelle_competizioni_internazionali#2011-2012
Erano esclusi un botto di anni mi sa
e allora chissa' che cazzo ho letto, forse era solo champions

sono andato a rispescare e niente...credo fosse un post che ho semplicemente ricordato male e non c'azzeccava un cazzo...era tutta na polemica che non c'entra un cazzo con quello che stiamo dicendo....fors el'ho tenuto in memoria proprio perche' mi sembrava na stronzata pure a me
vabé dai ma quand'anche fosse vero sono statistiche del cazzo... allora ad esempio il Crotone non ha mai perso in Europa dalla sua fondazione

[QUOTE=Marcos;20379592]vabé dai ma quand’anche fosse vero sono statistiche del cazzo… allora ad esempio il Crotone non ha mai perso in Europa dalla sua fondazione :asd:[/QUOTE]

infatti era na cosa del genere in difesa di aurelio :asd:

[QUOTE=Phyton;20379580]e’ na statistica che ho letto qlc giorno fa da qlc parte…forse ho letto di fretta…cmq e’ vero…il napoli ha perso pochissime volte…forse ho sbagliato l’arco temporale ed era escluso questo ultimo anno[/QUOTE]
Bayern - Napoli 3-2 (CL 2011-12)
Chelsea - Napoli 4-1 (CL 2011-12)

PSV - Napoli 3-0 (EL 2012-13)
Dnipro - Napoli 3-1 (EL 2012-13)
Napoli - PSV 1-3 (EL 2012-13)
Napoli - Viktoria Plzen 0-3 (EL 2012-13)
Viktoria Plzen - Napoli 2-0 (EL 2012-13)

Arsenal - Napoli 2-0 (CL 2013-14)
Borussia Dortmund - Napoli 3-1 (CL 2013-14)
Porto - Napoli 1-0 (EL 2013-14)

Atlethic Bilbao - Napoli 3-1 (PLAYOFF CL 2014-15)
Young Boys - Napoli 2-0 (EL 2014-15)
Dnipro - Napoli 1-0 (EL 2014-15)

Villareal - Napoli 1-0 (EL 2015-16)

Napoli - Besiktas 2-3 (CL 2016-17)
Real Madrid - Napoli 3-1 (CL 2016-17)
Napoli - Real Madrid 1-3 (CL 2016-17)

Shaktar - Napoli 2-1 (CL 2017-18)
Manchester City - Napoli 2-1 (CL 2017-18)
Napoli - Manchester City 2-4 (CL 2017-18)
Feyenoord - Napoli 2-1 (CL 2017-18)

Liverpool - Napoli 1-0 (CL 2018-19)

Barcellona - Napoli 3-1 (CL 2019-20)

Napoli - AZ Alkmaar 0-1 (EL 2020-21)
Granada - Napoli 2-0 (EL 2021-21)

Queste son le sconfitte negli ultimi 10 anni, non mi paiono così poche come dici, che statistica hai guardato?

sapere che hai perso del tempo per sconfessare na cosa gia' chiarita mi rallegra la giornata

AHHHHH PITONE HA SCRITTO UNA STRONZATA AAHHHHHHHH

TACHETETCHATETECHATE <----tastiera impazzita

Dai Fito` e` tipo 1/12 mo ti becchi i perculi, stacci
Anche tu che prendi uscite del genere per face value e le riproponi senza verifica... Cioe` boh sarebbe una stat incredibile per qualunque squadra che gioca regolarmente in Europa.

Avevo 10 minuti di pausa a lavoro, ho letto un post che mi sembrava statisticamente un po’ strano e ho fatto copia e incolla da wikipedia, non è così difficile. :asd:

EDIT:

[quote]
Anche tu che prendi uscite del genere per face value e le riproponi senza verifica… Cioe` boh sarebbe una stat incredibile per qualunque squadra che gioca regolarmente in Europa.[/quote]

Appunto.

[QUOTE=Ufo13;20379600]Dai Fito e tipo 1/12 mo ti becchi i perculi, stacci :asd:
Anche tu che prendi uscite del genere per face value e le riproponi senza verifica… Cioe` boh sarebbe una stat incredibile per qualunque squadra che gioca regolarmente in Europa.[/QUOTE]

uscite del genere…uanema…ho sritto na stronzata e l’ho ammesso…amen :dunnasd:

capisco che sono sempre perfetto e puntuale ed inappuntabile…pero’ e’ venerdi’…mi scuserete un po di leggerezza :asdxd:

Pytone è che postare cagate in maniera compulsiva ti fa perdere un pelino di credibilità sul forum. Non è che devi fare per forza 300k di post al giorno eh.
A proposito di statistiche simili

ho letto tempo fa (non ho avuto il tempo di controllare) che Milan e Inter sono le uniche due squadre nella storia del calcio europeo (quindi in ambito internazionale) ad aver battuto il Bayern Monaco sia nel vecchio stadio dell'Olympiastadion che nel nuovo Alianz Arena. Nel caso del Milan i fatti rilasirebbero al 2003 Olympiastadion e 2007 Alianz Arena, in entrambe le circostanze abbiamo poi vinto la coppa
Addirittura
Comunque se ho capito bene la finale di CL e` spostata in UK, cosi` si beccano ulteriori soldi i club inglesi. Fanno proprio il cazzo che vogliono oh