[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Comunque per favore stickatemi questo video in modo tale che la prossima volta che Sacchi esprime un giudizio su un qualsiasi allenatore lo rivedo e mi crepo in 2 dalle risate :asd:

Cioè dici che ha parato qualche tiro? NOn è quello che dovrebbe are un portiere? :asd:

la preview spoilera la battuta :(

Ehm, Darmian nello United ci ha giocato tre o quattro annetti, e anche con buoni risultati :look:

L’ho vista solo ora, sfoggiata, guarda caso, nel match contro la lazio :lode:

È sicuramente un caso :asd:

Antifascist > riferimento alle Brigate Rosse
Bella cosa l’ingenuità :asd:

Meglio 10 brigatisti di un incravattato

ma poi che c’entrano le brigate rosse? La green brigade credo sia un gruppo ultrà del celtic, anche abbastanza “storico”.

Poi boh, comunque frega un cazzo :asd:

Chi è quello con la maglia 21?

dovete smettere di rispondere al dogwhistle di quel personaggio :asd:

2 Likes

Insomma, forse il primo anno, ma in seguito era diventato panchinaro ed era praticamente dato per finito quando è tornato in Italia.

gruppo organizzato di tifosi del Celtic dal 2006, decisamente lontani dai terroristi nostrani :asd:

ué alùra, lo uppiamo questo thread?

Anche se il Qatar quest’anno ha deciso di indirizzare il suo budget per altri “progetti”, il Psg è sempre una squadra forte, e poi giochiamo là, in casa loro. Mi accontenterei tranquillamente di un altro pareggio. La sconfitta, paradossalmente, ci darebbe più problemi di quanti vantaggi ci darebbe una vittoria

Che ci vuole a capire un concetto semplice?
Se vinciamo le probabilità di passare il turno passano da X ad X+dX
Se perdiamo passano da X ad X-3*dX

Ergo, vista pure la difficoltà della partita, se mi propongono un pareggio accetto volentieri

il Napoli, strano a dirsi, si trova nella stessa situazione del Milan: una sconfitta paradossalmente potrebbe compromettere la qualificazione mentre una vittoria, altrettanto paradossalmente, potrebbe aiutarci a passare il turno.

Tuttavia nel caso del Napoli, in caso di vittoria le probabilità di passare il turno passerebbero a

mentre in caso di sconfitta scenderebbero a

Ma non siete vecchi?
Perché sto teatrino, con tutte ste gif del cazzo, potrei capirle o da un giovane o da un non europeo. Gente abituata a sport semplici, dove esiste solo la vittoria o la sconfitta, e non il pareggio. Nel calcio, forse non lo sapete, esiste pure il pareggio, e certe volte si fa un ragionamento (nemmeno così complicato) per il quale quasi quasi è meglio tenersi il pareggio piuttosto che rischiare di perdere.

Eppure non mi sembrate giovanissimi. E neppure americani.
Anzi da vecchi catenacciari allegriani quali siete, questo concetto dovrebbe pure suonarvi familiare