C'è qualcuno che fa lo scrutatore?

mentre io, purtroppo (o per fortuna) sono schifosamente e grettamente razionale.
ganja inzegnami a fare al fotografo così cambio vita


si, ok tutto bello bellissimo... poi su quale albero vai a vivere???
Il prossimo inverno non venire nella mia caverna, potrei mangiarti.
Tra te e un guerrafondaio qualuque non c'è nessuna differenza, quel che conta è azzerare una società per poi costruirne un'altra a misura d'uomo ( ovviamente dell'uomo che l'ha azzerata ).
Io invece sono convinto, almeno quanto tu lo sia per le tue idee, che attraverso un voto democratico si può cambiare il corso degli eventi. Servono solo persone con le palle e dei valori veri ben lontani dall'interesse privato e dall'egoismo, incorruttibili e capaci d'agire per il bene collettivo.
Entrambi viviamo di seghe mentali ma almeno il mio sogno è più roseo del tuo e meno nocivo.


e da quando il contrario di ottimista e' razionale?

avrei accettato pessimista, o addirittura realista, ma razionale?

Non ho mica predetto l'invasione degli unicorni rosa dell'amore eh, il mio discorso magari non verra' applicato, ma e' razionale al massimo

Io ho partecipato a queste cose. Andrò a votare IDV per De Magistris in Europa e nelle provinciali la lista dei comuni a cinque stelle di Grillo.
Sono poche cose ma è sempre meglio di quelli che non fanno un cazzo e si lamentano


tra l'altro, quello che ha scritto si confiugura anche in un reato (incitamento in un luogo pubblico al danneggiamento della proprieta'). e vabbe', che tocca leggere.


sono solo parole che vengono prese come semplice sfogo...

alla fine, si raccoglie quello che si semina.




quelli che, come te, facendosi una scarpinata in piazza ogni tanto e indossando una maglietta di beppe grillo si sentono la coscienza a posto

sono forse la causa principale dell'apatia sociale di questo paese.


perchè ormai la protesta sociale è inscatolata in quattro slogan del cazzo e un miliardo di bandiere dei sindacalisti di merda, quella è e quella rimane, un bel pomeriggio a camminare per strada e poi tutti a casa perchè c'è 90°minuto

felici di aver fatto il proprio dovere, di aver contribuito a CAMBIARE QUESTO PAESE.

bravo.





te l'ho già scritto, NON LO SO!

preferirei vivere nel regime di berlusconi piuttosto che in questo pantano di merda

preferirei la rivoluzione dal basso e il ritorno del marxismo leninismo piuttosto che questo

preferirei essere invaso dall'albania, piuttosto che questo.


il mio discorso lampo non prevede soluzioni future, o almeno non si cura di quali potrebbero essere gli scenari.

tu sei convinto che le cose possano cambiare, io no.

tu sei convinto che la curva discendente possa risalire, io vedo possibile invece solo un cambio di direzione che formi un angolo così acuto che buca il foglio su cui lo disegni.

cosa vuoi che ti dica? cazzo, davvero, apprezzo il tuo entusiasmo e la tua fede


io non ne ho più, ne' dell'uno ne' dell'altra.

voglio solo cambiamento.

cambiamento radicale e veloce.

cambiamento in qualsiasi cosa ma cambiamento.



il discorso dell'albero e della caverna non so se ti conviene farlo, in una situazione di vero ZERO penso che io e te saremmo sullo stesso piano, anzi forse sarei avvantaggiato io. :asd.


Primaditutto parli di cose che evidentemente NON conosci e delle quali non te ne frega un cazzo. Evita di dare giudizi perché come me ce ne sono milioni che la pensano allo stesso modo e cercano la LEGALITA' primaditutto negli affari politici.
Oltretutto queste persone sono VOLTI NUOVI, potresti pure metterti tu in politica e proporre qualcosa di costruttivo.
Poi, ripeto, facendo crollare il paese dimmi cosa cazzo ci guadagni, scusa ma mi sfugge proprio il tuo pensiero. Vomitare merda a destra e a manca come se tutto fosse uguale mi porta a pensare al più gretto qualunquismo da parte tua.
Ganja

Il tuo discorso è sicuramente esagerato nei toni, ma è genuinamente sincero e schietto
Mi trovo d'accordo con te praticamente al 100%, ma il problema è: cosa fare? Tu dici "sabotare, manomettere ecc", ma come?

Mostrami come divulgare la via dell'odio


spammare su Agorà


C'è anche in giro gente con le palle:

Bel video, anche se mi ha fatto voglia di menare le mani

Bel lavoro il poliziotto comunque Tutti infighettati con l'occhiale da sole a fare i bulletti con chi dovrebbero proteggere. Che tristezza.


mamma mia che generalizzazione paurosa, risparmiatela perfavore.


Generalizzazione?

E' vero o non è vero che il poliziotto/carabiniere/ecc. è una figura professionale che nasce con il preciso scopo di proteggere i cittadini e far rispettare le regole? Io dico di si.

Però, alla luce di quanto si vede nel video (ma non solo in questo ovviamente), gli agenti devono proteggere i politici da LEGITTIME CONTESTAZIONI VERBALI che gli vengono rivolte, per consentir loro di fare lo spottino elettorale a colpi di strette di mano e sorrisi a 52 denti. Devono proteggere gente che è condannata per reati gravi, e che sta sostanzialmente distruggendo un paese un pezzo alla volta.

E tu te la prendi con me perchè noto questo paradosso e commento dicendo che il mestiere di poliziotto fatto in quest'ottica non è un bel mestiere? Contento te.

non hai detto "Il mestiere del poliziotto fatto in quest'ottica" hai detto "bel mestiere quello del poliziotto", ora che ti sei spiegato il discorso cambia.

e cmq c'è poco da fare lo sbirro deve garantire l'incolumità anche delle persone sgradevoli.. come me
Cmq visto che in molti si sono risentiti per le affermazioni di ganja, chiudo qua la discussione. Anche se lanciata da una persona tutto sommato innocua in un forum di videgiocatori, sono comunque affermazioni pesanti ed al limite, se non oltre, del reato.

Ganja personalmente ti invito a tenere per te la filosofia dello "spacchiamo tutto" perchè, volente o nolente, mi troverei costretto a bloccare questo tipo di apologie.