C'è vita nell'universo ?

Ma che cazzo dici?

Esiste questa foto recente che vi ritrae a giocare a UT mentre BigG ti covera...

Ciao Kilang, tutto a posto?
Ciao gnocca! Data la mia altezza rispetto a lui, dovrei essere Silvio?? Insulto pesante Tutto a posto.. A malincuore non sono più riuscito a trovare del tempo per riprendere in mano ut

se ne hai davvero voglia il tempo lo trovi

Ma quale Silvio, il Russo sei te, mica BigG .
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=349633&lid=11246

parlano di te scorpion, sei stato citato come lamers nell'intervista

E non è neanche la prima volta .

Non è in cima alle mie priorità ma mi sarebbe davvero piaciuto avere tempo per nerdare un pò.. Sfortunatamente tra le giornate di uni che finiscono alle 21 ecc., non ho neanche il tempo per farmi le pippe -_-

EDIT: E poi ormai sono vecchio per pigliarci con 60 di ping.. Mi ricordo i vecchi tempi, quando ero giovine xD Mi è rimasto in mente un godlike o il livello sotto contro iF pingando 45-60ms... Non mi ricordo se con gli 000 o con gli H$..
KILANG!!!!!

Mi duole dirti che tra gli iggibbers attivi, io sono l'ultimo della classifica XD
Ho riaperto ut2004 tre settimane fa quando ero ancora in vacanza, ma ora sono strapreso da mille impegni pur'io, e le mie giornate in media finiscono alle 23 xD

e chi ce l'ha il tempo per giocare???
FORSE nel fine settimana...
no time
Che brutto siamo tutti life getters
kilang!!!!!
Non datemi del grave digger, però cavolo, c'è una reunion di ex HS qua dentro?

Ok, ora sono pronto per sparire altri 3 anni
0.0 non ci credo, Ciao neme! Da quanto tempo! Come va?
ex nubbi casomai

Noto con piacere che, nonostante sia passato tanto tempo, la finezza e la gentilezza delle persone che compongono la community uttara è rimasta la stessa.

Oh il buon Romolo! Ciao caro! Ormai il lavoro mi ha portato in un'altra dimensione, sia fisica che mentale e la stanchezza ed il poco tempo hanno fatto il resto, ogni tanto bazzico nei server degli ultimi due COD oppure in CSS o TF2, o se no provo gli ultimi games del momento, ma è ormai è passato il periodo del nerdismo più assoluto. Mi manca tutta la combriccola! Ho beccato qualche mese fa Stermy, ma il modo in cui l'ho beccato è stato troppo forte Lui lavora alla Fujitsu, io dovevo inviare un notebook in assistenza e l'ho beccato al telefono Va beh insomma, tuo fratello? Dove è andato a finire? E tu invece porti ancora in alto il nome degli HS?
la presa bene oh

"Presa bene"... ho paura di sapere che cosa ho preso Oramai bisogna camminare spalle al muro, non si è più sicuri di nulla a questo mondo...
2003 e non hai osato il grammar nazi?

Eh guarda, la tentazione è stata tanta, però le cose sono due:

1) sono vaccinato contro gli orrori ortografici;

2) so quanto possa essere irritante esser corretti.

Comunque si, lo facevo anche io tanto tempo fa
aaaah ecco