[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Ci hai fatto caso che funziona SEMPRE?
Un giorno sei leone e un altro pecora.
Certo se sei abituato ad essere quasi sempre leone quando ti tocca la parte della preda sgorgano i pianti grechi :asd:

vero ma la critica (almeno la mia) non è per partito preso contro krunic ma verso pioli che a partire dalla juve l’ha inserito in una partita importante dopo che è rientrato da un infortunio abbastanza lungo con l’aggravante di aver sostituito adli che stava giocando più che bene.

ammetto ignoranza, com’è l’enunciato della legge di Bargle? :asd:

che qualsiasi cosa dici di calcio c’ha sempre ragione Bargle :asd:

che se non conti un cazzo ti suchi i cartellini, soprattutto se di base giochi ultra aggressivo e fai fallo sistematico

lol prende cazzi in faccia da praticamente qualunque ex campione con cui ha avuto a che fare :asd:

con slatan ancora al milan, sto video lo fara’ impazzire a licher :asd:

Sempre avuto un debole per Slatan :lode:

ma che Sacchi prende cazzi in faccia da tempo immemore è un dato di fatto.

Non avrà manco visto la partita dell’inter, visto che Simone Inzaghi quando riesce fa del pressing una peculiarità delle sue squadre, altro che gente posizionata in 11 davanti l’area di rigore

Mancanza totale di umiltè :asd:

Non avevamo ricami là davanti tolti i 3 che sono partiti titolari.
Anzi, guardando i disponibili, Pioli ha messo dentro già da subito tutti i giocatori offensivi che avevamo. Poi a due terzi di partita, quando erano spompati, non avevamo più con chi stotituirli

Ho avuto un dejavù
Tu, o un altro dell’allegra compagnia, che scrive una cosa simile due anni fa, quando il Milan fece un punto nelle prime 4 giornate di CL e scriveste che era un record negativo per le italiane. Oltre a non esserlo (la Roma l’aveva già fatto, quindi può darsi che nemmeno è vero stavolta) vorrei ricordare a tutti come finì quella stagione :occhiolino:
Dovesse andare allo stesso modo ci metterei la firma :occhiolino:

licher santa barbara dammi la forza stahp

Finì che siete usciti ai gironi :rotfl:

ma vinsero lo scudo, che penso sia il suo punto
ed effettivamente potrebbe ripetersi, uscire ai gironi aiuta a vicnere lo scudo, pure noi lo abbiamo vinto così con Conte

Questo è il thread della Champions.

Cmq gg per lo scudetto se succede mi fa anche piacere :dunnasd:

Non è sempre vero ma effettivamente con il loro modo di giocare avere solo l’impegno di campionato e coppa italia gli permetterebbe di correre di più la partita di campionato. Poi oh, non voglio nascondermi dietro un dito, ma eccetto per l’attacco, noi abbiamo 2 squadre che possono benissimo tenere un ritmo elevato sia in coppa che in campionato, quindi non è che se loro vincono il campionato e noi no perché arriviamo in semifinale o finale di champions è solo per via degli impegni in coppa ma perché se sarà così vuol dire che sono stati più bravi (come furono 2 anni fa)

Tra l’altro stavo notando che Milan e Juve hanno lo stesso numero di gol segnati in questa Champions.

Max Allegri :lode:

ma come prima si bulla che ha la squadra che appena sente la musichetta della champions gli spunta il sangue agli occhi e ora parla di scudo uscendo dalle coppe? :rotfl:

vabbè classic licher lo sappiamo, ma ci sta un limite al ridicolo