[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

Ieri Dzeko ha dimostrato di essere tra i primi al mondo. Partita devastante, nel primo tempo era immarcabile, ha portato a scuola Pique praticamente ad ogni azione.

[QUOTE=Drunkenduck;19551003]Ma scherzi? È il web 2.0, lo Smart world… È importante avere dei feedback dai social, ci vuole qualcuno che prenda delle decision dopo attente evaluation delle review[/QUOTE]La tragedia è che purtroppo è vero

[QUOTE=nosse;19550996]é un imbecille, anche perchè mai avuto alcun tipo di rivalità con la Roma, in più se vincono loro siamo solo che felici perchè liverpool e bayern ci sono vicini come n. di coppe vinte, mentre il Real potrebbe staccarci ulteriorimentem per cui forza Roma cristo :asd:[/QUOTE]
credo che sia romanista :asd:
pasqulo :lode: (è quello del libro sulla cessione a yonghong)

[QUOTE=D.D.R.;19551000]Social Media Manager è quello che[/QUOTE]
quella che postava i progressi personali su runtastic postando con l’account ufficiale del milan, se non sbaglio :asd:

[QUOTE=Capitan ####;19551020]quella che postava i progressi personali su runtastic postando con l’account ufficiale del milan, se non sbaglio :asd:[/QUOTE]Era per sottolineare la qualità di Milan Lab :dunno:

L'utilità del ruolo in realtà è molto importante, poi che venga fatta all'amatriciana come spesso avviene in certe aziende che "devono " avere un social media perchè fa figo è un altro discorso.

Quanto sta accadendo sul discorso Cambridge An/facebook dovrebbe far capire quanto ormai i big data siano diventati la nuova vena d'oro
E vediamo la rimonta della Juventus stasera va

[QUOTE=D.D.R.;19551000]Community manager è quello che gestisce la community quindi forum, fb, attività di forum, incontri e presentazioni.

Social Media Manager è quello che gestisce i profili social corporate quindi account fb, instagram, linkedin, etc.

A volte può essere la stessa persona a volte no. Il primo è più dentro i rapporti con la community (spesso clienti B2C) il secondo gestisce tutti i contenuti[/QUOTE]

Eh appunto, non può essere lo stesso? Considerato che immagino abbia qualcun altro che lavora sotto di lui… O è manager come quel mio amico in una piccola azienda dove per convincerlo a non andarsene gli hanno proposto di fare il responsabile del team di R&D, di cui era l’unico membro :asd:

Posto che ogni volta mi viene in mente questa:

[QUOTE=Lucasart;19550932]Stasera dovremmo vincere in casa loro 3-0 per arrivare minimo ai supplementari.
Se c’era anche la minimissimissima possibilità di riuscirci è stata spazzata via dall’impresa di ieri della Roma :asd:[/QUOTE]

io protesto perché per colpa della Roma che ha giocato prima noi usciremo!

[QUOTE=Drunkenduck;19551037]Posto che ogni volta mi viene in mente questa:
[/QUOTE]
manca ddr sul divano.

[QUOTE=Capitan ####;19551050]manca ddr sul divano.[/QUOTE]

Homeworking manager

Ma io non credo venga pagato dai, lo farà gratis come i moderatori dei forum no?

[QUOTE=D.D.R.;19551022]che venga fatta all’amatriciana come spesso avviene in certe aziende[/QUOTE]

Non ho capito, per te “amatriciana” e’ una cosa negativa? :look:

[QUOTE=Capitan ####;19551050]manca ddr sul divano.[/QUOTE]

in realtà sta seguendo da casa, stasera gioca la juve a madrid, sai che macello su viale certosa.

[QUOTE=Wygga;19551064]Ma io non credo venga pagato dai, lo farà gratis come i moderatori dei forum no?[/QUOTE]

quelli vengono pagari in ego :asd:

https://twitter.com/ASRomaEN/status/983815268265873410

Bellissimo

[QUOTE=Wygga;19551064]Ma io non credo venga pagato dai, lo farà gratis come i moderatori dei forum no?[/QUOTE]

No ti sbagli, è lui che paga l’azienda.

fare il moderatore aggratis
We'll be selling in 9 months

Geni

[QUOTE=irn;19551007]Ieri Dzeko ha dimostrato di essere tra i primi al mondo. Partita devastante, nel primo tempo era immarcabile, ha portato a scuola Pique praticamente ad ogni azione.[/QUOTE]

quoto appieno, non ho mai belle parole per Dzeko ma ieri sera cristo santo ha fatto una partita da 10