Operi solo in Lombardia?
quando lo trovi in zona milano sud fammi sapere che sono tre settimane che i centralinisti mi dicono che riqualificano, segnalano, reclamano, che cho una linea che cade
e non ho fibra
sui fottuti navigli vorrei dire
e non ho fibra
sui fottuti navigli vorrei dire
ne approfitto 
si può migrare a fastweb joy? ho codice migrazione e una linea naked. Vorrei la linea sullo stesso cavo che ho adesso senza nessun altro lavoro.
si può fare? il call center non mi è d'aiuto e via web non trovo il modo di inserire il codice di migrazione

si può migrare a fastweb joy? ho codice migrazione e una linea naked. Vorrei la linea sullo stesso cavo che ho adesso senza nessun altro lavoro.
si può fare? il call center non mi è d'aiuto e via web non trovo il modo di inserire il codice di migrazione
"ti teniamo offline per tutto il periodo di trasferimento di provider" penso che sia la cosa piu' convincente

NI, nel senso che è Sì se riesce ad essere un po' indipendente e riuscire a fare tot appuntamenti settimanali (non mi sposto per seguire 1 contratto alla settimana, a meno che non mi spedisca tutto telematicamente), NO se non ne è in grado.
@Cornolio, magari c'è la centrale troppo distante e fastweb non è la migliore soluzione per te. Se è questo il problema ed hai una azienda, parliamone che c'è una soluzione, altrimenti no.
@spyke di dove sei? nel caso chiamami che ci penso io se sei di milano edit, letto ora modena

hai pm

risposto