Sbaglio o l'image_downSizeLimit è un po' come il picmip? L'avevo messo a 16 e si vedeva la grafica tutto un blocco, schifosissima, come il picmip 8 in quake 3, poi l'ho messo a 256 e va' molto meglio, però fa qualche scattetto!
"_impulse9" //BFG
si non l'ho messo perchè era inutile 
non hanno manco messo il danno..
va bhe aggiorno
troia

non hanno manco messo il danno..
va bhe aggiorno
troia
asd
COME INUTILE?
Krum va sempre di MALIGNO!
Oggi mi è arrivato q4 e ho joinato subito un server... Ho notato che il ping oscilla molto. Ci sono comandi di rate, maxpackets snaps e via dicendo??
sono scritti alla fine della pagina prima, dai però

scusate per l'ot..ma sono disperato
ancora non ti è arrivato
Ma ogni volta che si carica q4 lui di default carica il q4cfg? Io nn capisco perchè anche salvando i bind rientrando non me li ricarica...
. Un altra cosa... ho provato a mettere il bight pack ma mi da una serie di errori grafici. L'ho tolto perchè quelle skin fanno pena e si sono risolti gli errori grafici... solo che ora il mirino del plasma e buggato. Vedo un quadrato nero
.
Cmq per sto gioco se si vuole fare 4vs4 serve il pc delle nasa...
. Un altra cosa... ho provato a mettere il bight pack ma mi da una serie di errori grafici. L'ho tolto perchè quelle skin fanno pena e si sono risolti gli errori grafici... solo che ora il mirino del plasma e buggato. Vedo un quadrato nero
.Cmq per sto gioco se si vuole fare 4vs4 serve il pc delle nasa...
Gia' provati codesti comandi?
seta g_showBrass "0"
pm_runbob 0
pm_runpitch 0
pm_runroll 0
pm_bobpitch 0
pm_bobroll 0
pm_bobup 0
pm_crouchbob 0
pm_walkbob 0
_skipDynamicTextures 0
r_skipGuiShaders 0
r_skipParticles 1
r_skipTranslucent 1
r_skipDeforms 1
g_skipFX 1
g_skipParticles 1
g_skipViewEffects 1
seta g_showBrass "0"
pm_runbob 0
pm_runpitch 0
pm_runroll 0
pm_bobpitch 0
pm_bobroll 0
pm_bobup 0
pm_crouchbob 0
pm_walkbob 0
_skipDynamicTextures 0
r_skipGuiShaders 0
r_skipParticles 1
r_skipTranslucent 1
r_skipDeforms 1
g_skipFX 1
g_skipParticles 1
g_skipViewEffects 1
Si son quelli per vedere come nello screen?
Ma poi che centra con il bug del mirino?
Nessuno che si è studiato i comandi? Voglio sti comandi di q3 a q4...
r_railcorewidth perchè il rail è troppo grosso
r_oldrail 0 per non vedere la scia ciuccia fps attorno al rail
Ma poi che centra con il bug del mirino?
Nessuno che si è studiato i comandi? Voglio sti comandi di q3 a q4...
r_railcorewidth perchè il rail è troppo grosso
r_oldrail 0 per non vedere la scia ciuccia fps attorno al rail
non ci sono quei comandi kllr :/ purtroppo...
Si dai la raven che ha fatto allora?!?! Le mappe sono 4 di numero e sono pure remake, i model non si possono cambiare e quando camminano mi sembrano pervertiti, la consolle nn è migliorata e nemmeno lo scoreboard....
niente, ha preso d3, ha cambiato le mappe, forse le texture, 4 cagate che l'hanno riempito di bug e basta...
e menomale che ce hanno impiegato 5 anni.. altrimenti chissà che roba saltava fuori lol
e menomale che ce hanno impiegato 5 anni.. altrimenti chissà che roba saltava fuori lol
burp!
Cmq secondo me sono dei cazzoni... nel senso di autolesionisti... che gli ci voleva a correggere le stronzate che escono fuori giocando manco due orette???
Tanto valeva farlo uscire piu' in la' q4 e almeno aggiungere i bot delle arene multiplayer... mo perche' hanno fatto la storia single player il multi lo lasciano na mezza merda... boh...
si ma appunto... se parla tanto di fatality e del suo essere "progamer" che gli costava dagli 1000€ per testare i bug 
Ieri sera mentre facevo tdm, mi hanno preso al vollo di rocket su un jumper e sono rimasto bloccato in aria senza motivo.. non c'erano muri, non c'erano spigoli... ero bloccato nel bel mezzo della mappa gg
per liberarmi ho dovuto fare rj contro il nulla :/

Ieri sera mentre facevo tdm, mi hanno preso al vollo di rocket su un jumper e sono rimasto bloccato in aria senza motivo.. non c'erano muri, non c'erano spigoli... ero bloccato nel bel mezzo della mappa gg

per liberarmi ho dovuto fare rj contro il nulla :/
aggiungi alle faq questo, riguarda linux e del fatto che alcuni non riescono ad aprire la console:
xmodmap -e "keycode 49 = quoteleft asciitilde" &
CTRL + ALT + \ per richiamare la console, oppure:
xmodmap -e "keycode 21 = quoteleft agrave" &
CTRL + ALT + ì apre la console.
da lanciare da un terminale prima di far partire q4, o al limite ci si fa uno script
fatto