ce la sto per fare,ce la farò,ce la faccio.

ciao ciccio_max mi hanno attivato ogggi e voglio recuperare tutti i post che mi sono persi voglio salutare [idioteam_camillina che non ho ancora avuto l'onore(non il piacere perchè sono gheiiiii)di conoscerla(non sessualmente)!!!mi fà u pò paura sta cosa tutti gli uomini sono attratti dalle donne la domanda che mi pongo è che fine faremo noi finocchiaZZi?non lo so chi vuole rispondere è bene accetto!!!



w l'idioteam e tutti gli amici maRRoni della comunità di dod!!!
Povero .... è rimasto vittima degli eventi e del fascino del "lato marrone" sei fortunato che non cè più quel demente di BVZM senno ti avrebbe rimesso a posto lui !!!

Sempre più "giovini" del resto rimango "vittime" del lato marrone , tana degli idioti li forgia e li fà diventare veri uomini seguendo quella strada che porta a DoD passando necessariamente per l'omosexualità.

Non necessariamente invece le giovani donne che diventano idioteam adottano questo discutibile e discusso stile di vita meglio conosciuto nel caso femminile come lesbismo , anche se al quartier generale dell'idioteam fedeli alla linea adottata dal BVZM e che continuiamo a seguire anche in sua assenza , lo eleggiamo a patrimonio culturale dell'umanità !!!

Esempio di lesbismo

cara kenza piacere di fare la tua conoscenza volevo solo dirti che io sono di pontedera molto vicino a pisa perciò se ci volessimo incontrare io sarei molto felice!!sarei molto felice di conoscere tutti i tuoi amici se me li presenti sono molto contento!!!perchè il lato maRRone e ghei di me mi rende cosi!!!cauz...



w l'idioteam e tutti gli amici maRRoni della comunità di dod!!!
Ehm....

Siamo un po' lontanucci....
Cmq anch'io sono lieta di fare la tua conoscenza! Per quanto riguarda i miei amici ne possiamo parlare......
IO IO IO SONO TUO AMICO???
Bene Ico mai come ora risuona corretta la frase "chi la fà l'aspetti" .... hai fatto troppa pubblicità alla tua omosexualità e al tuo sfrenato desiderio di rapportarti seriamente con amichetti aventi le tue stesse tendenze o se preferisci inclinazioni e adesso che MaxIlCaRRo ti ha notato sono cavoli tuoi ... anzi sono caRRi tuoi.

Umettati ben bene di "vasella" e preparati a ricevere la sua visita giovane "efebo" il tuo nuovo maestro sta arrivando !!!

Bene Tapeo quello è un maestro ... ne prendo nota , mentre nell'immagine che ho postato io è raffigurato un efebo.
You may post new threads
You may post replies
You may not post attachments
You may edit your posts HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
Thank you for posting! You will now be taken to your post. If the administrator has selected to moderate all posts in this forum, you will be taken back to the forum and your post will be displayed presently. If you opted to post a poll, you will now be allowed to do so.

Click here if you do not want to wait any longer
(or if your browser does not automatically forward you)
UAZZ nn potete immaginare la fatica che ho fatto per copiare la frase sopra... zhzhzh ho dovuto cogliere l'attimo prima che scomparisse

ciao amori vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah il mio sogno nel cassetto è quello di redimere un gay.. zhzhzhzh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm....io sarei ghey



premere termina mentre è comparsa la scritta?

cmq cami...io sono qui...quando vuoi redimermi



tu zitta che mi redimi ogni sera
Dai assumete la tipica posizione arcuata a 90° e preparatevi a ricevere la redenzione !!!