ciao a tutti, non so se sia possibile fare un post del genere in questa sezione, nel caso scusatemi e chiudete (è da molto che non bazzico su ngi attivamente, ho visto che "sporco mondo del lavoro c'è un guest...).
sono un Area Manager di Fastweb, precisamente della Krios Service Italia (fastweb si affida alle agenzie per vendere), una delle 5 migliori agenzie di tutta Italia.
Ho il compito di mettere su una nuova rete e sono alla ricerca di commerciali o di persone che vogliano lavorare seriamente.
non cerco gente che vada a strappare i contratti, mi servono persone che facciano presidio, cioè che vengano riconosciuti come "gli uomini fastweb" della loro zona di competenza, spiegherò poi nel dettaglio agli eventuali candidati il loro compito.
la struttura è quella del
-segnalatore : colui che è pagato per prendere l'appuntamento con il cliente
-funzionario : quello che va a chiudere l'appuntamento con il cliente
-l'agente formato : quello che fa tutto da solo.
queste son le figure che cerco.
fino a fine 2013 provvigioni, dal 2014 fisso + provvigioni, eventuale macchina aziendale.
per ora sto cercando in lombardia
per chi fosse interessato, mi chiami al 3384162628 - Andrea
thx e ciaps
È prevista l'indennita` cuffia?
il telemarketing è abolito
, ma soprattutto non cerco centralinisti

da ex commerciale mi pare una offerta seria. io non ci penso nemmeno a cambiare e a tornare a fare quella vita, ma se siete giovini, sprintosi e pieni di voglia di fare mi pare cosa buona e giusta.
quand'è che mi alzate la velocità della linea dato che ho una sei mega di merda da ben 10 anni?

cazzo... lavoro gratis

E' proprio un lavoro di cui questa società ha bisogno

Wow persone in gamba con la parlantina, ok allora provate a convincimi a tenere FW visto che ho 1,2 mega cacati con contratto da 6

Se mi mandi il cordless per la linea aziendale che ho chiesto ad agosto magari ti do una mano.
mhh ..
Come sono andato ? assunto ?
thx.
@terminazzo: se hai fatto accordi con il commerciale, spetta a lui, di tasca sua portarti il cordless, fastweb non c'entra.
@ozeta: dipende da come sono le infastrutture della tua abitazione
@cece: ma insomma

cmq sia richiedo di lavorare nella propria zona, vicino alla propria abitazione, perché si lavora alla mattina e di pomeriggio si ripassa dai propri clienti (a giro) per vedere che sia tutto a posto, dato che per presidio, intendo anche seguire personalmente il cliente per dargli un riferimento fisico e farlo sentire più sicuro e coccolato. Fastweb ha le sue pecche, soprattutto quando c'è da rivolgersi al servizio clienti (anche se la situazione è di molto migliorata) ed avere lo stesso interlocutore aiuta molto (vedi vari problemi "io ho la 1.6 mega ")
esempio a Cascina Selva di Ozzero, un agriturismo vicino ad abbiategrasso ho fatto uscire le ruspe e gli ho fatto tirare fin li nelle campagne la 6 mega (aveva una 1 mega con infostrada), quindi non è proprio un lavoro da strappa il contratto, ripeto che non cerco cani sciolti.
Fastweb ancora non aggiorna automaticamente alle nuove tariffe i vecchi contratti tenendoti in ostaggio e inculando il cliente fedele invece di averne cura?
è un compito che richiedo di fare ai miei agenti, andare a fare gli adeguamenti ai clienti, c'è il modo... Cmq in linea di massima, ti lascia con la stessa tariffa a meno che non fai gabole o segui la giusta procedura
Quindi te hai il controllo anche degli interventi ??
No perchè pensavo fosse il solito lavoro dove dal cliente ti prendi tutte le responsabilità , poi segnali al tuo superiore che dice "risolveremo" senza far nulla , poi torni dal cliente che continua a lamentarsi e incazzarsi , ri segnali il tutto al superiore ma la situazione non si sblocca.
No perchè pensavo fosse il solito lavoro dove dal cliente ti prendi tutte le responsabilità , poi segnali al tuo superiore che dice "risolveremo" senza far nulla , poi torni dal cliente che continua a lamentarsi e incazzarsi , ri segnali il tutto al superiore ma la situazione non si sblocca.
non posso risolvere tutto, magari... ci sono cose che vanno un po' oltre, però ho qualche vantaggio e qualche "sgamo" soprattutto quando in fase di installazione se sai che da un civico c'è una linea più stabile o semplicemente una tecnologia differente, rispetto al civico indicato nella attivazione (esempio fibra ottica a macchia di leopardo qui a milano), faccio tirare i cavi per farti dare la fibra, tosto che l'altra dal civico che ne è fornita
se i commeciali tuoi colleghi sono tutti come una che mi telefonò tempo fa e mi disse che la fibbrrra era arrivata nel mio paesino di 3000 anime siamo a posto

non possiamo raccontare fesserie, almeno dove sono io.. Di agenzie con il mandato ce ne sono una infinità, che aprono e che chiudono alla velocità della luce
Con la voce di Ferruccio Amendola suonerebbe bene in effetti, ma i commerciali non sono così sinceri, meglio se ti alleni con le supercazzole