CENA UTTARA 2008 - Bergamo.

io confermo quando torna il pinia dalla cina la prossima settimana...


1) tanto poi tiri pacco..come l'anno scorso
2) pigna viene oppure faccio una telefonatina a sua mamma e ce lo faccio spedire a bergamo a calci!
3) capo..non puoi mancare..stavolta non esistono santi..

uomo avvertito mezzo salvato..se no organizzo a tua insaputa una lan a casa tua!!
stò leggendo che anche questa volta si vuole organizzare un'altra sfida "gods dell'alchool"

vi faccio notare il post del lince, forse ormai trascurato:



l'ultima volta l'unico sopravissuto incolume è stato il pigna( con tanto di coppa ), ma ci siamo persi 3 persone ( compreso il semi-dio tao ) e uno lo abbiamo proprio perso, e se lo sono dovuti portare via in ambulanza.

io eviterei, penso che in pochi siano vicini a casa.

un conto è ubriacarsi al bar degli amici vicino casa con amici/autisti affianco, un'altro conto è sballare a 200km da casa.

perchè come ha detto lince, alla fine chi ci smena sono le persone che rimangono ad assistere i caduti, togliendo l'opportunità di fare qualsiasi altra cosa dopo la cena.
Vento, cazzo ti è successo?
Hai subito un trapianto di cervello?


J/K



mi è successo che...

non ho più 13 anni.

e mi piace assai
GRIM HA DETTO SI'!

Ora, Blas, non hai scuse!
non solo Blas, ma anche Lince non ha scuse...
Aderisco pure io.

Anche se sono di Genova trascinerò le mie chiappe ed il mio magro protafoglio alla Vostra tavola....


se poi qualcuno gradisce le mie chiappe vorrà dire che tornerò con un grasso portafoglio



( escluse)
mmm..volete che vi posto qualche idea qui in giro per il dopocena? o finirete tutti a casa mia a continuare a bere :fear:?

preoccupazione mode on

Vai di idee Kiara!!
Festazza ftw! \o/

@ Udo: ora va benissimo, così almeno non mi sento in deficit per non avere la minchia ^^
@Blasotto: NEED!! Come promesso, vengo a prenderti a Biella se non vieni!! (potrei evitare di fare ste scommesse, rischio di perdere quasi sempre )
io preferisco come sempre il bis di primi!!! tagliata rulez!!!

PS: se volete ubriacarvi, liberi di farlo ma non rovinateci l'allegria della festa come lo scorso anno!!
Anchio la crema catalana
Blasotto e Lince...muovete i vostri culi artificiali...

Non ho voglia di avere solo quel faccione di pupu della grimma davanti...



"Fatta" pugnetta che siete...
Non mi sembra che l'anno scorso qualcuno abbia rovinato la festa a nessuno.
Non mi sembra nemmeno che l'intera tavolata uttara fosse corsa in soccorso materiale (forse spirituale..) nei confronti di invzz.

L'unico "sforzo" è stato quello di aver chiamato un' ambulanza, per il resto vedevo gente che rideva e scherzava (giustamente!) in continuazione.

Non fate i pesanti dai


voglio ben sperare vecchiaziakiri.


per una volta concordo con Pigna..
alla fine non ha rovinato la festa a nessuno..
Chiara, dovevo mandare anche a te un PM, ma non ne ricevi.
Chiadi a Bona, plz.



mi sa che ti invaderemo casa kiara


nn so come fare ad attivare la ricezione..ma non puoi scrivermi una mail o usare msn?