Che tu sia un troll lo penso pure io. Su Agorà è la norma cmq.
beh...angel..non è mistero di come invece io ti ritenga.
ma sei in buona compagnia.
ma sei in buona compagnia.

Rigetta il ricorso e condanna il ricorrente a pagare le spese del procedimento

cmq ce gente che rompe i cojoni .
lo sappiamo tutti che ci sono i politici e cazzi vari , perche' vanno li a rompegli i maroni? ops .. le scatole
non capisco

Grazie a dio fabry fibra e' troppo vecchio e all'antica per saper usare google, lui preferisce parlare con le persone per strada, diventarci amico e recuperare informazioni cosi... internet e' per i giovani senza palle e fisico, lui che e' nato nel ghetto non ne ha bisogno.

Comunque al di là di tentativi di flame e caccia ai troll a livello strettamente legale Fabry ha ragione. Sono un ladro, vado in galera, esco e tu mi chiami ladro pubblicamente. Ti querelo e vinco. Questo dice la legge. Se volete si può discutere del fatto se sia giusta o meno, ma non sulla legalità di quello che è successo al blog.
Il punto su cui si punta il dito non e' la querela, ma sul fatto che al contrario della procedura "solita" non c'e' stato il blocco del sito e nemmeno il solito avviso in home, ma una cancellazione mirata, senza riportare info su quello fatto nel sito... cosa che mi pare un bel po strano, la polizia puo agire, ma deve far vedere che cavolo fa... non puo stare li a cancellare pezzi di blog "nel silenzio", no?
Guarda che non è esattamente così che funziona la legge...
Allora spiegare, please...
io finora in tutti i siti sequestrati ho visto il solito avviso in home page... con scritta la procura, perche, etc... non e' quella la procedura normale?
io finora in tutti i siti sequestrati ho visto il solito avviso in home page... con scritta la procura, perche, etc... non e' quella la procedura normale?
Boh per quanto riguarda i siti non so se la procedura standard sia obbligatoria, d'altra parte mi pare assurdo che volessero nascondere sto fatto (che infatti si è scoperto subito).
Quindi se chiamo pubblicamente Totò Riina mafioso e lui mi querela, vince ?
Interessante.
l'ho aperto per riportare una notizia interessante.
No, Riina è in carcere. Da quello che so se uno commette un reato (ruba) va in galera ed esce dopo aver scontato la condanna la società non può più fargliela pesare in modo diretto (dicendo pubblicamente "Sei un ladro"). Poi dipende dai casi probabilmente, e dal modo in cui si dice eccetera, ma la legge tende a proteggere chi è innocente o ha scontato la pena.
mi riferivo al post sopra il tuo di johnVS
è tornato fabry... ed in carica!!!
evvai, finalmente non ci si annoia più
evvai, finalmente non ci si annoia più
Sgarbi non ha scontato ancora nessuna condanna da che mi risulti...
Strappiamoci i capelli, vogliono far tacere piero ricca!
Piero Ricca è il sottoprodotto del beppegrillismo: della critica urlata, del sensazionalismo senza contenuti, dello scavalcamento vocale in perfetto stile porta a porta.
In altre parole è un poveretto, che taccia o che parli fa esattamente lo stesso.
Piero Ricca è il sottoprodotto del beppegrillismo: della critica urlata, del sensazionalismo senza contenuti, dello scavalcamento vocale in perfetto stile porta a porta.
In altre parole è un poveretto, che taccia o che parli fa esattamente lo stesso.
beh, a me va benissimo, berlusconi diede del coglione pubblicamente a più di metà degli elettori, è ora di presentare il conto
Anche questo è falso, disse agli imprenditori che tra gli imprenditori è da coglioni votare a sinistra, dato che è la destra a salvaguardarne gli interessi. Deprecabile il modo di esprimersi, ancora più deprecabile la polemica montata estrapolando non un discorso dal contesto, ma una sola parola.
Intanto era ad un'assemblea di Confcommercio; in secondo luogo la citazione esatta è "Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse", quindi si rivolgeva a tutti gli italiani e non ai soli imprenditori. Poi ha chiosato con la battutina del "linguaggio rozzo ma efficace", che ha rispolverato di recente quando ha definito "stronzate" quelle dette da Prodi nei due faccia a faccia pre elettorali. Comunque la si pensi, davvero una dimostrazione di rispetto verso gli avversari politici ed i loro elettori, non c'è che dire...