Cercasi esperto in template per Joomla!

Secondo me pikkolo ci gode, potrei sbagliarmi eh ma ho questa impressione, altrimenti non si spiega. :mumble:

ma quindi il giapponese non è della moglie? :asd:

Si, sta sbiellando troppo poco, secondo me lo fomentiamo e basta

decisamente no

Ecco oh è arrivato il professore.

Orpo! Sì tal guisa del favellato par proprio inopportuna configurazione

vedi che sei già nella forma mentis corretta.

facci un pensiero char

Non starei a far troppo il brillante:
https://www.lordphobos.com/castello2022/forum/index.php

IMG-7727

Bistaldrati a destra come se fosse?

Io rimango convinto che non esista :asd:

Ma quindi avendo lui postato tutti i suoi dati, se io ora linko il suo canale youtube faccio bene, o è meglio evitare? :asd:

Una serie di colpi bassi senza scrupoli in questo thread, finirà male…

Io sto pensando che in realta’ la moglie (che ancora non si sa se esiste) si stia incazzando perche’ nessuno caga la loro fantastica impresa e quindi Pikkolo, genio del SEO, ha uppato il topic cosi che noi stronzi ci mettessimo ad andare sul sito a spernacchiarlo.

Di contro lui puo’ mostrare alla moglie (che ancora non si sa se esiste) che il sito fa traffico.

1 Like

Sono passato alla storia perchè l’ultima cosa che ho fatto prima di andarmene da Soleto è stata irridere una persona con un nome e cognome alquanto ilari mandando la mail in copia al boss di Soleto.

Orsù or sì che comprendiamo lo registro opportuno

sta arrivando un altro meme jazz

Sto thread è tipo il pugno di Kenshiro, è già finito malissimo solo che ancora non lo sappiamo :asd:

e comunque, anche l’altro sito ha le pagine giapponesi tradotte con DeepL eh…

Genio, il mandare mail per irridere il cliente che si chiama Guido La Vespa è una cosa originalissima da very bad boys.

Risus abundat in ore stultorum.

1 Like