ci gioca ancora qualcuno ?
io ho giocato parecchio in iCTF sul 2k3 e 2k4 però non ho mai comprato ut3, e a quel che leggo in giro, pare che sull'ultimo (ut3) iG non sia granchè.
Grazie in anticipo per le info (aspetto ad installare e patchare tutto se ne vale la pena)
c Y a
[QUOTE=gjetnas;12128901]cazzo, pensavo si parlasse di alieni
[/QUOTE]
![]()
come domanda era più sulla religione di QUELO (guzzanti)
…allora installo .. sperando di avere ping decente (per me si parla di 40-80 ms)
Ci si vede sui server allora!

spero di beccarvi on-line di tanto in tanto
[QUOTE=DiviX;12128876]Si c’è gente che ci gioca, ci sono parecchi clan attivi e quest’inverno partirà la solita fall cup.[/QUOTE]
pronta a linkare le cup eh? ![]()
ciao Eimiar
[QUOTE=Abufinzio;12132106]pronta a linkare le cup eh?
[/QUOTE]
Avevo il link sotto mano ![]()
ti abbiamo dato per disperso XD
che fine hai fatto??
Stò joinando pubblici, quasi sempre i server dei legend che cmq sono quelli più popolati.
Ci sono server ITA up ?
[QUOTE=~3olo2~;12133976]
Ci sono server ITA up ?[/QUOTE]
Si questo è il server pubblico del mio clan »dp«
ip : 62.149.202.170:7779
[QUOTE=Gatsu;12134060]Si questo è il server pubblico del mio clan »dp«
ip : 62.149.202.170:7779[/QUOTE]
vai bello fatti pubblicità ![]()

P.S.: E con questo sparisco per altri 2 anni xD Saluti anche a Eimiar e Abu (il resto dei gibbers è ancora vivo??)!
[QUOTE=kilang;13838995]Oh, un eoloz.. Pure io da parecchio fuori da ut.. Ma vista la mia attuale connessione, direi che non sarebbe il caso di riprovare :D
P.S.: E con questo sparisco per altri 2 anni xD Saluti anche a Eimiar e Abu (il resto dei gibbers è ancora vivo??)![/QUOTE]
porca eva kilang detto karakas (si da adesso). dovresti ritornare a giocare con me bigga e stermy ![]()
Bigga? Ma se quando ci incrociamo in città, si volta dall'altra parte?
Ma gli altri? Tipo fascio e co.?
[QUOTE=kilang;13841236]Ciao Lo :D Bigga? Ma se quando ci incrociamo in città, si volta dall’altra parte? :D Ma gli altri? Tipo fascio e co.?[/QUOTE]
sono dispersi ma stiamo cercando di recuperare fascio :)

siete riusciti a riesumare un 3d di millle anni fà.. nel frattempo sono rientrato in WoW (non che la cosa mi faccia grande onore).
Saluti a tutti