Ma che fine hanno fatto?!? Erano quelli dolcissimi, tre tipi diversi in una confezione sola C'erano Qui, Quo e Qua sulla confezione.. cazzo li rivoglio, saranno passati almeno 10 anni dall'ultima volta che li ho mangiati con ingordigia..
Sono sparite un bordello di cose buone: vi ricordate i vekki Urrà Saiwa?
O i gelati economici ma buonissimi Findy e Bunny?
Tutto scomparso, puf, recentemente mi hanno portato dall'Ameriga delle robe molto datate chiamate Reese's, cialdotti di cioccolato al latte dolcissimo ripieni di burro di noccioline, è stato il momento nel quale mi sono accorto di quanto siano "slavati" i nostri prodotti da banco, senza sapore. La roba londinese ad esempio, pur di quarta categoria, ti porta in paradiso, qualsiasi merendina italiana ti lascia a metà e depresso, ho desunto che il progresso sociale di un popolo può essere misurato dalla qualità delle coccole che concede al palato
Gli ammerigani ormai pesano in media 280 chili l'uno, gli ultimi 4 che sono andati a Parma per vedere il battistero li hanno ritrovati dopo 26 mesi sul banco salumi della COOP.
Raga, raga, mi aiutate? A me piacevano una CIFRA dei cereali della NESTLE che non mi ricordo il nome porta trota, erano dei quadratini piatti di circa 1 cm con la superficie rigata, color marrone chiaro. Nei supermercati non li trovo più, se mi aiutate a trovare il nome magari li trovo!!!
Comunque io vi consiglio dei cerali che vendono alla LIDL, che sono fantastici, sono dei fagottini con un ripieno di crema alla nocciola, se andate li trovate subito, non fatevi impressionare dal discount, la loro qualità è ottima e sono buonissimi.
i cereali di qui quo qua!! chebbbuoni che erano... a parte che penso di non aver mai trovato qualcosa da mangiare a colazione che non mi piacesse... biscotti, cereali, brioches, pane e marmellata,pane-burro-zucchero ma NIENTE è paragonabile all'uovo sbattutto che mi faceva mia nonna! una bomba calorica incredibile, praticamente era tutto zucchero