Censimento vecchi NS1

Ciao ragazzi,

dato che sono passati diversi anni, direi di fare un censimento dei vecchi giocatori "naturali" di NS1.

Cosa fate? Cosa siete diventati, o meglio, come siete evoluti? Avevate smesso con NS1 o avete continuato con altri giochi?

Io personalmente avevo smesso con NS1, da allora ho con me un fidato e vecchissimo portatile datato 2005 o 2006, che a stento regge notepad

Dove sono i vecchi GG, i miei ex compagni kR, i laboriosi DF?





Riguardo i GG:

So che GeorgetheGorge e Dark giocano a NS2, magari li trovate su steam.
Non ho idea se anche Lorna o Thunder ci giochino, ma immagino di no.
Gli altri sinceramente non saprei.
Io (Jumbalaya) purtroppo non gioco quasi più, ho comprato NS2 ma non l'ho mai installato Purtroppo non ho tempo e anche se cel'avessi non ho internet a casa, e anche se cel'avessi il mio pc non credo regga il gioco alla perfezione
Ciao mi chiamo Cico e ho un problem... ah no, non è la stanza giusta?



vabbè..
Quando abbiamo finito con ns1? non ho piu ricordi così precisi ma credo bene o male nel 2005 forse strascicato al 2006 ?

Diciamo che da li ho interrotto completamente le attività ricreative online.
Per poi però riprenderle, non così seriamente, ma tutto sommato con continuità intorno al 2010 direi.. con l4d2 (e un pochino di battlefield bc2) che mia ha tenuto giovane la mano del mouse.

Poi, mannaggia a loro, è ritornato ns! e ora sono di nuovo qui a litigare con la donna per avere un paio di ore libere ogni tanto da dedicare al gioco. che poi non sono mai 2 ma diventano ogni momento libero della giornata
e i litigi dal 31 ottobre 2012 non sono mai stati così tanti


Comunque siamo tornati tantissimi e molti nuovi si sono aggiunti

così a occhio dei vecchi mi ricordo:


Cico Me medesimo
Tallo
Tuvok
Annihilator
Billy
Tommy
Lonzo
Sky
Vise
Stargate
Cole
Daggial l'ho intravisto durante la beta
Lau (ebbene si ho visto che l'ha preso anche lei ma non ancora in un server)
Dextercitter
Tomcat
Fantaso
Fazc
George
Sgarro molto saltuario
Giorgio
Gismo quando il suo coinquilino gli lascia il pc
Hickso non lo vedo in game da un po
Lucio/Noa
Lara ?? ho un vago ricordo di una lara in ns1 ma non son mica sicuro
Manus se la tira dicendo che non è piu il tempo di ns, ma ce l'ha
Spappo, anzi, papà spappo
Nam visto in beta
Zagash molto saltuario
Funk a 10 fps. as usual
sirmaniac
Hostfat
D4rk



Di nuovi ce ne sono parecchi ma con questi saldi vanno e vengono in fretta.

difficile stilare una lista reale.

Possiamo dire con certezza:

Abse detto The Absentee Landlo , detto The Absentee Landlord detto psychotomimetic
MDL detto MDL
Rosc0 che però ho qualche dubbio che non sia così nuovo forse
Oberon, no non il vecchio oberon
Logan
Mek
Koetsu (nuovissimo ma sembra reggere)
Exo ancora da sgrezzare
Mastrolindo
Margio (old?)
AkA, ancora da ricevere il gift

piu tanti altri di cui ora mi sfuggono i nick
e le misteriose nonchè perenni indecise e cambiogiocatrici 'oveogirls' Trevy, Smith, Divix e shizu. con la prima che si è decisamente snabbata e le altre ancora da sver.. ehm.. da istruirle per benino


ma per gli amici sono MDL
io son passato a bf2, poi bf3, nel mentre coh e coh
più vari ed eventuali

lau, ma ho capito male o è lar@? in quel caso o ci hai giocato senza saperlo o l' hai lisciata un paio di volte.
comunque era una df, e di nick aveva lar@.
di nuovi poi stanno arrivando dei gov, soprattutto tony è sempre fisso sul server
io su steam ho una lau e una lara. e in game ho visto una lau^ e una lar@. non in contemporanea

il mistero si infittisce. anche io comunque ho ricordi vaghi di lau/laura ma boh
Sono un bot e spammo.
sì che ci siamo....dopo varie vicissitudini lavorative che mi hanno portato lontano (dal pc) e una breve ma ostica parentesi a TF2 mi sono rituffato su Natural selection ritrovando un sacco di gente... e loro hanno ritrovato me spero soltanto in un maggior sviluppo dei server italiani (avevo avanzato una proposta ad un clan ma considerando gli elementi la vedo sempre meno fattibile) e naturalmente in una maggior considerazione per teamspeak da parte di NGI
Attualmente quanti server italiani ci sono?
e quanti ne vuoi


uno ce n'è

uno (o due) lo faremo con colletta appena esce il server per linux


se considero di aver gia fatto 170 ore , mi ricorda quando ho iniziato a giocare a css .... ora ho 8000 ore quasi , comunque noi siamo una decina , e la gente inizia a fare richiesta di reclutamento , speriamo di tirare su un bel po di persone cosi potro tirare su un altro server o 2 boh dipende dalla richiesta per il mistero lar@ , lau sono 2 ragazze diverse .

Oggi abbiamo regalato 2 key di Ns2 su FB , dunque altre persone in +

Per quanto riguarda Team speak se volete spazio ce n'e quanto ne volete ... ora il server è da 128 slot ma si puo sempre alzare XD

ts.wantedgov.it canale Natural Selection 2
io ho cominciato a giocare da un paio di giorni ma sono veramente molto nabbo
Se giochi con noi qualcosa [poco] la impari

Siamo sul ts di NGI quasi ogni sera, anche se non abbiamo un canale, quando vedi un tuvok / stargate / mdl / cico / absentee landlord / foxx / oberon / cole / altri, siamo noi
tendenzialmente nel canale Tera, o Tribes o giu di li. in fondo insomma
ok, ora abbiamo un canale Natural Selection su ts
loggo solo x chiarire i dubbi ahhahaa

io sono Lau^ e nei df ero [DF] Vani@

lara è una persona a sè stante ed è una ex giocatrice di ns1 ora passata a ns2 ...ma siamo due cose distinte e separate e nn è mai stata df
ma ora che ho avuto modo di pensarci con calma, ricordo che leggende raccontavano Lar@ come la mamma giocante di Lau^



Io so tutto, ma non rivelerò nulla.
PRISTOCCI!!! Dio scalzo nella valle dei chiodi.