[CCG] The Elder Scrolls: Legends in Open Beta

un come back random, visto che ha effetto solo su determinate carte ( che possono stravolgere come non portare alcun beneficio ).

A me l'idea piace, ma è imho incompleta.

Ma vogliamo parlare del surrender che ti obbliga a vedere tutto il turno avversario ( almeno, vs AI )?


Non parlo solo di prophecy,parlo proprio del pescare carte. In mezzo a quelle magari c'è un aoe o qualcosa di utile
Quello sicuro, ma molte volte che perdi vs aggro è per via del mana necessario a calare le carte.

btw, il mana coin con 3 cariche al secondo giocatore non è eccessivo?
ho appena fatto 2 partite in arena online, persa la prima per 1 punto, vinta la seconda per 1 punto

diciamo che è davvero identico a HS nelle meccaniche, tranne per la storia delle rune e la suddivisione del campo in due aree...cmq bel gioco
Io ho finito i 3 atti.
Il sistema di craft quests e shop è identico a hs.


Ma proprio identico no.



Passi il craft identico e il deck building, ma il gioco è proprio più profondo
Boh,col tempo mi sta un po' stuccando.

Continuo a preferire duelyst


vabè, le meccaniche sono quelle suvvia, questo è piu profondo per la storia della suddivisione del campo come già accennato, poi ci sono rune e carte profezia che in pratica è una roulette...pure le modalità con l'arena che joini a 150g è uguale, hanno fatto un copia/incolla da hs (com'è giusto che sia, visto che è una formula che funziona) aggiungendo altra roba
Il deck building cmq non è identico.


Duelyst è veramente bello, ma porca miseria non riesco a farmi piacere lo stile grafico
buco
qual'è il problema di scrolls ad oggi? ci gioca ancora qualcuno o è stato completamente abbandonato?


tempo fa avevano proprio annunciato la chiusura dei server, la microsoft non pare avesse intenzione di continuare il progetto

peccato perché era veramente bello

Anche secondo me. Di strada per bilancaire ne devono fare ancora tanta. Per ora ho finito solo la story ma mi è capitata (contro) una carta da 6 o roba simile che ti brasa tre creature random (da entrambe le lane)..*leggermente* op, giusto un pochino.


Pure a me.

Capitolo 18 atto 3 se non erro.

Ho dovuto rifare la partita altre 2 volte per vincere ( e ho vinto soltanto per merito della pessima AI. L'ultimo mazzo è sbilanciato a livelli allucinanti ).

Anche il 4/4 che evoca i due 5/3 ( e blasta 2 danni all avversario ogni creatura evocata, comprese le 2 evocate dalla creatura stessa ) mi ha lasciato ( non quanto a sgravataggine, quanto in rapporto al mio misero mazzo ).


Eh quello o ti piace o ti fà schifo in genere

Loro sapendo sta cosa fanno animazioni sempre migliori e mo stanno facendo anche le skin,che almeno ti rendono il tutto un po' meno odioso (se non ti piace ovviamente)
Lo provero' nel w.e.

Btw, parlando di CCG, e' uscita da pochissimo la prima espansione di Spellweaver
Provate eternal,se ci riuscite.

Un ottimo incrocio tra magic e hs
sto provando un po' questo elder scrolls. Devo dire che all'inizio pensavo fosse un po' meh, ma in realtà non è fatto per niente male. La meccanica delle rune è gg perchè ti permette un comeback in caso di mazzi aggro, e avere un mana unico in stile hs ti da più possibilità di combinare le varie carte senza essere legato al pescaggio di terre.
E' un po' da bilanciare e son d'accordo: ci sono certe carte che sono di uno sgravo assurdo, mentre alcune non hanno proprio senso di esistere dato che sono la versione muffa di altre e non parlo di quelle upgradabili con i livelli, ma proprio di carte che hanno lo stesso costo di altre con poteri o punti vita maggiori. Però vabbè, è un tcg, alla fine ci sta, la rarità significherà pur qualcosa.
Per me è promosso, mi sta divertendo parecchio!
basta giochi di carte stanno diventando piu' cancro di quando c'era la moda dei giochi sugli zombie