Cfg

Sbaglio o l'image_downSizeLimit è un po' come il picmip? L'avevo messo a 16 e si vedeva la grafica tutto un blocco, schifosissima, come il picmip 8 in quake 3, poi l'ho messo a 256 e va' molto meglio, però fa qualche scattetto!
"_impulse9" //BFG
si non l'ho messo perchè era inutile
non hanno manco messo il danno..
va bhe aggiorno

troia

asd

COME INUTILE?

Krum va sempre di MALIGNO!
Oggi mi è arrivato q4 e ho joinato subito un server... Ho notato che il ping oscilla molto. Ci sono comandi di rate, maxpackets snaps e via dicendo??
sono scritti alla fine della pagina prima, dai però

scusate per l'ot..ma sono disperato

ancora non ti è arrivato
Ma ogni volta che si carica q4 lui di default carica il q4cfg? Io nn capisco perchè anche salvando i bind rientrando non me li ricarica... . Un altra cosa... ho provato a mettere il bight pack ma mi da una serie di errori grafici. L'ho tolto perchè quelle skin fanno pena e si sono risolti gli errori grafici... solo che ora il mirino del plasma e buggato. Vedo un quadrato nero .
Cmq per sto gioco se si vuole fare 4vs4 serve il pc delle nasa...
Gia' provati codesti comandi?

seta g_showBrass "0"
pm_runbob 0
pm_runpitch 0
pm_runroll 0
pm_bobpitch 0
pm_bobroll 0
pm_bobup 0
pm_crouchbob 0
pm_walkbob 0
_skipDynamicTextures 0
r_skipGuiShaders 0
r_skipParticles 1
r_skipTranslucent 1
r_skipDeforms 1
g_skipFX 1
g_skipParticles 1
g_skipViewEffects 1
Si son quelli per vedere come nello screen?

Ma poi che centra con il bug del mirino?

Nessuno che si è studiato i comandi? Voglio sti comandi di q3 a q4...
r_railcorewidth perchè il rail è troppo grosso

r_oldrail 0 per non vedere la scia ciuccia fps attorno al rail
non ci sono quei comandi kllr :/ purtroppo...
Si dai la raven che ha fatto allora?!?! Le mappe sono 4 di numero e sono pure remake, i model non si possono cambiare e quando camminano mi sembrano pervertiti, la consolle nn è migliorata e nemmeno lo scoreboard....
niente, ha preso d3, ha cambiato le mappe, forse le texture, 4 cagate che l'hanno riempito di bug e basta...
e menomale che ce hanno impiegato 5 anni.. altrimenti chissà che roba saltava fuori lol
burp!

Cmq secondo me sono dei cazzoni... nel senso di autolesionisti... che gli ci voleva a correggere le stronzate che escono fuori giocando manco due orette???

Tanto valeva farlo uscire piu' in la' q4 e almeno aggiungere i bot delle arene multiplayer... mo perche' hanno fatto la storia single player il multi lo lasciano na mezza merda... boh...
si ma appunto... se parla tanto di fatality e del suo essere "progamer" che gli costava dagli 1000€ per testare i bug

Ieri sera mentre facevo tdm, mi hanno preso al vollo di rocket su un jumper e sono rimasto bloccato in aria senza motivo.. non c'erano muri, non c'erano spigoli... ero bloccato nel bel mezzo della mappa gg
per liberarmi ho dovuto fare rj contro il nulla :/
aggiungi alle faq questo, riguarda linux e del fatto che alcuni non riescono ad aprire la console:

xmodmap -e "keycode 49 = quoteleft asciitilde" &

CTRL + ALT + \ per richiamare la console, oppure:

xmodmap -e "keycode 21 = quoteleft agrave" &

CTRL + ALT + ì apre la console.

da lanciare da un terminale prima di far partire q4, o al limite ci si fa uno script
fatto