cercasi esperti di mmorpg per collaborazione



non c'è un bel niente da delineare. il progetto è già in corso e sta andando bene. a me serve gente che partecipi e sopratutto che non sia arrogante
niente da delineare con un progetto partito da 2 giorni?
lolwut?


Se leggi bene mi sa che il progetto è già partito da un pò e non dall'altro ieri
Poi magari non ho capito un cazzo io eh
intervengo solo per spiegare.. non so dove, mi pare nei post successivi, ho letto chobeat che diceva che il progetto fosse partito 2 giorni prima del post.. pace..


vuoi forse dire che non ti hanno mai telefonato per fare i draghi alle 7 di mattine?


a parte che probaiblmente intendevi precedenti, il progetto ha aperto 2 giorni prima del post il che vuol dire una settimana fa. in ogni caso però la cosa è stata studiata a tavolino da ben più tempo e sta dando almeno in parte i risultati sperati.

hai provato a cercare su hwupgrade?
ah.. per me un progetto 'inizia' quando 'inizi' a pensarci, forse intendevi dire che 'avete iniziato a lavorarci' 2 giorni prima del post.. mi sta bene

good luck -.-

è l'ultima spiaggia. è l'unico grosso forum su cui non sono ancora andato. in passato frequentavo ma la comunity mmorpg non era molto attiva e non era molto ferrata. quindi prima tento tutto il resto, ma penso che ora ci andrò, visto che sto forum non mi aggrada affatto
scherzavo, mi pare che li moderi pure con il nick lebron, le rom, na cosa del genere...
si ma chobeat non ha mica chiesto " chi vuole venire a programmare " a lui serve gente interessata a discutere di quelle che sono le meccaniche di questo tipo di giochi e capace di fornire alcuni pareri e confrontarsi senza per forza spargere sangue
Da quello che ho visto lui non voleva pareri su meccaniche sui MMORPG, voleva trovare gonzi che avevano la sua stessa passione per i giochi orientali e quasi nulla più, infatti l'ho visto come si è ritirato i sordina più e più volte quando si trattava di partecipare al contraddittorio.
veramente io sono ancora qui e osservo. io passione per i giochi orientali proprio non ne ho visto che sono visceralmente contro il farming, meccanica nata in oriente e che appesta la maggior parte dei mmorpg di successo occidentali. al momento sto giocando shadowbane che di orientale non ha proprio niente. io non mi sono mai ritirato da un bel niente, a parte limitare i miei post in questo forum quando ho capito che qui i mod non esistono e ci si può insultare e sfottere liberamente. quando vuoi discutere con me, aggiungimi su msn o vieni su altri forum dedicati.
se ti serve aiuto per i cheats fammi sapere che so a chi rivolgermi




come volevasi dimostrare...