[#CELOABBIAMODURO] Referendum sull'autonomia di Lombardia e Veneto

Monzesi tutti appesi


soltanto perchè a milano non esistono più i milanesi


Esattamente


A Sesto uguale
Ma Sesto è passata da essere la città più rossa del nord italia all'essere un covo di destroidi nel giro di pochissimo, wtf is happening
Non lo so, sono stupita anche io ma non abito qua da abbastanza tempo per poter giudicare la situazione.


Io, per la prima volta in vita mia, volevo andare a disegnargli un gigantesco fallo sulla scheda e dare sfogo alla mia vena artistica... ma poi ho scoperto che il voto è elettronico.




Probabilmente me ne sto a casa, per lo stesso motivo tuo.


Sinistra happened


Mia madre era piddina, a causa della politica d’immigrazione ora vota lega
È morta l’industria pesante a sesto ragazzi

E con lei i lavoratori e i sindacati
E sono rimasti i vecchi
E lo sapete dove votano i vecchi





Disegna un fallo col codice morse


Half life 3 confirmed




Momento momento momento

Ma tu che cazzo fai a monza?


Alle ultime elezioni per la prima volta ha vinto il centrodestra, e ora i lcentrodestra ha tappezzato la città di manifesti, di per se sicuramente è passato il tempo del predominio kkomunista ma non è manco vero che ora son tutti fasci, diciamo che come il resto di Milano e dintorni (più o meno) ce la si gioca intorno al 50/50 e poi dipende come tira il vento della casalinga di Voghera (o in questo caso, di Sesto).
precog: fra qualche anno Sesto avrà i prezzi immobiliari di Segrate
fischia, ma perché Segrate costa così tanto? chi cazzo vuole andarci a vivere a Segrate?
i vippete
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/10/17/foto/referendum_autonomia_lombardia_magazzino_tablet-178508989/1/?ref=fbplmi#1

not bad
Cose da dire pubblicamente se vuoi essere hackerato:

"sfido chiunque ad hackerare in un tempo così limitato"



beh, segrate è un posto carino, ci sta che i prezzi siano abbastanza alti.
il problema è che sono TROPPO alti
30-90 secondi per votare?