CCP noobs

/facepalm


La CCP sta facendo uno sforzo del cazzo, 1.3 secondi è una cosa ridicola per mettere una pezza alla più grossa cazzata che hanno mai fatto. E' un fix buttato lì per arginare le 80 pagine di proteste sul forum. Se avessero voluto affrontare il problema, ci sono dozzine di eccellenti suggerimenti su come migliorare lo scanner diminuendo il carico di lavoro.

Ma te a EvE non ci giochi e non ci hai mai giocato, non so neanche che ci fai su sto forum. Mi vengono in mente quelli che hanno carenze affettive e le riversano su un animale domestico.
E' bello ricordare che Katrina "adapt or die" Bekers ha lasciato le sue ultime tracce di se su EvE in Febbraio, quando ha portato in fleet la sua pregevole Dominix Sniper (lol).

Nella sua carrier di pilota ha usato le seguenti navi:
Ares: 4 volte (sempre morto, impalato anche da 1 eagle rotfl)
Taranis: 2 volte
Thorax: 1 volta
Dominix: 1 volta

Le 7 (sette) kill che ha fatto in vita sua le ha leechate ignobilmente in fleet di qualche dozzina di persone. Peraltro pensa che lo scanner sia quella cosa che si apre con F11.
beh ma vogliamo dimenticare il suo whining e la sua battaglia fallimentare contro i suicide gankers ? della serie ... pls sono troppo scema per non adare afk in autopilot se ho un carico di valore, CCP do something !!





oppure il suo post di reclutamento ... prima forse si era fumata una canna, o fatta di acido





adapt or die !!
im gay
Cry me another river.

Chi decidera' di smettere con i "CCP noobs" ("il mio gameplay è rovinato" ) e' benvenuto a giocare su WoW, dove si compensano tutte le carenze di affetto degli sviluppatori!
beh stai sicuro che il tuo gameplay, visto che non giochi, non è rovinato
E' talmente stupido che non capisce la differenza tra il nerf di un elemento di game-play e il nerf di un elemento dell'interfaccia utente.

Mica è il fitting della nave, quello lo posso cambiare, come ci siamo adattati al nerf nano, dampener, ecm, stacking penalty, droni e tutti gli altri 200 nerf che la CCP ha fatto.

Lo scanner è un fottuto pulsante dell'interfaccia utente, "adapt or die" cosa ROTFL
Non ci arrivi che non e' solo un pezzo della GUI, ma una specifica meccanica di gioco, e che proprio per il suo impatto su cosa permette di fare (il come e' largamente irrilevante), non e' soltanto una "nabbata" di CCP, ma una scelta che mira chiaramente a ridurre l'efficacia di una categoria di giocatori (stavolta, sfortunatamente, la tua), a vantaggio di un'altra (probabilmente i cinesi macroratter e macrominer)?

Che e' una precisa scelta COMMERCIALE, non tecnica, non di game balance, non di un cavolo di niente altro che permettere a CCP di sbarazzarsi di UN borioso Miklas Laces per poter guadagnare dieci entusiasti Chang Zheng Yang?

Ti credi cosi' tanto uber da non doverti abbassare a vedere questa semplice evidenza, eh?

May I have your stuff?
torna a giocare a WOW pls.
Wow------------->
Quello che dici è talmente inesatto che ti posso scusare solo perchè non giochi a EvE e parli dall'esterno senza sapere nulla. E comunque anche se fosse vero, non faresti altro che darmi doppiamente ragione. Non c'è nessun "adapt or die" se ti tolgono un bottone dalla GUI. Se, secondo la tua strampalata ipotesi, la CCP vuole eliminare il game-play che piace a me, allora farei bene a quittare il gioco.

In realtà erano in crisi perchè la loro nuova espansione faceva acqua da tutte le parti e il server di EvE gli andava in crash 3 volte al giorno. Avevano bisogno di tagliare al volo qualcosa per ridurre il carico, l'unica cosa che potevano segare in pochissimo tempo senza mettersi a scrivere codice era quella. Ma lo sanno benissimo che hanno fatto una cazzata e una figura di merda.

p.s.
ultima nota riguardo il tuo ridicolo post: il PvE su EvE fa cagare, se rendi EvE un gioco incentrato sul PvE la CCP dichiara bancarotta dopo 2 mesi perchè ci sono giochi molto migliori da quel punto di vista.

p.s.s
il forum di wow è più in basso
Giocare a EVE per il PVE è come andare a vivere in Thailandia per bere il loro vino.


Un vero master-plan della CCP according to Katrina "WoW" Bekers

Ma infatti io ti do' ragione. Una e due volte.

Non ho mai detto che tu non faccia bene ad andartene se CCP, dovendo scegliere chi tagliare tra le guerre per la sovranita' e le piccole gang, "sacrifica" queste ultime - buttando via il bambino (in questo caso: chi preferisce un gioco agile, veloce, piccole roaming e non gli smarronamenti tra megacoalizioni) con l'acqua sporca.

Anche Triumvirate, gli ultimi che facevano solo PVP "senza casa", ora hanno 12 sistemi e comincia ad arrivare la sov2. Non sara' anche questo un segno dei tempi che ti stanno superando?

E' proprio per alleviare i tuoi continui attacchi di bile - presenti ovunque in questo thread e da quattro mesi a questa parte in qualsiasi manifestazione del tuo pensiero - che ti sto suggerendo in diverse forme la stessa cosa: l'indirizzo di CCP e' preferire la quantita' di PVPers alla loro relativa qualita'. A me pare evidente, visti tutti i cambiamenti degli ultimi due anni; a te ancora no. Non c'e' solo il PVP che piace a te. Ci sono molti PVP. E qualche volta, qualcuno tra questi gameplay tira la pagliuzza corta. Oggi e' toccato al tuo scanner. Strepitare e pestare i piedi e' comprensibile; raramente efficace.

Il tempo degli elite, dei Jokers che da soli potevano fare qualunque cosa, sta finendo. Per scelta. E per scelta commerciale. Di quelle che fanno quittare, certo. Ma se quittano 10 elite per lo scanner e cominciano l'abbonamento 20 nabbi per la nuova grafica dei pianeti, pensi che CCP piangera' le stesse lacrime che stai piangendo tu?

Beh, libero di illuderti.

Non ti devi adattare, per carita': quella e' solo la frasetta buffa che si rifila a chi non capisce che anche una software house ludica e' soltanto una macchina da soldi per gli azionisti.

Che poi sia stato dato il contentino della riduzione di 1/3 del tempo di "ricalibrazione", e' chiaro che sia soltanto un'operazione di PR e come dici, di uno sforzo piu' di facciata che di sostanza.


Visto che sapete tutti dov'e' il forum di WOW, qualcuno sa il drop rate dell'equip epico dal boss di Worlds Collide?


Il PvP spiegato da Katrina Bekers, 7 kill e 12 loss. Vai, spiegaci quali sono questi "molti pvp", siamo tutto orecchi, su spiegaci

Io su EvE ho fatto il pirata, solo pvp, small roaming, FC per grandi alleanze, FC capital, ho partecipato a praticamente tutte le principali guerre, ho fondato 2 corp, partecipato a più di 200 fleet battle, sono stato direttore nelle 3 coalizioni più grandi che ci sono state su EvE. Ao', ma "i tempi mi stanno superando". Ora c'è Katrina Bekers (7 kill, 12 loss) che ci spiega il PvP.

Diabolica anche la strategia della CCP di castare senza motivo pezzi della propria interfaccia utente in modo da poter cacciare i propri player, ROTFL
...E va bene.

Allora presenta il tuo CV a Reykjavik e fatti rimettere l'insta-scanner, perche' hai partecipato a tutte le principali guerre.

Vediamo, se valgono di piu' le tue 4000 kills e tutto il tuo PVP, o quello che stabilisce CCP.

Le mie sicuramente non contano niente. Ma se premi due volte il tasto dello scanner, continua a dirti che si deve ricalibrare. Non lo dico io, che non conosco il PVP. Lo dice il tuo client. Quello - ancora - pare battere tutte le coalizioni di EVE di cui sei stato director.
Katrina, di pvp non ci capisci un cazzo, fattene una ragione e abbi l'umiltà di ammetterlo: va bene il Katrina Tuttologo Beserk ... ma con 7 kill non sei proprio credibile. E ancora devo capire se di EVE in generale ci capisci qualcosa visto che non ci giochi se non sul forum ... è un po' come se io entrassi di punto in bianco in un forum di bonsai e cominciassi a fare il bambino saccente: ovvio che la gente mi piglierebbe per matto.

Parli di diversi tipi di PVP che la CCP preferirebbe allo small roaming ... ma manco sai di cosa parli lol
Parli di PVE e di macroers Cinesi e non sai nemmeno come è fatto un NPC, ne come si comporta un macroer, o come si ratta in 00 o come si becca un ratter.
Parli di fantomatiche scelte commerciali della CCP come se sta cosa dello scanner fosse stata una scelta di marketing per far abbonare più gente ... ?lol? "we have 2sec scanner! join EVE!"

E ti ostini a fare la figura del fesso per cosa ? perchè la CCP ha fatto una stronzata, centinaia di giocatori gliel'hanno detto in faccia ... e tu l'unica cosa che hai da dire è "sweet tears" ?

Mi sembri il bambino frustrato che è felice perchè al figlio del vicino si è rotto il giocattolo che non ti ha mai fatto provare e che non avrai mai in vita tua. "you got owned by CCP client ... fap fap fap fap" ... ma ripigliati cazzo, e quando inizierai a giocare ad EVE, un consiglio spassionato, fatti tutto il tutorial dall'inizio che ti serve.
Non sei in grado di fare un discorso e tenere un punto. Prima hai detto "adapt or die" poi hai detto che era impossibile adattarsi e che era un disegno della CCP per cacciare i pvper. Cioè il contrario di quello che hai scritto nel primo post.

Non devo chiedere niente alla CCP perchè si sa già tutto, ti ho spiegato perchè hanno messo il limite e perchè lo hanno fixato in questo modo. Se solo leggessi i post di chi ne sa più di te invece di blaterare e fare forum-war, impareresti qualcosa e il forum sarebbe anche un posto utile.

Io se non so una cosa mi sto zitto, non vado a fare flame o a cagare il cazzo a chi ne sa più di me. In questo modo il forum è utile perchè chi sa qualcosa la dice, e chi non la sa la può imparare. Ma a te di sapere le cose non frega niente, vuoi solo giocare a fare il forum warrior.

"Ci sono molti PVP" sto ancora aspettando che ce li spieghi dal basso della tua esperienza.