[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Paradossalmente ad un quarto d’ora dalla fine del primo tempo dell’ultima partita eravamo qualificati, poi cambiarono dei risultati e arrivammo quarti

[RAGIONAMENTO DIFFICILE]
Se ieri avessimo pareggiato ora la classifica sarebbe
PSG 4
BORUSSIA DORTMUND 4
NEWCASTLE 4
MILAN 3

tutt’altra cosa rispetto la situazione complicata che abbiamo oggi.
E ci è andata di culo, se il Newcastle avesse vinto, ora sarebbe
NEWCASTLE 7
PSG 6
BORUSSIA DORTMUND 2
MILAN 2

praticamente quasi eliminati.

Forse ora che ci si sbatte il muso contro si capisce che voleva dire ieri che la sconfitta ti toglieva più di quanto la vittoria non ti dava :zzz: :smile:
[/ RAGIONAMENTO DIFFICILE]

Ma non eri milanista? :asd:

ma scusa, dov’è finito il vostro DNA EUROPEO?

E’ rimasto nell’urna dei sorteggi :asd:

Lo stiamo ricostruendo.
L’anno scorso siamo arrivati in semifinale eh. L’anno scorso, alla nostra seconda partecipazione dopo 7 stagioni

Mi pare sia finito lì però, appena avete incontrato una big Europea :dunno:

In incognito, si nasconde dietro un presunto tifo per la Reggina, ma anche se non getta la maschera gli vogliamo bene lo stesso

2 Likes

e’ strisciato a seconda con chi deve flammare :sisi:

Sì sotto la giacca sempre la mia maglietta biancorossonera.

Nah se aveste il DNA europeo avresti atteso la canonica settimana fingendo morte della asdl prima di tornare a scrivere boiate, il fatto che sei già quì testimonia che non ci credevi nemmeno un po’ che andasse diversamente, DNA cazzaro

Biancorossoneroazzurro

No nerazzurro mai, che diamine!

1 Like

Paradossalmente il Dna o ce l’hai o non ce l’hai, quindi se lo state ricostruendo vuole dire che non lo avete mai avuto.
E’ matematica eh?

Ri-costruire, costruire un qualcosa dove prima c’era.
E’ italiano eh?

A proposito di DNA europeo

MICHELE UNO DI NOI !!! :lode: :lode:
Invitatelo qui su NGI, lo voglio al mio fianco a combattere la crociata contro voi miscredenti :rulez:

Tenere testa a Giuseppe Pastore (:lode:) uno dei giornalisti sportivi più preparati in circolazione, soprattutto sul Milan (lui cuore rossonero) non è facile

Devo dire però, che su questa puntata sul Milan di Ancelotti, diverse risposte le sapevo e avrei potuto tenere testa un pochino

ah ma quindi non sono il solo a non aver ancora capito @sephi999 per chi cazzo tifa? :asd:

L’ho scritto anni e anni fa in quel formidabile racconto, lui non tifa per nessuno :asd:
Poi come mi pare abbia detto pure Apocalypse, dovrebbe avere origini calabresi o comunque simpatizzare per qualche squadra laggiù

Per il bel giuoco