La cina ci fa na sega....
E' curioso fabry, io non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze degne di un principe del foro, però lo stesso Ricca è stato querelato da Berlusconi (a cui aveva dato del buffone), ed è assolto dalla Cassazione in quanto "chi agisce nell’esercizio di un diritto non è punibile".
Ohibò.
Ohibò.
Fabry, sei imbarazzante.
C'è scritto nel PRIMO POST, neanche in un link, nel primo post.
Il blog non è stato oscurato, ma è stata cambiata la password di admin del sito e cancellati alcuni post. In pratica la procura ha preso possesso del blog.
ma funziona proprio così.
ti mi dai del cretino su questo forum...( a torto o ragione

IN AUTOMATICO, per via della mia querela....le autorità vanno da NGI e si fanno dare il forum, questi viene per qualche giorno bloccato mentre chi di dovere stabilisce se si tratta di diffamazione.
Se ti assolve, tu e NGI potete farmi causa per danni e chiedere soldi.
ci sono tanti furbi che campano in questo modo.
e tanti meno furbi che ci cascano e poi devono sborsare migliaia di euro per i danni dovuti ad una querela.
adesso non cavillare e non ti arrampicare sugli specchi..il succo del mio discorso era quello.
che poi glielo avessero oscurato, cambiato password o mangiato era lo stesso.
ovvero che le autorità avevano creato un danno al ricca.
Ah ok, aspetto che oscurino Youtube allora, visto che il video della presunta diffamazione è lì, e non sul blog.
Era un bel sito, peccato.
Era un bel sito, peccato.

la sentenza in questione l'avevo letta tempo fa, vado a braccio. Se non ricordo male in quel caso è stata riconosciuta una soglia più avanzata del diritto di critica politica, in considerazione della carica ricoperta da Berlusconi ai tempi. Così scriminando l'utilizzo dell'epiteto in questione.
Rispetto a questa situazione la cosa è un pelo diversa, probabilmente (poi magari gli esiti non saranno tanto diversi, ma quello chissene).
Comunque hai voglia quanti procedimenti per diffamazione vengono avviati da e contro giornalisti, e altrettanto "hai voglia" quanti siti vengono sequestrati dall'autorità giudiziaria.
per esempio, per il tuo " sei imbarazzante" potrei querelarti 
perchè non hai nemmeno capito che avevo appena risposto sopra spiegando la " Causa di giustificazione"
probabilmente sei tu che non leggi bene i reply

perchè non hai nemmeno capito che avevo appena risposto sopra spiegando la " Causa di giustificazione"
probabilmente sei tu che non leggi bene i reply

Nessuno sta cavillando. Peacemaker ha fatto una precisazione ad un tuo post, e la tua risposta ha reso evidente che di questo topic hai letto, forse, le prime due righe.
Per il resto il succo del tuo discorso è chiarissimo.
sapessi quante volte youtube è andata vicino al farsi oscurare non ne hai nemmeno idea...
fortuna vuole che abbia un pool di avvocati tra i migliori al mondo ( e costosi

http://www.altalex.com/index.php?idstr=87&idnot=9575
situazione simile a quella citata (ed esiti simili) rispetto all'esercizio del diritto di critica politica.
situazione simile a quella citata (ed esiti simili) rispetto all'esercizio del diritto di critica politica.
Con queste modalità? Perchè di siti oscurati se ne sono visti a palate, ci mancherebbe altro.

Di siti che restano aperti, ma senza possibilità di intervento del proprietario, e senza avvisi "pubblici" dello stato delle cose invece non avevo mai sentito parlare.
iniziamo bene

adesso leggo il resto
A fabri piace tirare in ballo ngi in ogni suo esempio 
Allora Piero Ricca non insulta, ma trolla.
Penso che a te sia chiara la differenza visto le lo fai in continazione su ngi....

Allora Piero Ricca non insulta, ma trolla.
Penso che a te sia chiara la differenza visto le lo fai in continazione su ngi....
Bel blog, mi mancava..
Il post su Sgarbi “Eroe disperato della cultura dell’idiozia”
Il post su Sgarbi “Eroe disperato della cultura dell’idiozia”

Mi scoccio a rispondereti a tono, dopo un po diventi monotono....
fa niente
fa niente

Sgorbi è l'esempio dell'immaturità politica italiana
a me sgarbi e fede mi fanno morire

non saprei..
che io trolleggi è una tua opinione...
che poi io lo faccia in continuazione...sempre una tua personalissima opinione.
in fondo però so che non vuoi sapere la mia opinione su di te.
ti risparmio possibili perdite di tempo in querele

per chi vuole leggere i post "incriminati" ovviamente senza mettere i link diretti perchè le autorità li hanno cancellati a ragione
con i loro potentissimi mezzi

basta andare su google "fede site:www.pieroricca.org" copia cache delle prime due voci.
ovviamente l'invito è rivolto a chi è abituato a leggere i contenuti linkati e comprendere di cosa si sta parlando prima di postare dentonate

basta andare su google "fede site:www.pieroricca.org" copia cache delle prime due voci.
ovviamente l'invito è rivolto a chi è abituato a leggere i contenuti linkati e comprendere di cosa si sta parlando prima di postare dentonate