[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

[QUOTE=jeki;19551862]dite quello che volete ma buffon idolo :lode:[/QUOTE]

Ti fai espellere offendendo l’arbitro che da un rigore netto, poi vai davanti alle telecamere e sbrocchi come un ritardato.

Idolo.
Degli Juventini. Non per niente.

[QUOTE=Capitan ####;19551919]lo spinge da dietro, gli dà un calcio sul costato toccando pure la palla, però da dietro c’è luce quindi non è fallo. premium :lode:[/QUOTE]

In tutta onestà senza la pedata a uso palla di cannone di benathia quello era uno stop facile e bomba in porta.

Quelli sono interventi maledetti che non vedevo fare dai tempi di Taribo West, che Dio l’abbia in Gloria. :asd:

[QUOTE=shikky;19551930]pensa ad essere juventini con una scommessa del genere :rotfl:[/QUOTE]

combo devastante

https://www.facebook.com/OhMyGoal.KeliNetwork/videos/1804751962918642/

[QUOTE=BeLTrA;19551924]ne ho vista un’altra con 8643 :asd:[/QUOTE]

Sì quella:asd:

Never forget, L'Infamia

[QUOTE=Capitan ####;19551934][/QUOTE]

Ma che è :rotfl:

[QUOTE=Enan;19551937]

Never forget, L’Infamia[/QUOTE]

nun te passa (cit.)

[QUOTE=Capitan ####;19551925]no infatti, gli appoggia le mani sulla schiena per asciugargli il sudore dalla maglia.[/QUOTE]

Ho capito che sei on fire, ma poggiare le mani addosso nn è sinonimo di spinta, da quell’immagine nn puoi dirlo e non puoi capire nemmeno l’entità del tocco delle mani, suvvia

[QUOTE=Capitan ####;19551854]hai dimenticato che l’arbitro avrebbe dovuto entrare in campo avendo visto la partita di andata, perché a torino la juve è stata penalizzata e stasera si potevano riequilibrare le cose.[/QUOTE]

Non posso credere che l’abbiano detto davvero, se l’hanno detto han perso completamente la brocca.

vedo un bel po' di gente che non posta mai, che fofferenfa!
Wikipedia

https://www.youtube.com/watch?v=ImuRz08TyLc&feature=youtu.be

[QUOTE=BeLTrA;19551912]stiamo facendo la classifica del più grande della storia del calcio, e se sei il più grande, IN CAMPO, devi essere sportivo anche nel comportamento, non parlo del fallo di esperienza, parlo di comportamenti sistematici e reiterati per ottenere favori e mettere pressione al direttore perché sai del tuo peso specifico, ma io amo il gioco del calcio, non il calcio.

il mio discorso vale per tutti i simulatori, compresi gli juventini, non ce l’ho con ronaldo, ce l’ho con le fighette mestruate.[/QUOTE]

Sì ma Cronaldo è quello che si compra i figli, la dimensione umana del soggetto direi che è meglio non discuterla… :asd:

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19551946]Sì ma Cronaldo è quello che si compra i figli, la dimensione umana del soggetto direi che è meglio non discuterla… :asd:[/QUOTE]

parlo del professionista in campo, mi sembra di averlo scritto in maiuscolo.

[QUOTE=bagonghi;19551940]Ho capito che sei on fire, ma poggiare le mani addosso nn è sinonimo di spinta, da quell’immagine nn puoi dirlo e non puoi capire nemmeno l’entità del tocco delle mani, suvvia[/QUOTE]
non lo è, infatti. per dire “spinta” (che nemmeno è la parte più grave del fallo) bastano i vari video, quello sopra incluso.

non smettere mai :love:[QUOTE]Rik SharmaAccount verificato @riksharma_
16 min16 minuti fa

Buffon on Spanish radio, doesn’t sound like he’s calming down - “You have to be a murderer to make the last two decisions the referee made.”[/QUOTE]

allora, buffon ha assaporato l'impresa di arrivare in semifinale e sperare di giocarsi magari la finale per coronare il suo sogno, la sua megalomania distrutta a 2 secondi dei supplementari, voleva la CL a tutti i costi, parla da ossessionato, mi meraviglio che la società gli abbia concesso l'intervista dopo un finale di partita così caldo.
azz del piero