[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

[QUOTE=.ph;19551931]Ti fai espellere offendendo l’arbitro che da un rigore netto, poi vai davanti alle telecamere e sbrocchi come un ritardato.

Idolo.
Degli Juventini. Non per niente.[/QUOTE]

Mai stato mio idolo, anzi. Ma quando uno dice quello che pensa io lo apprezzo, se poi è anche d’accordo con quello che penso io gg. Poi ci aggiugi che lo dice contro le merde del real che oltre a rubare in campionato da sempre fanno lo stesso in europa impuniti da sempre e ci sono pure delle merde che invece che tifare per l’italiana di turno tifano per loro perchè c’è la signorina cr7 ( che era da ammonire durante il match ed espellere dopo il rigore). Comunque la partita gagliarda noi l’abbiamo fatta e son contento, per il resto pazienza, non siamo i piu’ forti e non giochiamo bene da mesi. Vinceremo le solite due cosette, perchè per chi è abituato a vincere da sempre sono cosette e ci riproveremo il prossimo anno. Spiace per Buffon, tecnicamente stare da 8 in pagella… :)

Ok.

[QUOTE=Capitan ####;19551952]azz del piero[/QUOTE]

che ha detto?

[QUOTE=maROUuu;19551944]Wikipedia :asd:

[/QUOTE]

Che tristezza

Spetta.... CR7 andava espulso per? Rigore tirato troppo bene?

[QUOTE=Capitan ####;19551952]azz del piero[/QUOTE]

Mi auguro che non sia scaduto anche lui ai livelli di Buffon, ma sulla fiducia credo abbia detto che è giusto così, no?

[QUOTE=Capitan ####;19551948]non lo è, infatti. per dire “spinta” (che nemmeno è la parte più grave del fallo) bastano i vari video, quello sopra incluso.[/QUOTE]

Si tropp gruoss!

[QUOTE=Dark 1.0;19551961]Spetta… CR7 andava espulso per? Rigore tirato troppo bene? :asd:[/QUOTE]
simulazioni sparse + maglia tolta.

[QUOTE=jeki;19551953]Mai stato mio idolo, anzi. Ma quando uno dice quello che pensa io lo apprezzo, se poi è anche d’accordo con quello che penso io gg. Poi ci aggiugi che lo dice contro le merde del real che oltre a rubare in campionato da sempre fanno lo stesso in europa impuniti da sempre e ci sono pure delle merde che invece che tifare per l’italiana di turno tifano per loro perchè c’è la signorina cr7 ( che era da ammonire durante il match ed espellere dopo il rigore). Comunque la partita gagliarda noi l’abbiamo fatta e son contento, per il resto pazienza, non siamo i piu’ forti e non giochiamo bene da mesi. Vinceremo le solite due cosette, perchè per chi è abituato a vincere da sempre sono cosette e ci riproveremo il prossimo anno. Spiace per Buffon, tecnicamente stare da 8 in pagella… :)[/QUOTE]

Quello che a me spiace è che dopo una partita comunque maiuscola (vittoria 1-3) al bernabeu invece di comportarsi con la classe, la grazia e l’eleganza che la Juve rivendica per i propri avversari italiani essa si sia lasciata andare in questo modo che nemmeno la peggio Inter di Moratti.

Mi spiace perchè ha lordato un bel momento di sport e mi spiace perchè al primo torto subito (che poi tanto torto non era, diciamoci la verità) smette i panni del bon ton per gettarsi, urlando e sbavando insulti, nelle fauci delle peggio pianginate.

Questo onestamente mi spiace perchè questa caduta di stile non me la aspettavo, stasera si è rotto qualcosa che non sarà facile riparare.

Edit: ho sentito Agnelli e Allegri che hanno aomunque mantenuto un notevole autocontrollo, è proprio buffon che è partito come un missile, ha ragione Beltra, dovevano torgliergli il diritto di parola.

[QUOTE=Capitan ####;19551965]simulazioni sparse + maglia tolta.[/QUOTE]

La maglia se l’è tolta a partita abbondantemente conclusa, non sono nemmeno tornati a centrocampo dopo il rigore.

[QUOTE=Drunkenduck;19551962]Mi auguro che non sia scaduto anche lui ai livelli di Buffon, ma sulla fiducia credo abbia detto che è giusto così, no?[/QUOTE]
ha semplicemente detto che non capisce e non condivide lo sfogo di buffon.

ultima. spero titolo a effetto con virgolettato “generoso”, perché se è vera…

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19551968]La maglia se l’è tolta a partita abbondantemente conclusa, non sono nemmeno tornati a centrocampo dopo il rigore.[/QUOTE]

quindi?

[QUOTE=Capitan ####;19551969]ha semplicemente detto che non capisce e non condivide lo sfogo di buffon.

ultima

[/QUOTE]

che coglione

fiuuu almeno del piero, grazie capitano!

Si vabbè e ci credete pure

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19551966]è proprio buffon che è partito come un missile, ha ragione Beltra, dovevano torgliergli il diritto di parola.[/QUOTE]

Beh ma non stiamo parlando del concorso di chirichetto del mese, stiamo parlando di calcio

[QUOTE=jeki;19551953]Mai stato mio idolo, anzi. Ma quando uno dice quello che pensa io lo apprezzo, se poi è anche d’accordo con quello che penso io gg. Poi ci aggiugi che lo dice contro le merde del real che oltre a rubare in campionato da sempre fanno lo stesso in europa impuniti da sempre e ci sono pure delle merde che invece che tifare per l’italiana di turno tifano per loro perchè c’è la signorina cr7 ( che era da ammonire durante il match ed espellere dopo il rigore). Comunque la partita gagliarda noi l’abbiamo fatta e son contento, per il resto pazienza, non siamo i piu’ forti e non giochiamo bene da mesi. Vinceremo le solite due cosette, perchè per chi è abituato a vincere da sempre sono cosette e ci riproveremo il prossimo anno. Spiace per Buffon, tecnicamente stare da 8 in pagella… :)[/QUOTE]

certo solo Il Real ruba infatti, la Juve invece non ha mai rubato, va santificata.Preferite san ali baba o san bassotto?san lupin no voi non rubate da gentiluomini

il discorso di buffon è da dementi, il cuore?la sensibilità?se l’arbitro vede fallo fischia che sia il 20 minuto o il 98 cambia poco, non è la prima volta che capita e manco l’ultima.Per me il rigore è netto ma ognuno la può pensare come vuole, il vero problema resta la partita d’andata che è stata giocata a cazzo

[QUOTE=Capitan ####;19551969]ha semplicemente detto che non capisce e non condivide lo sfogo di buffon.

[/QUOTE]

Ahhh meno male, quote al 100%

Sta rosicata da Buffon e dalla Juve in generale non me la aspettavo e non la condivido neanche un po’

per come ha parlato, fruttini e sprite può anche averlo detto.

[QUOTE=kat;19551972]Beh ma non stiamo parlando del concorso di chirichetto del mese, stiamo parlando di calcio
[/QUOTE]

Di fatto non inibendogli il diritto di parola hanno danneggiato solo Buffon che ha fatto una figura di merda colossale e planetaria rendendosi ridicolo, e questo mi spiace molto, perchè potevano evitarglielo.

[/QUOTE]
Ho sentito tutta l’intervista a Mediaset dove ha sbroccato dicendo cavolate di ogni tipo, ma questa non mi pare l’abbia detta.

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19551966]Edit: ho sentito Agnelli e Allegri che hanno aomunque mantenuto un notevole autocontrollo, è proprio buffon che è partito come un missile, ha ragione Beltra, dovevano torgliergli il diritto di parola.[/QUOTE]

Non so Allegri, ma Agnelli ancor prima di Buffon ha sbroccato pure lui, facendo intendere senza neanche troppi giri di parole che l’arbitro doveva compensare il torto subito dalla Juve all’andata per il rigore non concesso nel recupero su Cuadraro, non fischiando il rigore di oggi.

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19551976]Di fatto non inibendogli il diritto di parola hanno danneggiato solo Buffon che ha fatto una figura di merda colossale e planetaria rendendosi ridicolo, e questo mi spiace molto, perchè potevano evitarglielo.[/QUOTE]Beh anche Agnelli non c’è andato piano eh.
Un povero squilibrato.