CCP noobs




contento tu.


tu non ne sai proprio una mazza di macro... o almeno le stai confondendo con i programmi eseguibili.
1- che c'entra una routine nel codice client? sai cosa e il codice client?
semmai fanno un controllo... viene eseguito nel database dove vengono raccolti i dati eseguiti dai utenti.
con la quantità di dati che ti ritrovi ogni min sarebbe una cosa dispendiosa perche occuperebbe risorse e rallenterebbe i processi.
2- servirebbero + dipendenti... quindi più soldi da spendere.
3- che fai nerfi le cose illegali? bann e stop. le npc corp tax servono per raccogliere dei dati su database preselezionati nei quali eseguire un controllo mirato per individuare chi fa operazioni nostop... leggi punto 1
4- mai. stessa risposta come punto 2

un altra cosa non si puo rintracciare l'indirizzo ip di un utente che basta spegne il router per cambiare l'ip della conessione. vedasi megavideo e i suoi 72 min di visione




Infatti, senza contare che su un mmrpg delegare qualunque azione di sicurezza al client e' un suicidio.
Per la storia degli ip credo intendesse dire un controllo sugli ip collegati contemporaneamente al fine di beccare gente che da un ufficio dietro un router nat apre un sacco di sessioni Eve per farmare. E' comunque una cazzata perche' le agenzie di Farming in cina collaborano tra di loro e mediante vpn distribuiscono le connessioni ai rispettivi giochi di competenza tra le diverse connessioni.

La ccp sa' benissimo chi macra, ma con le nuove macro non puo' provarlo. I mass ban di unholy rage son stati scatenati dall'aver risalito la catena della vendita per tutto il tortuoso percorso fino ad arrivare agli account "operai".



Esatto bannano i cinesi perche' vendono 1b x 20 volte con 1 char etc. ma realmente non bannano il macroers risalgono a lui vedendo da dove provengono gli isk che il char x vende.

ma non partono mai dai rattobot (anche perchè i cinesi macrano a mano per lo + )
I Cinesi li bannano non perchè sono stupidi ma perchè se ne sbattono, di account Trial ne aprono a pacchi e una volta incassati i soldi dalla vendita di ISK sai quanto gli frega del resto.
EVE cosi come è fatto è una miniera d'oro, sembra creato a misura per i programmi di macro con UO era più difficile e ho detto tutto.

Come è strutturato EVE con Trial Account e Mercato con contratti e GTC se un Cinese fa le cose a modino l'unico modo per beccarlo per la CCP è comprargli gli ISK e rifare il giro da dentro (ma il Cinese ne a tante di catene di S.Antonio e credo che si stufa prima la CCP, però magari il Cinese diventa cosi ricco che molla EVE) ...



io su uo macrominavo con 7 account :P



Fidati che al cinese se risali al account con gli isk o agli account la cosa frizza, e cmq non possono usare trial x passare isk o contrattare...
possono solo pubblicizzare con quelli.

Quando mollai eve la 1 volta vendetti oltre 300b ai cinesi, e contrattando prezzo mi spiegarono molto del come funzionava, esempio avevano molti account deposito che passavano i soldi ad 1 char "che li smerciava" solo quando raggiungevano tot ordini (per non bruciarlo inutilmente per una transazione)

e i soldi se li passavano in vari modi, del tipo si autovendevano navi o si passavano isk auto scammandosi coi contratti in modo che non risultassero come transazione "semplice" di isk.

(discorso venne fuori mentre io spuntavo prezzo maggiore e loro mi spiegavano i loro rischi del mestiere)

ps:a distanza di 1 anno ogni tanto mi scassano su msn se ho altri isk da venderli LOL


Per come è strutturato EVE con la Trial hai 290 modi per far girare ISK tutti leciti, il problema sorge all'atto della vendita.
Ma se il Cinesino ha un Trial e c'è tizio che gli regala 1bl in items o apre per caso un Can con una BPO da 1bl e vende il tutto su Ebay che prove ha la CCP per agire sul donatore ?
Per quello dicevo che l'unico modo per fermare il mercimonio per la CCP è acquistare ISK e risalire, ma legalmente può infierire solo sull'account che vende in RL.

(altrimenti basta mandare qualche BL di ISK a qualcuno che vuoi eliminare e fai più danni che 1000 DD, vallo a spiegare alla CCP che ti stanno riempiendo di ISK a dispetto )
Cmq a fine anno vinciamo tutti il premio "seghe mentali": come facciamo noi theorycrafting sul lavoro altrui, nessuno


Beh, metti che tu abbia venduto ISK col tuo account dopo aver preso i soldi per le scommesse di cippa e miklas, ti beccano e ti bannano... teoricamente dovrebbero bannare anche loro perche' erano i tuoi "fornitori"...