[Champions League 2017-2018] La tragedia perenne, l'ultima con solo 2 italiane

[QUOTE=Drunkenduck;19550923]La roma era in casa però… vero che anni fa gliene abbiamo appoggiati due al bernabeu, ma lì c’era un certo Del Piero :asd:

Poi oh, io non avrei scommesso 50 centesimi sulla Roma ieri sera, e invece…[/QUOTE]Stasera dovremmo vincere in casa loro 3-0 per arrivare minimo ai supplementari.
Se c’era anche la minimissimissima possibilità di riuscirci è stata spazzata via dall’impresa di ieri della Roma :asd:

[QUOTE=Capitan ####;19550920]smettete di feedarlo, dai.[/QUOTE]

hanno il mariuolo in corpo, sono sempre a difendersi.

e’ DNA juve

#finoalconfine

[QUOTE=Capitan ####;19550929]mica ho detto che avrebbe vinto sicuramente. ho detto che sul 2-0 in casa la partita si fa totalmente diversa.
magari pep ne avrebbe presi 4 invece che 2 :dunno:, ma resta il fatto che l’arbitro ha indirizzato palesemente gli eventi.[/QUOTE]

ha gestito male la partita, ma all’andata sono stati schiaffoni come non ci fosse un domani e senza alcun condizionamento.
per quello che dico che nel computo la bilancia è più lecito pensarla comunque pendente verso Klopp.

Sul personaggio però ne convieni che ha sclerato come un Malte qualsiasi si?

[QUOTE=D.D.R.;19550934]Sul personaggio però ne convieni che ha sclerato come un Malte qualsiasi si?[/QUOTE]
con meno stile.

il milan

[QUOTE=Capitan ####;19550920]smettete di feedarlo, dai.[/QUOTE]

ma cristiddio, ci vuole tanto a capirlo?

[QUOTE=Capitan ####;19550940]il milan :asd:

[/QUOTE]

Non sapevo manco chi fosse sto qui :asd:

[QUOTE=Dave83;19550954]Non sapevo manco chi fosse sto qui :asd:[/QUOTE]
perché sei un occasionale :dunno:

[QUOTE=Capitan ####;19550956]perché sei un occasionale :dunno:[/QUOTE]

Diciamo che non sono un malato di calcio, ma neanche occasionale, a meno che tu non intenda qui sul forum.

[QUOTE=Lucasart;19550932]Stasera dovremmo vincere in casa loro 3-0 per arrivare minimo ai supplementari.
Se c’era anche la minimissimissima possibilità di riuscirci è stata spazzata via dall’impresa di ieri della Roma :asd:[/QUOTE]

Ho pensato la stessa cosa, ci sarà Zidane che gli ripete " avete visto cosa succede a prenderle sottogamba" :asd:

[/QUOTE]

che c’entra il Milan :asd: ?

È il vostro community manager
Allora non sono l'unico.
A dirla tutta non sapevo neanche che esistesse una tale figura in società
Che differenza c'è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager

[QUOTE=nosse;19550968]Ho pensato la stessa cosa, ci sarà Zidane che gli ripete " avete visto cosa succede a prenderle sottogamba" :asd:
[/QUOTE]

Si, temo anche io che non ci sottovaluteranno nemmeno un po’. :asd:

[QUOTE=Drunkenduck;19550985]Che differenza c’è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager[/QUOTE]

Sarà un moderatore del forum monotifosi

licher
é un imbecille, anche perchè mai avuto alcun tipo di rivalità con la Roma, in più se vincono loro siamo solo che felici perchè liverpool e bayern ci sono vicini come n. di coppe vinte, mentre il Real potrebbe staccarci ulteriorimentem per cui forza Roma cristo

[/QUOTE]Non è una cattiva persona… Semplicemente inadeguato per il suo lavoro, che già è un lavoro inutile :asd:

Fortunatamente ha avuto la decenza di farlo sul profilo privato.

[QUOTE=Drunkenduck;19550985]Che differenza c’è tra community manager e social manager scusate? Domando perché sono andato a guardarmi su Wikipedia che cazzo è un community manager[/QUOTE]

Community manager è quello che gestisce la community quindi forum, fb, attività di forum, incontri e presentazioni.

Social Media Manager è quello che gestisce i profili social corporate quindi account fb, instagram, linkedin, etc.

A volte può essere la stessa persona a volte no. Il primo è più dentro i rapporti con la community (spesso clienti B2C) il secondo gestisce tutti i contenuti

Ma scherzi? È il web 2.0, lo Smart world.... È importante avere dei feedback dai social, ci vuole qualcuno che prenda delle decision dopo attente evaluation delle review