[QUOTE=Drunkenduck;19550923]La roma era in casa però… vero che anni fa gliene abbiamo appoggiati due al bernabeu, ma lì c’era un certo Del Piero
Poi oh, io non avrei scommesso 50 centesimi sulla Roma ieri sera, e invece…[/QUOTE]Stasera dovremmo vincere in casa loro 3-0 per arrivare minimo ai supplementari.
Se c’era anche la minimissimissima possibilità di riuscirci è stata spazzata via dall’impresa di ieri della Roma
[QUOTE=Capitan ####;19550929]mica ho detto che avrebbe vinto sicuramente. ho detto che sul 2-0 in casa la partita si fa totalmente diversa.
magari pep ne avrebbe presi 4 invece che 2 , ma resta il fatto che l’arbitro ha indirizzato palesemente gli eventi.[/QUOTE]
ha gestito male la partita, ma all’andata sono stati schiaffoni come non ci fosse un domani e senza alcun condizionamento.
per quello che dico che nel computo la bilancia è più lecito pensarla comunque pendente verso Klopp.
Sul personaggio però ne convieni che ha sclerato come un Malte qualsiasi si?
[QUOTE=Lucasart;19550932]Stasera dovremmo vincere in casa loro 3-0 per arrivare minimo ai supplementari.
Se c’era anche la minimissimissima possibilità di riuscirci è stata spazzata via dall’impresa di ieri della Roma [/QUOTE]
Ho pensato la stessa cosa, ci sarà Zidane che gli ripete " avete visto cosa succede a prenderle sottogamba"
Che differenza c'è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager
[QUOTE=Drunkenduck;19550985]Che differenza c’è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager[/QUOTE]
é un imbecille, anche perchè mai avuto alcun tipo di rivalità con la Roma, in più se vincono loro siamo solo che felici perchè liverpool e bayern ci sono vicini come n. di coppe vinte, mentre il Real potrebbe staccarci ulteriorimentem per cui forza Roma cristo
[QUOTE=Drunkenduck;19550985]Che differenza c’è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager[/QUOTE]
Community manager è quello che gestisce la community quindi forum, fb, attività di forum, incontri e presentazioni.
Social Media Manager è quello che gestisce i profili social corporate quindi account fb, instagram, linkedin, etc.
A volte può essere la stessa persona a volte no. Il primo è più dentro i rapporti con la community (spesso clienti B2C) il secondo gestisce tutti i contenuti
Ma scherzi? È il web 2.0, lo Smart world.... È importante avere dei feedback dai social, ci vuole qualcuno che prenda delle decision dopo attente evaluation delle review