ce la sto per fare,ce la farò,ce la faccio.

:cool2: uaoooooooooooooo CHE FIGATA!!! ora ho capito tutto!! (o quasi...) scusate smetto subito di rompere.. fatemi solo pastrocchiare un pokino per prendere confidenza :PPP ciaoooooo
welcome
grassie
scusate....ma pk cè il mio nome lassù in alto dove sta scritto users browsing this forum?? che vuol dire??che ho spinto di sbagliato?????? CATULLO PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUU sighsigh
Vuol dire che stai guardando quel forum
E ce il nome di anche gli altri che stanno guardando quel forum!
Serve per rispetto della privacy!!
Benvenuta Camillina!
Complimenti per l'immane sforzo di essere riuscita a iscriverti ed a scrivere nel forum...
Nessuno aveva dubbi sulle tue facoltà intellettive...

Qui siete poche donne...per cui, la comandate voi...

Cat
salve!!!
Weeeeeeeee la mia Camiletta preferita è pure quà !!!

Vorrà dire ke oltre a corteggiarla in irc, icq, rw, bc, voice di cs la corteggero pure quà

Benvenuta !


e dov é la novità?

saluti

Anx
Ma in standing chi ce l'ha messo? LOL
HUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUH CAMIPOWAAAA scusate nn sono esaltata come sembra... son solo felice anche se mi hanno appena segato all'esame di fisica!!!!! (bah..masokismo...) bacini a tutti ... expecially a cat e wildolo hehehehehehe
perkè è in standing?
Ma sta Camillina è gnocca?
ma si fa qualcosa?
Ma chi è Camillina?

Cmq benvenuta

Ma chi lo ha messo in stand?

Stessa domanda del Fas

Di dove sei Camillina?

Vabbè...scappo....ciao
bhà..
Messo io in standing perchè camillina è carina, gentile, cortese e gioca a CS...
E' in standing per farle ricevere tutti i saluti da voi mazzàmma del forum ed è in standing perchè è femminuccia...

Tempo qualche ora e lo unsticchiamo...mammamia e come state...azz...io lo facevo solo per esaltare e rendere importante la presenza di qualche gentile donzella in codesto forum frequentato prevalentemente da bbestie come voi....umpfh...

Cat
tsk.. l'ho sempre detto ke dovevo nascere donna.