CENA UTTARA 2008 - Bergamo.

la donna rimane a casa, sai comè, con tutto il rispetto, ma non mi fido del tutto di voi






p.s. contattatemi per la camera da 6 o da 4 così la fermiamo
*drizza una recchia*
possiamo anche organizzarci per fare il viaggio insieme, magari prendo la macchina io, ti carico alla stazione di foligno, piamo hella a pg e namo su...


Ormai solo la recchia puoi drizzare.

A fronte di questo, vieni a bg, se chiara avrà una maglietta scollata potrai verificare se hai effettivamente qualche disfunzione


ma lol
Sorry da', l'ultima volta che ho cambiato le gomme alla macchina non avevo il cric e ho risolto proprio con lui.




ohrly? marduk? passaggino all'anticitter? xD
sono a padova per i prossimi 5 anni comunque, dimmi dove sei che porto un paio di birre
lol hella ho visto prima quell'altro

ma smettila!
ho una domanda da fare..ma qualcuno viene anche il venerdi sera per caso?..xè se per alcuni è troppo sbattimento venire solo per una notte..puo' anche venire la sera prima..andiamo in giro da qualche parte...insomma...qualcosa da fare a Bergamo c'è..
per amore di pigna come faccio a mancare alla cena ovvio che ci sono eh
Ora si che siamo apposto

Quasi quasi kiara, senza fare su e giù, farei direttamente 11 settembre - 4 ottobre, mi vuoi?

GG ragazzi vedo che state aumentando
Cmq biggaH, io ho un amico a pd che cerca coinquilini, ti metto in contatto?
C'è wifi nella casa Ed è una bella zona, lui fa pure psicologia.
PM in caso o msn...
Ma quella è la faccina di ZizoU !!!!!!!!111111111111111111 :fear:


ffffffff
e lascia stare pigna che è il mio amico! non tuo!!
dario hai rotto il cazzo... che e' hai scoperto photobucket tutto d'un colpo?
azz ero convinto fosse l'11...

no e' che l'11 vendemmio, e avrei avuto da me tef e altra gentaglia... e la sera si veniva in la' assieme...

uff
DOOOOOOOOOON!!!
Famme sape'.....se veniamo con te io e hasky, credo proprio che durante il viaggio lolliamo e nn poco!!!!
Poi appena arrivati in Scandinavia superiore(Berghèm) mi alcolizzo isi come si deve!!!!!