[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Beh, a sto punto era palese che ci puntava forte, visto che quattro tiri e basta li hanno fatti.
Ach, diafolo di un Pioli.

una dirigenza seria comincerebbe a pensare all’esonero di Pioli, in champions ci si aspetta altro che palla a Leao e speriamo che si inventi qualcosa.

Servirebbe una rivoluzione con Sacchi in panchina :sisi:

Sacchi è troppo vecchio, ma conosco un giovane virgulto che ha fatto sua la filosofia sacchiana che potrebbe fare al caso loro :ahsisi:

A questo punto paradossalmente converrebbe perdere anche la prossima 3-0 così da allungare il record di partite senza gol

la prossima va valutato al millimetro se è meglio un pareggio a reti inviolate o una sconfitta di misura, paradossalmente se poi il milan vince le altre due con 8 punti può qualificarsi per l’europa league e vincere il trofeo.
Con 9 punti rischi di arrivare secondo e poi uscire agli ottavi.
Campioni di coppa come sempre :dunno:

un altro paio di giorni unlichered :love:

(disclaimer: potrei averlo già scritto questo post, mi sono perso certezze su dove ho già rantato a riguardo e dove no :asd:)

Comunque una volta tanto vorrei vedere una partita in cui i cartellini vengono dati 1) non a caso e 2) con lo stesso metro a entrambe le squdre. I primi dieci minuti sono stati IMBARAZZANTI da quel punto di vista.

Non è una scusa, ovviamente, specialmente quando il tuo problema è che non tiri in porta e se tiri non sei mai pericoloso, però santo dio è ovvio che se ammonisci Thiaw e Krunic al primo fallo dopo 4 e 6 minuti e nel frattempo lasci correre loro falli altrettanto gravi stai 1) mandando un messaggio e 2) limitando il gioco aggressivo sul loro portatore di palla.

Altrettanto ridicoli i gialli ai due centrali di difesa Tomori e Kalulu per letteralmente NULLA nel giro di un minuto nel secondo tempo.

Partita brutta ma che si sarebbe potuta raddrizzare se solo avessimo concretizzato l’unica netta occasione della partita.

In generale tanta distrazione e in champions non ti puoi permettere di fare ste stronzate, abbiamo sbagliato goal clamorosi in ogni partita giocata ed è giusto che non passiamo il girone.

Qualcuno i dovrebbe spiegare perchè krunic è il pupillo di pioli.
Come dicevo Theo è inguardabile da qualche tempo, leao sempre fumoso, l’unico che si è fatto il culo davanti è stato giroud.

Calabria invece?
Cioè per quale motivo quel giocatore è titolare nel milan e si permette pure di fare sparate come quella di ieri?

A me è sembrata una cosa concordata con la Società e anche la risposta di Pioli. Hanno giocato al poliziotto buono e cattivo.

Calabria è entrato e ha fatto meghlio di Kalulu no?
Sarà mica colpa sua se gli altri sono peggio

È stata semplicemente applicata la legge di Bargle ( che essendo una legge universale vale sempre con qualsiasi squadra e in qualsiasi partita).

[Licher mode on]

Si potrebbe affermare che :

n1K1 = n2K2

Dove :
n1 = numero cartellini gialli comminati a squadra 1
K1 = peso politico della squadra 1

e così via
[Licher mode off]

:rotflfast:

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi , ex allenatore, è tornato su quanto fatto dalle italiane in Champions League, partendo dalle pesanti sconfitte di Milan e Lazio, per poi andare [sull’Inter]: […]

Martedì il Napoli e l’Inter hanno vinto. Tutti contenti perché la qualificazione agli ottavi di finale, per entrambe le squadre, è più vicina. Ma domandiamoci: come hanno vinto? Hanno dominato l’avversario? No. Hanno divertito? Non proprio. L’Inter giocava contro il Salisburgo in larga parte composto da ragazzi nati negli anni Duemila, eppure ha sofferto e, molto probabilmente, soffrirà anche nella sfida di ritorno in Austria. Perché? I nerazzurri hanno grandi valori tecnici e atletici, posseggono molta esperienza, tuttavia fanno un calcio piuttosto approssimativo. Hanno notevoli potenzialità, questo è sotto gli occhi di tutti, però spesso giocano per conto loro. Ad esempio: il pressing non esiste. Finita l’azione, rientrano tutti e vanno a fare massa in difesa. Logico che, così facendo, ci si porta l’avversario in casa. Purtroppo l’Inter pratica ancora un calcio che non è completo, non è di standard europeo.

Non impara mai, l’Inter :nono:

Krunic è considerato perché è un giocatore che in tre anni e mezzo ha ricoperto 6 ruoli diversi portando quasi sempre a casa la pagnotta e rimediando spesso ai buchi in rosa nonostante i limiti tecnici. Criticarlo è assurdo e totalmente casuale, oltre che super incoerente rispetto al trattamento riservato ad altri giocatori, tipo ho dovuto sentire 8 mesi di cacate su cdk che doveva giocare 5 metri più avanti o 5 più in dietro o cinque più a destra per rendere e che se giocava male era colpa della posizione in campo, oppure ho visto Leao non toccare palla per un mese e mezzo perché gli hanno spostato la posizione di partenza di 10 metri, non il ruolo eh, la posizione di partenza. Krunic ha fatto ala sx, ala dx, trequarti, mezzala, mediano a 2, mediano a 3 in tre moduli diversi e ha fatto sempre il suo. Mo tocca sentire che non è Emerson quindi sigh sob.

Calabria invece è un altro discorso, di simile ha che nonostante il fisico limitato e la tecnica non eccelsa si è guadagnato con le unghie e coi denti la carriera, praticamente solo col lavoro e con l’applicazione tattica questo è arrivato a giocare la champions, vincere lo scudetto e essere il capitano del milan, capisco il suo orgoglio e capisco pure come mai ora che è da due anni che è in calo rosichi e ogni tanto perda la brocca. Tra l’altro come detto da Chimay ha comunque giocato meglio di Kalulu, un altro che anche per via degli infortuni si è un po’ perso.

Ma anche lui è della scuola meglio perdere che vincere :dunno:

Ma non è vero :vface:
Ora, l’ho vista da mezzo sbronzo, ma non mi pare proprio.

Mi immagino il giornalista della Gazzetta all’alba, che scalpitava per chiamare Sacchi e segnarsi una nuova razione di cazzate per far lollare un po’ tutti :asd:

Penso anche io che a sto punto lo stiano trollando, come fanno con Galeone su Allegri :asd:

Ridendo e scherzando, le prossime del Milan sono contro Napoli e ancora PSG?
C’è il rischio di rivedere Licher a fine novembre…

edit: ah no, prima del PSG gioca contro l’Udinese.

lunedi lo trovi che zompetta amabilmente, stai sereno :asdsad: