C'è vita nell'universo ?

Sai qual è stata la cura? L'aver a che fare ogni santo giorno con dei caproni chiamati "clienti" e tu, povero stolto, devi stare lì ad ascoltare la castronerie più indicibili accumulando tanta pazienza e al contempo reprimere la rabbia. Un giorno sbotterò e vedrai su Milano un fungo atomico... quello è il segnale della mia esplosione

Va bene, finito di sparar cazzate, raccontatemi un po', sta community uttara che combina? E' morta (ma lo era anche all'uscita del 2004 se per questo) o ancora ci sono scampoli di sopravvissuti sparsi per le lande desolate di Betrayal o negli anfratti arrugginiti di Rankin (oppure di Geothermal se proprio vogliamo fare gli old)? (cazzo mi ricordo ancora i nomi delle mappe, ammazza come so bravo )
Perdonami, non volevo farti sembrare che me ne fregasse qualcosa ^^
Btw, non la seguo più molto e, come ho scritto poco fa in altro loco, mi capita una volta al mese di cliccare sull'icona di ut2004 ma per sbaglio.
Vieni a giocare a left4dead2, costa poco e ci si diverte parecchio
EDIT: ma vaffanculo, non doveva esserci il delay di tipo 5 minuti per un post uguale all'altro?

Rinoto con piacere che la finezza e la gentilezza sono una forte mancanza, ma apprezzo la sincerità

L4D2 ce l'ho, bel gioco, ricordo le ore passate sul primo
e allora spamma su quest'altro thread capra

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=506565

Grazie caprone, spammerò quando avrò meno sonno
prego, io ne ho più di te però, ciao

Ma da che? Ancora guardate il numero dei post? OMG lo facevo quando avevo 10 anni
intendevo il sonno razza di cretino

A scuola mi hanno insegnato l'uso del soggetto, verbo e complemento oggetto, ma soprattutto di non insultare la gente... pirla