Cereali Trio Nestlè..

Questi sono i miei amori...non li trovo più

No, non sono quelli, non erano al cioccolato, credo fossero al sapore di nocciola o qualcosa del genere, ed erano proprio dei quadratini.
Grazie comunque
Quelli sono alla nocciola , comunque ho capito quali intendi, avevano pure una goccia di miele se non erro.

aarrgh i mielpops

Dei trio non si trova più niente neanche su google
Ma, forse si c'era anche del miele.

Ora mi ricordo che erano usciti circa assieme ai CHEERIOS, che erano tut'altra cosa, facevano le pubblicità di entrambi.

Mamma mia, quanto erano buoni.

Io non mangio i cereali la mattina, ma questa settimana ho voluto riprovare, dopo tipo 8-9 anni, i Coco Pops, quelli a "scodelletta", sì sono gustosi ma spero ci sia rimasto di meglio in giro
miel pops spaccavano, i cirios in confronto sono una merda stucchevole
i miel pops erano FANTASTICI, rullavano soprattutto per il gusto lasciato al latte che per i cereali in sè. secondi in classifica i kellogs alle noccioline.
Per disperazione ho preso i Cheerios.
Ma davvero non si avvicinano neanche lontanamente ai Miel Pops come gustosità?
I corn flakes al cacao o alle arachidi, minchiaaaaa .
ma ci sono ancora i kellogs alle noccioline? trovo solo normali e cioccolato.

questi piacciono solo a me?
Se non c'è sopra "Gramigna, la strega maligna" (cit. 1986) non li mangio

no

ma ormai di ciambelline tostate al miele trovo solo quelle della coop
la mortadella fa cagare ...se proprio vogliamo andare sul salato pane, salsicce e friarielli

e a colazione pane/pancarre'/fette biscottate + marmellata alle albicocche + bicchiere di latte liscio dove inzuppare =
questo è il topic dei cereali coccolo-zuccherosi, per salami e mortadazze andate da un'altra parte, non hanno ancora inventato i corn-flakes al bacon
boycott nestlé
e perche i gelati dela motta chiquita inspiegabilmente smessi di fare?????
steso formato del ghiacciolo ma con consistenza simile a una pappina morbida con pezzi di frutta dentro...
quelli si che erano buoni...
INSPIEGABILMENTE SCOMPARSI

corro a brevettarli

vogliamo un'inchiesta parlamentare!!!1