Devo recuperare che è un po’che non sto leggendo
Ma cosa cazz
Mi sono immaginato questa animata come la prima stagione del anime e ho sborato
mi sembrava il caso fare un UP a questo thread
Sono rimasto indietro con le letture ultimamente, devo fare un recuperone
forse era meglio di no.
per me il manga doveva finire con l’arc di makima… ho trovato il tutto molto bello fino a li… poi dopo il reveal e la fine dell’arc, buio totale, con l’autore che sembra abbia gettato la spugna.
Ma come, gettato la spugna??
Capisco che ci abbia messo un po’ a costruire contesto e posta, ma questi ultimi 3-4 capitoli sono stati Fujimoto che inizia a mietere
vero, sta ingranando ora ma resta il fatto che il death devil manco sappiamo che sembianze abbia quindi e’ come se mancasse un nemico tengibile che invece nel primo arco era rappresentanto come il gun devil (ma poi il control devil)
detto questo non mi ricordo manco come abbia perso il braccio il war devil …figuratevi quanto casinari siano questi capitoli
Yoshida, il tizio dei servizi segreti che ha il contratto con il demone polpo, gliel’ha tagliato a casa sua.
Poco prima che Asa dichiari casa sua una spada.
ah si vero…il che non e’ positivo, vuol dire che non mi sta interessando molto…
mah… continuo ad essere dell’opinione che è calato troppo come storia, anche con questo cap.
Perlomeno ora almeno Asa sa che Denji è Chainsaw Man.
propio un eventone
diciamo che manca la magia della prima parte dove i devil sono una cosa molto particolare e le caratterizzazioni di alcuni di essi sono qualcosa di oltre.
l’autore in se’ resta bravo a fare certi sketch comici/demenziali/geniali
Il finale del capitolo è qualcosa di geniale XD
a me fa piacere che vi stia piacendo… io vorrei tagliarmi le vene ogni volta che lo leggo.
Boh, credo sia diventato troppo cringe: almeno prima si salvava un pò, perchè era diluito il tutto con rivelazioni/combat… invece in questo arc narrativo è una sequela di cringe e roba senza senso.
non dico che non mi stiano piacendo gli sketch comici o altro, solo che sono una carrellata continu, ma non mi sembra di stare a leggere doraemon o gintama come tipo di manga, per intenderci.
vabbè ultimo capitolo O_O’
Si stanno alternando capitoli eccezionali a altri più mosci, però i momenti di autocritica/commiserazione di Denji secondo me dimostrano sempre quanto sia bravo Fujimoto.
E che la prima è più densa di eventi e di personaggi, mentre questa si prende il suo tempo.