[CCG] Eternal

E mancano ancora 3 nuovi buff che spoilereranno oggi
design notes, molto interessanti alcune

https://www.eternalcardgame.com/forum/discussion/32514/patch-1-18-design-notes
Mi sono visto anche sirrhino che dava un po' di motivazioni ai nerfs ecc..

Boh all'inizio ero andato un po' salty per la staffa e la witch,ma ha tutto molto senso


la staffa va bene uguale, non cambia nulla.

la witch ci stava anche un 1/2 imho, giusto che sopravvivesse a Vara's favor. così come 1/1 è però molto mento forte in draft coi vari temper e snowball.

però imho ci sta tutto. mi piace molto il nerf a ChaCha, non avevo pensato a questa opzione ma ha molto senso.


io avevo pensato al +1+0 deadly e +0+1 overwhelm o viceversa insomma.

5/3 dà ancora più potere al torch..


bhe, da turno 5 in avanti torcia è praticamente una carta morta, non è che cambi molto
peccato che non ho guardato ieri ETS, sembra che dopo il nerf ci sia un meta fantastico

https://www.eternalnexus.com/tournament/e897c594-c37b-4f5d-820f-75f6fad66dc0
Cirso

Gioca ancora qualcuno?
Ho ripreso ieri e dopo i casini iniziali dei devo tricolore devo dire che con le ultime patch il gioco è più orientato sulle combo che altro specialmente il big combrei.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io gioco ancora tutti i giorni, anche se poche partite al gg.
Ho finito un po' di deck (roba senza troppe leggendarie eh, big combrei me lo sogno).
Tra quelli che mi divertono di più ci sono stonescar sacrifice e icaria blue

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io pure...ho fatto master l'ultimo giorno della season

Sto sulla buona strada per finire un big combrei, più o meno...a parte il shimmerpack non ho provato molti tipi di deck, perché volevo farmare il master
Con lo shimmerpack arrivi bene a master? Io di solito dopo Diamond mi metto a provare deck nuovi asd

Mi posti la tua lista? Ho 25 k da parte quasi quasi lo monto, tanto per i big combrei non ho sbustato nemmeno 1 leggendaria quindi è inutile pensarci

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
io sta season ho spinto poco,mi sono fermato in diamond.

Non vedo l'ora esca il set 2 :Q___


Allora, da Diamond 1 a Master ho usato questa lista:
https://rngeternal.com/stock_lists/shimmerpack/

con uno shimmerpack in meno (ne ho solo due) ed un crystallize in più.

Da Diamond 3 a Diamond 1 ho usato un misto shimmerpack / combrei (tipo questo: https://www.eternalnexus.com/deck/496b604b-da9c-4829-9dfc-6042896d45e9) che non era male ed era divertente da usare, ma un po' inconsistente. Con questo non riuscivo in nessun modo a fare l'ultimo step per arrivare a Master.

Per arrivare a Diamond 3 ho usato un altro shimmerpack monco, ma non riuscivo ad andarci oltre Diamond 3. Quello della lista iniziale è meglio, forse ci vanno provati i Wump Party Starter
Ma il feln infiltrate è morto? Esiste un deck graveyard ancora valido?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, in realtà ho parlato troppo presto asd.
Mi mancano tutti gli shimmerpack,due titani (2 li ho craftati tempo fa) ed eventualmente tutti i siraf per la versione combrei... Mi sa che aspetto di sbustare/draftare qualcosa lol

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma da Diamonds in poi è un rape train senza fine, già il mio rakano è stato smembrato dai Nerf, ma così non ha proprio senso d'esistere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alla fine oggi ho smattato e craftato 3 siraf, che mi servono sia per finire il combrei aggro che per iniziare a pensare ad uno shimmerpack zoppo (basterà craftare due shimmerpack? Avrei 2xtitani e 3x siraf, oltre a quelli)

Temo che almeno un altro titano vada craftato

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma per lo shimmerpack non ti servono necessariamente i siraf, la versione classica è time / primal e va piu che bene per rankare due shimmerpack sono piu che sufficienti!


si vero, ma la versione con combrei mi sembra figa,e visto che i siraf si giocano praticamente in ogni mazzo combrei mi sono buttato