cercasi esperti di mmorpg per collaborazione

chobeat è pazzo e sta diventando lo zimbello del villaggio!!!!




Ban.


perchè pazzo? zimbello del villaggio su sto forum può essere vista la gente che c'è


Si ma non conoscere i llama di Ultima Online....capisci da te la mancanza no ?
scherzo chobeat, oggi sei diventato il mio idolo personale
con i tuoi post pazzi in giro per il forum.

Non sono riuscito a leggere tutta la discussione, ma rispondo a una aprte di questo tuo messaggio:


Chi ti dice che per tutti Farmare è pesante e frustante? gioco ormai a Lineage2 da 8mesi e questo tipo di farming non mi è minimamente frustante (si beh, L2 è il primo gioco farmoso che non mi frusta giocato a silkroad per 4mesi, e la veramente era frustante confronto L2 .-.)
Ho giocato 20giorni a WoW, 1 mese a Lotro, 1 mese a Eve 8mesi a L2 (e ci sto ancora giocando)
ci sarà un motivo perchè ho smesso di giocare a questi tre giochi ma sto continuando a giocare su L2, forse perchè Mi piace di più dei alti?
Se a te non piace bon, è come dire che a me piaciono i giochi di aerei da simulazione invece a me quelli arcade

davi lo sai che te sei un caso malato. te l'ho sempre detto. per te non c'è cura... probabilmente associ inconsciamente l2 alla figa e quindi non riesci a staccartene.
poi in ogni caso non è che pve=farming=frustrante. se non è frustrante, non è farming(concetto espresso nelle ultime pagine)
Il mio sogno e' vedere il grinding/farming sparire dagli MMO.. il gioco smette di essere intrattenimento e diventa un lavoro tayloriano dove l'utente (che tra l'altro paga 15$ al mese per essere torturato) deve premere quei 2-3 pulsanti per ore per uccidere lo stesso identico mob. Giusto ieri mi stavo facendo un po' di WoW (che mi hanno forzato gli amici a provare lol) e dopo il 30o gnoll ho deciso di chiudere il gioco ed aprire un libro (lol..) perche' quello che facevo era un puro stupro del mio tempo libero.


hai sbagliato. non dovevi chiudere wow e aprire un libro, ma se ti sono davvero amici, dovevi tirarli fuori da li
E' molto piu' difficile di quanto pensi eh Sono anni che provo a tirar fuori il mio coinquilino dai giochi grindosi. Prima da diablo, poi da gw, ed ora da wow.. e' inutile. Recentemente ha provato orange box e gli e' piaciuto tanto, ma e' subito tornato a wow

nono so quanto è dura. avevo 3 compagni di scuola che hanno iniziato wow nonostante gli avessi intimato di non farlo, che era un gioco pessimo, che non mi davano ascolto anche se giocavo da anni(era il loro primo mmorpg). non gli ho parlato per 6 mesi ma non si sono schiodati e giocano tuttora(anche se 10 minuti al giorno visto che fanno ingegneria)
guarda leggendoti non ho dubbi sul perchè non ti abbiamo dato ascolto
Tu non parli a dei compagni perchè giocano ad un MMORPG che tu non approvi?
Spero di aver capito male
Il fatto che non ci siano grosse novità nel mondo dei MMO è semplicemente un fatto fisico.
Mancano le connessioni e le tecnologie adeguate.
Oh meglio, appunto l'evoluzione di questo campo è come tante altre cose strettamente legato a ciò.

Quando l'interazione fra i personaggi sarà praticamente al livello di FPS ( senza bisogno di infilarsi in qualche istanza ) allora veramente sarà stato fatto il passo avanti ( di cambiamenti legato a questo semplice principio ce ne sarebbero numerosi )

Per far un esempio di cosa dico, ho visto 2 secondi fa un filmato ai Aion.
Ottima grafica, ottime azioni ecc ... ma l'omino stava fermo davanti al cattivo di turno ( fermo anche lui ) e premeva i tastiti.
Per me un gioco cosi è già bocciato.

no la questione era molto più complessa. successerò altre cose ma in concomitanza con queste, loro non si fidarono di me, non mi diedero ascolto e fu solo una cosa in più che peggiorò la situazione
già come non fidarsi
"Non giocate a Wow è merda, ve lo dico io che ho giocato a Uo per 6 anni "


beh almeno io riesco a parlare con una persona senza insultarlo in ogni singolo post. ti giuro che se non vieni bannato o sospeso, me ne vado da questo forum, la situazione è veramente pessima. la moderazione pare inesistente. ti ho già reportato 3 volte ma te continui a essere infantile offensivo e oltretutto gratuitamente visto che io a te non ti ho fatto proprio niente. se sapessi leggere in ogni caso, vedresti che ad ultima ci avrò giocato 6 minuti, non 6 anni




Guarda che non conoscere il progenitore dei MMORPG è un fatto parecchio grave per chi vanta e richiede un curriculum di tester di questo genere di giochi.


conosco le sue potenzialità, i suoi contenuti, la sua storia(ad esempio che l'uso della parola shard per indicare i server non ufficiali deriva proprio da questo gioco per un fatto intrinseco alla storia), conosco per filo e per segno la vita di richard garriot e ho giocato diversi ultima non online. ultima online non l'ho mai giocato perchè nonostante lasci una certa libertà di gioco, i server difficilmente danno un esperienza di gioco comparabile con quella di altri giochi molto liberi, ma con utenze più grandi e pensati per un tipo di gioco diverso. in sostanza ultima in potenza è un ottimo mmorpg, probabilmente il migliore(per chi come me non si interessa della grafica) ma nella pratica non produce il risultato che potrebbe avere.
in ogni caso non me ne andrò se ci sarà ancora qualcosa da discutere ne scapperò davanti a una discussione proprio perchè non sono come evangelion

se non fai almeno un thread di forum feedback per far notare ai moderatori questa situazione scandalosa (se poi minacci anche di disdire l'abbonamento a F5 meglio, si cacano addosso se non arrivano piu soldi) nessuno si occuperà di questa situazione. siamo tutti con te.