[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

2 Likes

Licher stai sempre più al calcio come Salvini alla politica :asd:

4 Likes

la similitudine a quest’altra grande “testa pensante” milanista era voluta o è stata casuale?

voluta nel senso che entrambi sparan cazzate solo per far parlare

col caldo il delirio è aumentato, oltre alle condizioni del fegato sempre più cirrotico

Piccola errata corrige:

questo è il grafico vero (avevo commesso un piccolo errore di calcolo)

Sui ragionamenti fatti ovviamente non cambia nulla. Che il Real Madrid si portasse ad un gap di +8 CL rispetto al Milan aveva una probabilità di P=1.4% (comunque molto bassa). Addirittura, pur ipotizzando il downgrade del Milan, era molto più probabile che il Milan raggiungesse il Real Madrid come CL vinte P=3.8% che non l’attuale stato delle cose.
Il valore più atteso doveva essere quello che la differenza aumentasse in questi anni solo di un’altra Champions, portandosi il Real Madrid a +3 con una probabilità di P=21%

secondo me sta riuscendo a dimostrare che il milan, tolto il periodo di berlusconi, ha fatto cagare nella coppa campioni, quindi ha overperformato in quel periodo, però lasciamolo continuare a mettere numeri a caso :asd:

1 Like

accipicchia, eravamo tutti lì a darci di gomito pensando che non te ne saresti mai accorto, bravo!

10 Likes

Io ogni tanto penso a quanto mi vergogno ad avere gente come Larussa compagni di tifo ma niente penso possa essere più umiliante di avere licher, condoglianze cugini

1 Like

Tabellone qualificate CL 24/25 quasi completo : Inter 1⁰ fascia, Giuve e Talanta in 2⁰, Milan 2⁰/3⁰ (dipende dal Ranger Glasgow), Bologna 3⁰/4⁰.

che tanto cambia un cazzo, ne peschi comunque due per fascia :asd:

ma infatti :asd:

Con Rocco abbiamo vinto 2 CL , 2 Coppe delle Coppe e 1 Intercontinentale. Già più di voi :smile:
Quindi no, il nostro blasone nasce già prima dell’era Berlusconi

appunto, stai dimostrando che è stato un ciclo vincente (che nessuno nega tranne te per i cicli degli altri, vedi real madrid)

Non ho intenzione di leggere grafici sulla probabilità attesa di vincere la Champions League.
Mi limito solo a dire che al mondo esiste il Real e poi dietro tutti gli altri ad arrancare.
Non c’è paragone, non c’è partita, non c’è competizione.
Loro sono due spanne sopra a tutti gli altri.
18 finali disputate e 15 vinte, una statistica che è oltre la fantascienza.
Sono passate epoche, giocatori, allenatori, presidenti, avversari ma quando li incontri o sei talmente forte che li demolisci (tipo City lo scorso anno) o ti fanno fuori.

3 Likes

vabbeh fratello ma le basi: dovevi leggere, se leggevi capivi che applicando il teorema di stocazzo il Milan è la squadra che ha vinto di più vincendo di meno del Real… leggi leggi che poi mi resti ignorante!

2 Likes

L’ultima volta che lessi un teorema fu quando propugnò che fare giocare i terzini a piedi invertiti era una idea incredibile e che a Coverciano erano degli stupidi retrogradi a non volerla neanche considerare.
Vedi te.