[CCG] The Elder Scrolls: Legends in Open Beta

io aspetto un gioco di carte sugli zombi
Mi piace un botto sto gioco, davvero carino.
Carina la meccanica delle rune, molto belle le animazioni.
Sta diventando, insieme a Spellweaver, il mio CCG preferito


Se stiamo parlando di 'quello' Scrolls, non mi pare abbia chiuso i server, hanno "solo" smesso di aggiornarlo
io l'ultima volta che ho provato ad aprirlo son stato rimbalzato da non so più che errore, quindi penso che abbiano proprio chiuso i rubinetti
Ignoravo totalmente l'esistenza di questo gioco. Grazie all'OP. Messo in download ora..

Previsioni di day one?
Differenze fra questo ed Hearthstone, per chi fosse interessato



Che questo non è una merda superficiale Blizzard immagino.
sto provando il mazzo esploratore (verde/viola), non capisco se non son buono io a mettere insieme le carte o è colpa della combinazione
vedo che altri sfruttano i vari lucertoloni per aumentare rapidamente la magicka e buttar fuori roba costosa il più in fretta possibile, a me invece piacerebbe usare il viole per tutte le creature con guardia e il verde per i vari "tocco letale", vorrei fare una sorta di mazzo controllo

mi sa che non funziona troppo bene però


Magari con altre carte non comprese nei base decks.

Io mi trovavo bene con bianco e viola invece.
Guarda verde / viola (Scout Ramp) e' considerato al momento Tier 1 ed e' in effetti un ibrido mid range / ramp / tempo.

http://www.legends-decks.com/thread/48/15-meta-shapshot-aug-15-team-prophecy

Questo e' un meta snapshot recente con i link ai decks.
Domanda: se acquisto pacchetti ora che stiamo in Beta, le carte che ho trovato me le ritrovo nella release o sono soldi buttati?
Oddio, credo proprio che le carte tele ritrovi ... se non sbaglio han gia' fatto un wipe tempo fa.
Almeno spero dato che ho gia comprato un po
quindi mi tocca giocarlo di lucertole? Vabbè, mi adatto speravo di tenerlo in stile bunker, ma c'è da dire che non ho praticamente manco mezza combo valida nel mio mazzo
Di deck ne ho provati parecchi (ho abbastanza carte, quindi li provo quasi completi) e il Tempo/Action Mage e' quello con cui ho il maggior successo.
Per maggior successo intendo una win rate del 80%-90% circa .... ho vinto game ieri sera al limite dell'imbarazzante (in un game in particolare mi sono sentito in colpa, vinto grazie a un Lighting Bolt proccato come prophecy con cui ho fatto esattamente i 4 danni finali ).
Per il momento sono a rank 3, se continua cosi stasera o domani dovrei fare Legend.

Il deck e' questo qua: http://www.legends-decks.com/deck/530/top-10-legend-action-mage

Come potete vedere e' relativamente budget da fare (ho cambiato giusto 2-3 carte), il core di questo deck sono praticamente comuni e rare ... l'unica leggendaria e le epiche possono essere sostituite credo (certo aiuta averle).
per ora sto a rank 4, ma devo dire che mi sembra abbastanza facile arrivarci dato che non puoi scendere una volta conquistato il livello (che poi sarò andato a serpente tre volte in tutto credo). Al momento vedo parecchi blu gialli in effetti io invece stavo sperimentando col blu viola per via delle protezioni. Comunque magari vedo, qualche carta di quelle dovrei averla e un po' di shard mi sono avanzate per craftare il resto, stasera controllo

in arena solitaria invece per ora sono rank 5, mentre quella comp non l'ho ancora provata, anche se devo dire che le reward per ora sono un po' meh. Cioè, almeno se la completo tutta i soldi che ho speso per joinarla ridammeli perdio
Fatto la campagna e mi è piaciuto, è molto simile a HS ma introduce differenze interessanti ed è un po' meno rng.

La carta che killa 3 creature credo non esista, è solo in quello scontro lì, tanto che il nome è "Fury of *Nome del tuo avversario*" che è pure il boss finale, ci sta che abbia le carte sgrave.
un pò desolato questo thread, non ci gioca nessuno?


*
io è da un pochino che non ci gioco, però ho scoperto giusto ieri che è uscito su ipad quindi magari lo riprendo in sti giorni
Ma ci gioca ancora qualcuno, o è desolato?