[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Niente proprio non ci arrivi a capire cosa stavamo commentando. Paradossalmente se tu lo capissi lo avresti capito.

questa l’hai fatta col licheratore automatico, dai

Meglio pareggiare che vincere :wallace:

Allegri is amused

Ah è l’avverbio che non ti piace?
E invece è proprio quell’avverbio che da senso alla frase. Perché in genere il pareggio è un punto d’equilibrio, e quello che ti dà la vittoria è lo stesso di quello che ti toglie la sconfitta.
Questa volta no, e per questo paradossalmente il pareggio vale molto di più che il solito

Sapevo che quel vecchio avrebbe colpito soprattutto te :sisi:

Ma almeno leggi quello che scrivi? :asd: hai scritto che la sconfitta da più problemi della vittoria. L’hai apostrofato come un paradosso. Quindi o hai saltato a piè pari elementari,medie e superiori e non conosci il significato della parola paradosso o secondo la tua comune opinione è sempre meglio perdere che vincere. :dunno: fai tu per me è uguale

Porca puttana :rotfl:
Ma questa la metto in firma santoddio :rotfl:

Quel che voleva dire licher è semplicemente che firmerebbe per un pareggio

fxd

@Eike già sai

/edit sono arrivato tardi
già sapevi :asd:

Non ho chatgpt, per piacere dategli in pasto questa frase e vediamo che ci dice lui

Quando le intelligenze umane latitano, bisogna affidarsi a quelle artificiali :asd:

Eh … :asd:

Hai scritto

“Mi accontenterei tranquillamente di un altro pareggio.” —> OK
“La sconfitta, paradossalmente, ci darebbe più problemi di quanti vantaggi ci darebbe una vittoria” —> non c’è alcun paradosso, come sostieni tu, è una ovvietà

secondo me non state leggendo bene la frase, comunque :asd:

sta dcendo che

sconfitta = MALE
vittoria = bene

dove MALE > bene

Io punterei a perdere di misura, la sconfitta con 3 gol di scarto è paradossalmente peggiore della sconfitta per 1-0

Ma non rientra manco per domani Loftus :expressionless:
Che palle, a vedere la lora formazione diresti GG ma in Luis Enrique we trust :lode:

L’ho scritto in matematichese
Che ci vuole a capire un concetto semplice?
Se vinciamo le probabilità di passare il turno passano da X ad X+dX
Se perdiamo passano da X ad X-3dX*

L’ho scritto in forma di prosa
Perché in genere il pareggio è un punto d’equilibrio, e quello che ti dà la vittoria è lo stesso di quello che ti toglie la sconfitta.
Questa volta no, e per questo paradossalmente il pareggio vale molto di più che il solito

Mi sa che quello indietro con le materie delle elementari non sono io :asd:

Quindi firmi pure tu per un pareggio? :asd:

Eh si, anche se probabilmente non basterebbe. Tipo se il milan fa due punti col PSG per passare deve comunque vincere le altre due, che è abbastanza improbabile.

Beh do per scontato che se questa la pareggiamo, al ritorno dobbiamo fare almeno 2 vittorie e 1 pareggio.
Il bello di un girone equilibrato, con tutte e 4 le squadre forti, è che tutte possono perdere con tutte, quindi in teoria la quota punti di passaggio del turno si abbassa considerevolmente per fortuna e non hai nessuna squadra che scappa via in testa

Eh ma capisci che è una situazione disperata, tu che sei un matematico, quanto daresti di possibilità di vittoria del Milan in Inghilterra? Ed è solo una delle condizioni :asd: