CENA UTTARA 2008 - Bergamo.

conferma me e nightwalker, poi nix confermerà quando ci metteremo d'accordo su come muoverci.

cmq non mancheremo.
aggiornato.

@ Kiara: se uno non sapesse dove mettere il suo cane (piccola taglia) c'e qualche possibilita'? Sono banditi? c'e' un'area apposta? (non e' per me, pero' chiedo io)


User CP ---> Edit Options ---> Enable Private Messaging
oh, poffarbacco.
acciderbolina.
CA**O!

credevo fosse ieri! mi sono fatto tante di quelle seghe mentali perchè credevo di non riuscire a venire, poi siccome avevo finito i soldi del cel ma non ero a casa non potevo chiamare nitta per dirgli che proprio non riuscivo a venire, e adesso leggo...


SABATO 04 OTTOBRE 2008

...beh, che dire...ho bisogno di qualche vitamina evidentemente. confermo la mia presenza, a meno di imprevisto rapimento alieno venerdì 3 o giù di lì.


me l'ha detto bona..il problema è il seguente :
- a casa mia ..il chiuaua verrebbe penso divorato dai miei 4 cani
- al locale..secondo me finirebbe schiacciato da qualche uttaro leggermente alticcio

l'unica soluzione.se il cagnetto non ha paura è che lo mettiamo in una delle mie agenzie..li vicino ( = nel raggio di 700 mt )
se puo' andare per me ok..




ok fatto
grasssssie
Prego caVa



Nix...NIX.....NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX...MA SMETTILA!!!!!
LoL @ Nix

Come qualcuno avra' notato, sto dividendo i partecipanti in gruppi, corrispondenti alle macchine che andranno a BG.
Questo per agevolare chi e' senza per capire a chi chiedere un passaggio.

Ho un ospite a sorpresa, con patata al seguito, ma non dico nulla finche' non mi conferma.
(hype-hype-hype)
con patata al seguito?
La presenza di Rocco Siffredi alla cena ormai è già stata confermata, quindi?
*CURIOSSSSA* xD

Bella nix
domanda: qualcuno passa per padova? che un passaggio lo scrocco volentieri
nonso, BigG.

Ospite a sorpresa sfumato, sorry.


Chiedi a Marduck che viene da padova..
potete confermarmi per la cena

attendo niuvs su eventuali alberghi /ostelli nelle immediate vicinanze del ristorante, mica potremo stare tutti a casa di kiara? o no?

Anche Furia viene da Paduva
Don viene da Kiara, cosi almeno facciamo innamorare quella bestia misantropa.
.......................prima gli narcotizziamo i cani...........


taci tu..o ti faccio sbaranare!

ps x pigna--> lol..ora mi vuole piazzare pure..lasciami in pace!
vi scrivo un po' di prezzi dell'ostello di Bergamo..a 2 minuti a piedi dal ristorante... è pero' un ostello gestito da privati ..quindi decisamente meglio del solito..

hanno camere da 6 posti letto 130€
4 posti letto € 95
3 posti letto € 75
2 posti letto € 55


i prezzi sono a camera...quindi da dividere per il numero di persone.
hanno servizi privati

http://www.centralhostelbg.com/dove_siamo.htm

ho già sentito per la disponibilità e al momento hanno ancora posti..ma dovete dirmelo entro questa settimana soprattutto per la camera 6 posti letto
in questo periodo anche noi come agenzia viaggio abbiamo opzionato delle camere per un gruppo..e rischiate che "le rubiamo tutte noi"
quindi..affrettatevi...
ottimi prezzi! GG, Kiara!

DonSalieri: addato (solo? con donna?)
donnasalieri deve portare amiche.