Sai qual è stata la cura? L'aver a che fare ogni santo giorno con dei caproni chiamati "clienti" e tu, povero stolto, devi stare lì ad ascoltare la castronerie più indicibili accumulando tanta pazienza e al contempo reprimere la rabbia. Un giorno sbotterò e vedrai su Milano un fungo atomico... quello è il segnale della mia esplosione
Va bene, finito di sparar cazzate, raccontatemi un po', sta community uttara che combina? E' morta (ma lo era anche all'uscita del 2004 se per questo) o ancora ci sono scampoli di sopravvissuti sparsi per le lande desolate di Betrayal o negli anfratti arrugginiti di Rankin (oppure di Geothermal se proprio vogliamo fare gli old)? (cazzo mi ricordo ancora i nomi delle mappe, ammazza come so bravo )
Perdonami, non volevo farti sembrare che me ne fregasse qualcosa ^^ Btw, non la seguo più molto e, come ho scritto poco fa in altro loco, mi capita una volta al mese di cliccare sull'icona di ut2004 ma per sbaglio. Vieni a giocare a left4dead2, costa poco e ci si diverte parecchio