Cercasi esperto in template per Joomla!

“Sono i nostri clienti, che possono, se lo ritengono giusto, aiutarci a restare in vita mentre lavoriamo”

È la giornata lavorativa adatta per leggere certe cose

allora mi sa che drest trollava…

comunque non mi sembra molto giapponese non voler pagare le tasse, mi sembra un’espressione di dissenso verso la collettività che ha un luogo ed una sede specifica che non è quella dell’impresa individuale

1 Like

ATTENZIONE ATTENZIONE, da Linkedin:

Minchia se ti tano.

Mahahahahah adesso ricordo la login MLOIODICE porca puttana :rotfl: .
Mi sa che è stata proprio quella login a farmi perdere le staffe e farmi richiamare perché ho usato un linguaggio troppo secco e aspro verso chi gestiva i ticket a cazzomerda. :asd:

riguardo il rapporto dei giapponesi con le tasse… sappi solo che stanno urlando disperati perche’ con la nuova normativa obbligheranno le pmi a pagare l’iva allo stato…

Hai toppato lo scioglilingua, niente carriera da 声優.l
99% Sendai. Certo, Namamugi Namagome Namatamago come progetto principale. Ma è in avvio pokojogomaioco.org , laboratorio anarchico puro, niente lavoro, solo strutturazione politica.

1 Like

Ma non era bastata tutta la storia con jambi1 e come non e’ bello andare a cercare robe degli utenti in giro?

1 Like

Vabbè ma allora è tutta fuffa la vostra abnegazione ed il vostro supporto per i valori della collettività.
Facile a parole, ma poi quando si tocca il portafoglio…

次の場所から ma cosa cazz :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sappiate che questa volta la chiusra è definitiva :asdsad:

Mi fermo qui, ma mi si è accesa una lampadina di così tanto tempo fa e così annedotica… :asd:

facci capire perché ridi

1 Like

ora ho capito cosa intendevi.
è la mia tolleranza al cringe

Conosco uno di sendai, si chiama calabrese in oriente, te lo presento?

Come il termine delle promozioni poltrone e sofà?

Ma manco per sogno dai piantatela

mhm, la vedo bella attiva la community nel mentre. Proprio non la impari sta cosa di non sparare in giro troppe robe personali eh?

Anarchia Bro.

a tradurre in italiano, l’effetto che fa e’
“Il server Discord sta nel luogo qui prossimo” link…
Esiste un costrutto decisamente piu’ decoroso per ste cose (tipo usare 下記, per dirne una…)

1 Like