[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

Prosegue il secondo turno di qualificazione.
Dal terzo capiremo quale potrà essere la squadra che butterà fuori ai play-off l'italiana di turno (quest'anno il Napoli).

Domanda: è mai capitato che ai gironi arrivassero delle squadre del primo (o secondo) turno?
gg al n. per la qualificazione.
Stavolta la alzano per davvero

[QUOTE=Andrewthelord;19308322]
Domanda: è mai capitato che ai gironi arrivassero delle squadre del primo (o secondo) turno?[/QUOTE]

Dal primo turno mai mi pare di ricordare, dal secondo turno abbastanza spesso (es. l’anno scorso Copenaghen, Ludogorec e Dinamo Zagabria)

Il Napoli mi dà molta più affidabilità della Roma, nel preliminare. Speriamo inauguri la nuova era con più di due italiane.

[QUOTE=Dark 1.0;19308335]Il Napoli mi dà molta più affidabilità della Roma, nel preliminare. Speriamo inauguri la nuova era con più di due italiane.[/QUOTE]

il malus sta sempre in quel giocatore fantasmagorico chiamato Reina :asd:

[QUOTE=elindur;19308339]il malus sta sempre in quel giocatore fantasmagorico chiamato Reina :asd:[/QUOTE]
Giocatore che purtroppo Sarri ritiene fondamentale, per quella mentalità di merda “alla Guardiola” che vuole i piedi del portiere più importanti delle mani. :wall:

Sarri mi piace, ma questa proprio non gliela “perdono”

[QUOTE=Imrahil;19308326]gg al n. per la qualificazione.[/QUOTE]
:rotfl:

[QUOTE=Dark 1.0;19308335]Il Napoli mi dà molta più affidabilità della Roma, nel preliminare. Speriamo inauguri la nuova era con più di due italiane.[/QUOTE]

Se Dio vuole quest’anno avremo tre squadre ai gironi dai :sisi:

[QUOTE=Kiven;19308350]Se Dio vuole quest’anno avremo tre squadre ai gironi dai :sisi:[/QUOTE]

• Speriamo dai.
Quest'anno imho la alza un'insospettabile.
Una che non la vince da un pò.
che intendi dire con "solo due squadre italiane"?

[QUOTE=.ph;19308374]Quest’anno imho la alza un’insospettabile.
Una che non la vince da un pò.[/QUOTE]

:asd:

Stessa cosa per lo scudetto imho

[QUOTE=Kiven;19308501]Stessa cosa per lo scudetto imho[/QUOTE]

la coppia dei sogni cassano - pazzini è già pronta a fare meraviglie

questo è l'anno d'ò triplet

[QUOTE=Drunkenduck;19308485]che intendi dire con “solo due squadre italiane”? :)[/QUOTE]

Speriamo il Napoli non passi, tanto dalla prossima stagione ne abbiamo 4 e noi e la Juve ci cuccheremo più grana dai diritti TV.

Speriamo che il Napoli passi così prendete meno grana dai diritti TV e il dominio del Milan potrà iniziare in anticipo.
Noi ridiamo e scherziamo, ma stasera c'è Nizza - Ajax che è già un partitone