[CCG] Eternal



a me mostra quello della stagione scorsa che è finita il 31 di gennaio
Si, appunto quello dicevo, non si aggiorna via via

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


no, ti fa vedere il rank che hai raggiunto il mese scorso
cmq questo mese sto pushando un pò per vedere se riesco a fare master.

sono allibito da quanti gold si riesce a fare in questo gioco rispetto a HS o qualsiasi altro gioco F2P.

quando è uscito HS il business model mi sembrava abbastanza onesto, ma vedendo Eternal non riesco a capacitarmi di come abbia fatto ad accettarlo al tempo


Esatto. Già giocando a duelyst avevo subito visto questa differenza.

HS non è differente da hots per dire: la blizzard ti spinge molto di più a dargli il vil denaro


hots me lo ricordo un pò taccagno, ma visto che tanto si comprava solo roba cosmetica non mi sono mai interessato.

tutti gli eroi che ho voluto me li sono comprati senza mai pagare, però facevo il boost mensile per tipo 5€ che dava un botto di xp e gold.
Io sto fermando decentemente con uno stonescar burn, versione leggermente migliore della budget (ho solo i due draghi rossi leggendari), ma nulla di che.

Sono sempre indeciso sul dive buttare i miei 20k, vorrei craftare un control ma ce ne sono diversi che mi piacciono

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Beh se tu consideri che su hots un pg costa max 10k e una win ti dà 30g e su lol un pg costa max 6k e una win ti dà 100.. ^^


un game su hots dura 1/4 che lol però

edit: si infatti io giocavo con lo stimpak se no non ce l'avrei fatta a comprarli


io ho craftato 2 Darude e continuerò a craftare massimo 2 di ogni leggendaria, così se le sbusto non bestemmio
Domandona agli esperti.

Ho , come molti immagino, una discreta serie di leggendarie oscene ( molte pickate anche in draft giusto per le ipotetiche dust)...mi piacerebbe sapere quali tra queste secondo voi sono da istant-dustare.
Non amo dustare leggendarie,però mi sembra a quel punto inutile pickarle in draft,per dire

Ecco quelle che mi sembrano davvero ingiocabili:

-Idol of Destran
-Augmented form
-Lavablood Goliath
-Light the fuse
-The witching hour ( x2)
-Scourge of frosthorne
-ljin,imperial armorer( non sono convinto su questa)
-Nightmaw,Sight Unseen
-Claw of the firs dragon


Obv è possibile che nel mezzo ci sia roba forissima ma non me ne renda conto in quando nabbo,in tal caso illuminatemi
Madonna il gauntlet a master è un palo nel culo..

Se mai un giorno lo resettano concedo sempre prima dell'ultima e gg.


- scourge of frosthorne si gioca come carta di side contro controllo
- the witching hour è giocabile in un paio di mazzi, non è forte ma è giocabile
- Ijin imperial armorer non è male per rakano più midrange e meno aggro ma al momento non ci sono liste che lo giocano
- Idol of Destran ha il problema che muore da valkyrie enforcer che viene giocato 4x in tipo un terzo dei mazzi

le altre sono tutte abbastanza brutte, ma io non sharderei niente a meno che non siano proprio le dust che ti servono per una carta specifica (tipo se ti mancano le ultime 500 dust per il quarto Darude e devi usarlo in un torneo).
Io avevo quello che aveva lui,preferisco shardare tutto lo useless e cominciare a craftare roba buona.

Un giorno forse saranno utili? Si forse,ma nel mentre con quelle che ci crafti ci farmi troppo prima le altre
Alla fine mi ritrovo gold con un mazzo rakano no legendary che mi ha portato molto lontano rispetto a quelli precedenti.

Se penso alle dust spese finora


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Tutte abbastanza bruttine, se ti serve la dust puoi spaccare quelle che vuoi della lista.
Grazie a tutti delle risposte, appena capisco cosa voglio craftare ne smonto qualcuna asd

Per ora craftato due darude giusto per, tanto vanno in n deck.
Il mio problema è che oltre alle ebix mi mancano diverse rare forti, e quelle mi rode davvero il culo craftarle

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
il nuovo cancer è Hooru

dio che fastidio

ci ho fatto diamond 1 con quello, ma ora becco solo mirror


3 Finest Hour (Set1 #130)
4 Permafrost (Set1 #193)
4 Tinker Apprentice (Set1 #131)
1 Backlash (Set1 #200)
4 Borderlands Waykeeper (Set0 #517)
4 Crownwatch Paladin (Set1 #139)
4 Paladin Oathbook (Set1 #140)
4 Tinker Overseer (Set1 #138)
3 Vanquish (Set1 #143)
1 Polymorph (Set1 #211)
4 Silverwing Familiar (Set1 #152)
4 Thunderbird (Set0 #27)
4 Valkyrie Enforcer (Set1 #151)
2 Crownwatch Cavalry (Set1 #169)
4 Hammer of Might (Set1 #170)
8 Justice Sigil (Set1 #126)
3 Primal Sigil (Set1 #187)
2 Cobalt Monument (Set1 #418)
4 Diplomatic Seal (Set1 #425)
4 Hooru Banner (Set0 #57)
4 Seat of Order (Set0 #51)


https://www.reddit.com/r/EternalCardGame/comments/5s59zp/early_season_masters_w_hooru_aegis/


edit: potete giocare anche Cloudnsake Saddle se la avete e vi manca qualcuna delle altre rare

Io sto trovando un po' difficoltà a rankare con lo shimmerpack (mi manca qualche carta, ma la base c'è), lo trovo poco costante e sicuramente sbaglio pure qualcosa io, ma spesso o cago un mucchio di creaturine senza pescare le carte per pomparli (obelysk o shimmerpack appunto) o viceversa.

Poi mi trovo spessissimo contro mazzi aggro tipo rakano o lo stonescar con gli argentport instigator che mi cagano troppo il cazzo


shimmer e combrei aggro sono probabilmente i mazzi con cui ho risultati migliori, però alcune partite, soprattutto contro Stonescar, le perdi a basta

anche io gioco versioni non complete.

in shimmer gioco 1 shimmer 4 obeliski 2 crystalize 2 titani
combrei gioco 2 titani 2 siraf 4 copperhall elite 3 stand together 1 reality warden