C'è qualcuno che fa lo scrutatore?

si e 20

gesù

cmq facevo lo scrutatore


peggio

lo hai fatto per far desistere la gente per votare al referendum!

sei un catto-comunista!
ho fatto lo scrutatore alle politiche del 2006
mi ero cagato il cazzo in maniera oscena e avevo il costante terrore dei vecchi testardi che volevano mettere la scheda rosa nell'urna gialla.

RICONTEGGIO
ma quale caos ma figuriamoci non votare e poi lamentarsi è ancora peggio, ed è ancora peggio non votare pensando di essere anticonformisti
al referendum non andare a votare.
vai a votare soltanto per le europee, ma solo se sei di sinistra
faccio lo scrutatore.

Basta la patente. Nel caso lo scrutatore ti conosce, scrive "conosciuto" e non serve nemmeno il documento.



che post del cazzo...
Ho fatto lo scrutatore lo scorso anno e si vale ancora la regola dei 2 testimoni




che lavoro del cazzo...
>Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici

questo mi ricorda che prima o poi devo decidermi a fare il corso e cambiare lavoro.


*

Oltretutto ci sono le comunali, quanto di più vicino al cittadino ci possa essere... Con questi ragionamenti ti meriti borghezio altri 200 anni
ai posteri l'ardua sentenza... se lo stronzo sarò stato io a mandare affanculo tutto senza esclusioni, o voi a insistere in questo sistema
puoi andare a votare anche non votando eh.

scheda nulla/bianca/rifiuti la scheda/ecc
ma non me ne frega un cazzo di dimostrare in questo senso, non serve a niente, l'unica cosa utile da fare è manomettere tutto il più possibile, in ogni senso e in ogni caso.
se mi assumi io lo farò dall'interno del mio seggio


la dimostrazione maggiore sarebbe un'alta percentuale di non votanti.
ma i giorni in cui si vota devono essere brutti.
così non ci sono le solite scuse: sono andati al mare, in piscina ecc
pensi cambierebbe qualcosa se votassero 20 italiani invece di 50 milioni?


bisogna far saltare tutte le valvole, tutte.

coi voti ci si sciacquano il cazzo così com'è sempre stato.
E dopo la rivoluzione che si fa?
mica deve necessariamente succedere una rivoluzione

semplicemente la situazione attuale è in discesa continua e perenne, tendente allo zero assoluto della merda ma senza mai arrivarci, io dico solo che bisogna smuovere le acque.

nuovo regime o rivoluzione o alieni ripeto non mi cambia un cazzo, solo la situazione deve cambiare, e deve cambiare in maniera radicale.

cosa si fa dopo?

boh, di sicuro si fa più di quanto non si stia facendo adesso.
che domande

tarallucci e vino!