Nell’ultimo capitolo, citazione a “Tutti pazzi per Mary”.
cosa cazzo ho appena letto
voi.
voi siete il problema ad osannare questo psiscopatico di autore.
A me sembra rappresenti il cringe adolescenziale proprio bene
comunque secondo me cita più End of Evangelion
solamente WTF
immaginatevi uno che voleva leggere dopo una settimana, sul suo settimanale preferito pagato in edicola fior di Yen, il proseguimento della storia… in cui praticamente ci sono solo scambi di sguardi e lei che lo fa venire nei pantaloni.
Jump Plus è online.
PURE.
PEAK.
si certo, volevo far capire il senso di aspettare una settimana per questa roba.
Non capisco il criticismo, è davvero peggio di Himeno che vomita in bocca a Denji ?
onestamente? avevo completamente rimosso quella roba… ora è ritornata, grazie.
siamo allo stesso livello ed infatti è bello
Quello è uno dei punti più alti del fumetto.
Io lo trovo sempre bellissimo, e gli ultimi capitoli sono stati spettacolari
cmq boh, i disegni sempre peggio.
ora vediamo come si evolve la storia.
Bon finalmente mi sono rimesso in pari, dopo aver rivisto la prima stagione dell’anime ho deciso di rileggere il manga, parte 1 sempre bellissima e dolorosissima e secondo me la parte 2 per quanto più lenta nel set up iniziale penso prosegua bene, ci sono le cazzate che fanno morire dal ridere e poi le parti di dramma di Denji che a me toccano sempre molto , Asa/Yoru come protagonista supplementare mi è piaciuta assai e da quando è scoppiato il bordello con la chiesa di Chainsaw man non mi sembra che eventi e azione siano mancati, poi sicuro fa un’impressione migliore letto senza le attese settimanali, però il capitolo cit a End of Eva non penso sia assolutamente fuori luogo in sta serie anzi
Giusto i disegni son effettivamente peggiorati, però finché la storia tiene amen, a quanto ho capito l’assitente che aveva se ne è andato a lavorare alla sua serie, ancora non avrà trovato un sostituto.
e niente, gli scocciava disegnare le orecchie.
Il prossimo sarà il demone dei colori, poi delle forme dettagliate, così potrà disegnare solo degli Stick man abbozzati
beh dai su, spanzato bene.