ce la sto per fare,ce la farò,ce la faccio.

Io so che non è vero ... lo hai fatto apposta perchè in fondo sei anche tu come noi e magari anche peggio ... ehehheheheh ProoooTT
CICCIO...

avvicinati al monitor...........





ancora un pò..............









un altro pokino non temere....





















BUUUUUUUURPPPPPP!!!!!!!!!

eheh ci vogliamo tanto bene
Azzz .... ho visto Max il pazzo e mi ha detto che la Camillina lui se la farebbe ..... hheheheheheh

Anche io ti voglio bene stellina .... proooooot !!! e kissmack !!!
ciao donna
Come sarebbe a dire "donna" .... la Cammy è una super donna ... non hai visto che rutti che fà ?


cami non si tocca


Bravo amico .... sono il primo a dirlo .... eleggiamo Cammy patrimonio culturale dell'umanita .... basta che si spogli !!!
NU - DA!!!
NU - DA!!!


Hey ama quello è marvo !!!

Nu-do Nu-do Nu-do .... ehm no scusa mi sono lasciato trascinare dall'euforia ... meglio se rimani vestito
Io quasi quasi marvho me lo farei


ci sei alla pizzata?




Ho letto........ che x caso sono in ritardo??
Un po' ritardata magari.......

Oggi è stata una giornata da dimenticare... nemmeno un partitino piccino picciò a tetris...

Non ho proprio avuto tempo......















Avevo troppa posta da leggere!!!
E chi ha pensato che avessi del lavoro da fare non mi conosce affatto!!


E tanto x essere chiari, io appartengo all'Idioteam ( Folpidu, Max ) sezione Tetris - club di gioco indiscriminato, e come è stato detto, faccio il a tutti quelli che mi sfidano!!!




Claudiaaaaaaa ... finalmente ... quale onore per l'idioteam averti tra noi ..... ti amoooOOooOOoOOoOOoOOoo

Cammy non me ne volere .... è per una giusta causa !!!



su Claudia non dire cosi che ci resto male .... non sono abituato ad abbracciare una donna .... sono ghei ... tutta colpa di DoD
Ulp!
Anche DoD fà diventare gay?!!?!??!?

E io che credevo che solo CS avesse questo potere!!

Io e la mia crew di scenziati studieremo questi eventi per isolare eventualmente la causa scatenante del gaismo!

.

Ma sei sicuro che sia DoD il problema???
L'altra sera eri a giocare a CS, sarà invece quello?
Secondo me tutte le modification di HL inducono gheysmo...servono appunto per modificare HL e chi ci gioca...
w l'idioteam



La brava Kenza che sempre ci penza .... a noi idioteam !!!

Ewwiwaaaaa Kenza .... ewwiwa Lamer .... ewwiwa "tana degli idioti" il quartier generale degli idioteam !!!