[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Shepi non tifa per, tifa contro :asd:

Io non so nulla di sephi, probabilmente ricordi male Licher :asd:

quindi allegri :lode:

Licher che si inventa racconti, cose mai dette da utenti etc. etc.

Il licherverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

Sei più da Giampaolo o da Mazzarri, profeti del calcio… gente che le squadre le fa girare come si deve.

Mazzarri.

Giampaolo è una sega conclamata.

Giampaolo altro idolo di Licher, non scambiamo i ruoli :asd:

Il maestro degli schemi e del gioco corale, poi cazzi in faccia ad ogni partita :lode:

non capisci un cazzo Elindur… tra 20 anni elogeremo il calcio del profeta Giampaolo :lode: cosa che invece Licher ha visto adesso :lode:

1 Like

sono tutti e 2 esperti in sparizioni improvvise :asd:

Il momento in cui gli rispondono “no” :rotfl:

Ho fatto un po’ di conti, e nonostante quel che sento dire, il pareggio non è da buttare via.
Indipendentemente poi da come vada, sarebbe importantissimo che Borussia Dortmund e Newcastle pareggiassero. Se pareggiano anche con una nostra sconfitta saremmo quasi padroni del nostro destino (chiaro devi vincerle le altre 2). Se invece una delle due vince e noi perdiamo, non siamo più padroni del nostro destino (dobbiamo confidare nella non sconfitta del PSG poi)

aldilà dei calcoli e del fatto che il pareggio possa bastare secondo me la vittoria ,che è possibilissima in quanto il psg mi sembra una squadra di circensi, sarebbe importante, non solo per rendere più semplice la qualificazione, ma per dare un segnale alle altre 2 che altrimenti non avranno timore nell’affrontarvi.

Aggiungo che, paradossalmente, per il Milan sarebbe meglio vincere 1 a 0 che perdere 7 a 0 :sisi:

12-1 loading, please wait

Io l’ho detto già ad Agosto, per me, sono 4 squadre più o meno sullo stesso livello (il PSG più forte ma è battibile dalle altre 3).
Però nella nostra situazione un pareggio può andare più che bene. Dobbiamo giocare alla morte, però a 5’ dal termine se stai in pareggio un po’ di cervello e prendersi quel pareggio non guasterebbe

Ditemi dove si firma per 2 pareggi oggi e lo faccio immediatamente !!!

paradossalmente pure la sconfitta non sarebbe male

Vabbè, allora io azzardo, azzardo tantissimo e vi dico che, paradossalmente, una vittoria sarebbe positiva.

Zelig c’ha messo 20 anni a capire che la stessa battuta ripetuta più volte non faceva più ridere.
Vediamo quanto ci mettete voi !