Ciao a tutti, ho finalmente abbandonato wow e vorrei riprendere un pochino di ut2k4, la mia domanda è :
ci gioca ancora qualcuno ?
io ho giocato parecchio in iCTF sul 2k3 e 2k4 però non ho mai comprato ut3, e a quel che leggo in giro, pare che sull'ultimo (ut3) iG non sia granchè.
Grazie in anticipo per le info (aspetto ad installare e patchare tutto se ne vale la pena)
c Y a
Si c'è gente che ci gioca, ci sono parecchi clan attivi e quest'inverno partirà la solita fall cup.
cazzo, pensavo si parlasse di alieni

come domanda era più sulla religione di QUELO (guzzanti)
...allora installo .. sperando di avere ping decente (per me si parla di 40-80 ms)
Ok
Ci si vede sui server allora!

installato patchato .. e già ho giocato su random iCTF server.. sono scarso come prima 
spero di beccarvi on-line di tanto in tanto

spero di beccarvi on-line di tanto in tanto

pronta a linkare le cup eh?

oddio eoloz è vivo
Vivo !! Malconcio ma vivo !
ciao Eimiar
ciao Eimiar

Avevo il link sotto mano

ciao eoloz!!
ti abbiamo dato per disperso XD
che fine hai fatto??
ti abbiamo dato per disperso XD
che fine hai fatto??
Mi aveva assorbito wotlk (exp di wow) ma sono rinsavito per tempo... in più vari casini in real life e quindi sono "sparito".
Stò joinando pubblici, quasi sempre i server dei legend che cmq sono quelli più popolati.
Ci sono server ITA up ?
Stò joinando pubblici, quasi sempre i server dei legend che cmq sono quelli più popolati.
Ci sono server ITA up ?
Si questo è il server pubblico del mio clan »dp«
ip : 62.149.202.170:7779
vai bello fatti pubblicità

Oh, un eoloz.. Pure io da parecchio fuori da ut.. Ma vista la mia attuale connessione, direi che non sarebbe il caso di riprovare 
P.S.: E con questo sparisco per altri 2 anni xD Saluti anche a Eimiar e Abu (il resto dei gibbers è ancora vivo??)!

P.S.: E con questo sparisco per altri 2 anni xD Saluti anche a Eimiar e Abu (il resto dei gibbers è ancora vivo??)!
porca eva kilang detto karakas (si da adesso). dovresti ritornare a giocare con me bigga e stermy

Ricorda, nessuno abbandona mai wow. MAI. E' solo il momento V:
Ciao Lo
Bigga? Ma se quando ci incrociamo in città, si volta dall'altra parte?
Ma gli altri? Tipo fascio e co.?

sono dispersi ma stiamo cercando di recuperare fascio

siete riusciti a riesumare un 3d di millle anni fà.. nel frattempo sono rientrato in WoW (non che la cosa mi faccia grande onore).
Saluti a tutti